A
AsRoccella1935
A Roccella sono di nuovo attivi i mux TIMB!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella sono di nuovo attivi i mux TIMB!!!
bullboy ha scritto:non solo a roccellanon essere limitativo
![]()
Lukalu ha scritto:da domani su Lamezia mi aspetto almeno 50 canali in più, vedremo...![]()
![]()
E' una strada che non abbiamo mai percorsoAndydj ha scritto:Buongiorno,son contento di leggere il responsabile di una emittente calabra
; visto che adesso non avete più problemi di canali interferenti alzate il segnale da MontePoro in digitale
. So che non è luogo per queste domande , ma perchè nonostante avevate il 64 cittadino a Taurianova (da lista OTGTV) non l'avete mai attivato ?
...un po' di pazienza... speriamo di poter essere più precisi tra qualche settimanaAsRoccella1935 ha scritto:PIETRAPENNATA sarà attivo ?
teleuropa ha scritto:E' una strada che non abbiamo mai percorso
Se volete che la vostra tv si veda a Pizzo Calabro dovete attivare un ripetitore a Zambrone.... Monte Poro a Pizzo non si riceve......teleuropa ha scritto:E' una strada che non abbiamo mai percorso
OTAndydj ha scritto:Piccola curiosità , la radio di quest'ultima ha LCN 666 ; qualcuno al ministero ha voluto farsi qualche risata![]()
AG-BRASC ha scritto:OT
Qui da noi, nel 2009 al Mux CTV (Centro Televisivo Vaticano), operante da Castel Gandolfo (RM), il Ministero ha assegnato il ch. 45.
Qualcuno è in grado di dire al volo a che frequenza MHz corrisponde?![]()
![]()
Kappa69 ha scritto:E allora deve essere un problema mio sicuramente perché il giorno dello switc mi si vedevano poi sono spariti . . eppure prendo tutti i mux possibili e immaginabili . . forse trasmettono con una potenza minore . . tra il mux1 rai e il mux2 ad esempio puoi vedere che differenza esiste sul livello dei segnali ? logicamente se puoi . . altrimenti fa niente . .
The Condor ha scritto:Io abito a Montauro Scalo anche a me la mattina dello switch off prendevo raisport 1 rasport2 e tutto quello che c'era sul canale 30, ora invece è sparito tutto. Le altre emittenti invece le ricevo tutte
il 37 credo che sia da Lefkadaeasysat ha scritto:Il 37 ti arriva da molto lontano Dramma Korivolos 37 ERT digital
ma può essere che sia un altro 37 quello che ricevi
https://maps.google.it/maps?q=Drama...0.301781&oq=drama&t=h&hnear=Drama,+Grecia&z=6
sul 46 invece c'è questo analogico "ET1" da agrinio che è abbastanza in linea con roccella secondo la tua posizione
https://maps.google.it/maps?q=Agrin...&hnear=Agrinio,+Etolia+e+Acarnaia,+Grecia&z=7