Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripristinato 7 gold

Ma queste accensioni del 55 timb ancora non ho capito che logica segue. Mi sembra che gli impianti li stanno prendendo a casaccio. Non credo che i tecni vengano mandati a caso sugli impianti.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

L'accensione degli impianti deve essere autorizzata dagli organi competenti, e li autorizzano a caso senza un ordine specifico. L'obbiettivo è la sostituzione di tutti e la dismissione del 60.

Grazie
Ecco perché l'Italia non va avanti. Essendo una sostituzione doveva bastare una comunicazione. Al massimo si poteva pretendere che per ogni 55, il rispettivo 60 venisse spento entro 48 ore. L'inquinamento radioelettrico non ne avrebbe minimamente risentito.

Nuovamente a schermo nero, solo il nome dell'emittente Teleuno.
Penso, anche se auguro di sbagliarmi, Teleuno é giunta al capolinea.

Da un pò di tempo si stanno svolgendo a Vaglio Basilicata lavori di adeguamento della postazione che ospita Timb ReteA e DeltaTv. Finalmente la postazione è stata recintata. Spero diano una bella riverniciata anche alla torre, ne avrebbe bisogno.

Mux Canale2 Tv, aggiunto un canale, Carina TV, televisione della omonima radio mia vicina di casa.
Lcn 810 uhf 53

Da un pò di tempo si stanno svolgendo a Vaglio Basilicata lavori di adeguamento della postazione che ospita Timb ReteA e DeltaTv. Finalmente la postazione è stata recintata. Spero diano una bella riverniciata anche alla torre, ne avrebbe bisogno.

Mi auto quoto per dire che mi é giunta voce che altro che verniciata. Pare che a vaglio sarà rinforzata/ o forse sostituita l'intera torre. Staremo a vedere. Forse qualcuno qui ne sa qualcosa.

Ci vorrebbe qualcuno che investisse a temparossa. Ci vorrebbe una nuova postazione all'altezza di quelle mediaset e rai dove far confluire tutte le emissioni tv sparse a piancardillo. In questo modo si migliorerebbe anche la zona.
Ma qui chi potrebbe fare una scelta del genere dovrebbero essere o multireti o mediasud

Vero, ma poi bisogna convincere le emittenti a spostarsi.
Potresti farla tu.....:rolleyes: mosquito tower
E di Vaglio sai niente?

Ultima modifica:
Giovedi a Melfi si terrà un convegno sul digitale terrestre. Saranno presenti Mediaset, Televes, Trm e il presidente Corecom Basilicata.

Ultima modifica:
Dopo Pierfaone e Vaglio, la Rai sta rifacendo l'antenna di Tempa rossa
L'antenna provvisoria é già in esercizio.

Ultima modifica:
Su temparossa i lavori proseguono, se non sono già finiti. Ora bisognerà collaudare la nuova e se corrisponderà al desiderato si potrà tornare sulla antenna maggiore.
Penso sia stata smontata anche la vhf.
Tornando al discorso di qualche giorno fa, penso che si potrebbe affittare tempa rossa rai per ospitare le antenne di qualche emittente. Ora con la vhf tolta vi sono 40 metri di traliccio libero.
Intanto é stato aggiunto sul catasto agcom i due nuovi impianti di CanaleItalia che saranno accesi, Potenza Tempa rossa e Matera Trasano. Su potenza penso andranno su torre Mediaset. Ma vedremo quando sarà acceso.

In diretta da Melfi
Vi saranno modifiche Mediaset da Maschito
La foto invece la rete Trm.
3unuqugy.jpg

Nico, se riesci a rimandare la foto... perché proprio si capisce qualcosina solo della parte sud

@Nico, c'è molta gente ?
Mi hanno invitato ma non sono potuto venire.
P.S: Salutami Calabrese.

Siamo una 80ina di persone.

Speriamo che cambiano la polarizzazione da orizz. A verticale, seno' mi sa che non hanno capito nulla del dtt. parlai tempo fa a mastrogiacomo... Ora forse si stanno movendo... Vedremo cia

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ho dei dubbi sul fatto che nella cartina non ci sia Miglionico

inviato da un Samsung S4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso