Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Allora stava fresco...:D ...non hai letto quanti problemi sta
avendo TIMB...!!!
Da noi Timb si riceve perfettamente.... i problemi di qualcuno che non li riceve è dovuto al fatto che qualcuno ha montato sul tetto 4 antenne in uhf in verticale e orizzontale e girate a 360 gradi...... molto meglio una sola antenna orientata sul sito più importante della zona.....:D

extradom ha scritto:
Da noi Timb si riceve perfettamente.... i problemi di qualcuno che non li riceve è dovuto al fatto che qualcuno ha montato sul tetto 4 antenne in uhf in verticale e orizzontale e girate a 360 gradi...... molto meglio una sola antenna orientata sul sito più importante della zona.....:D

Confermo :D

daymond ha scritto:
E confermo pure io . . altra cosa fondamentale è che basta un buon cavo su una singola antenna . . e che tra l antenna e il ricevitore o televisore non ci siano miscelatori vari o giunture o amplificatori etc etc . .
e vi parla uno che possiede un antenna al primo piano con palazzi davanti quasi a livello del mare e che riceve tutti i mux correttamente senza nessun squadrettamento . . scusate l off topic ma la gente deve sapere . . il digitale è diametralmente opposto all analogico . . :)

nigno84 ha scritto:
aggiungo che sempre da cannitello si è spento il segnale mediaset
Alla fine l'unica SOLUZIONE sarà quella di passare al satellite specialmente per chi vuol vedere il calcio.....:mad:
Non si può pagare un abbonamento e stare ogni giorno a girare l'antenna....:D :D

Kappa69 ha scritto:
E confermo pure io . . altra cosa fondamentale è che basta un buon cavo su una singola antenna . . e che tra l antenna e il ricevitore o televisore non ci siano miscelatori vari o giunture o amplificatori etc etc . .
e vi parla uno che possiede un antenna al primo piano con palazzi davanti quasi a livello del mare e che riceve tutti i mux correttamente senza nessun squadrettamento . . scusate l off topic ma la gente deve sapere . . il digitale è diametralmente opposto all analogico . . :)

Confermo anche io, molte volte il problema sta proprio nell'impianto di ditribuzione

ECCO LA RISPOSTA DA LA7 VIA EMAIL

La informiamo che i lavori per l’adeguamento del passaggio al digitale continueranno anche nei prossimi giorni. Se nelle prossime settimane continua ad avere problemi nella ricezione del nostro segnale, ce lo comunichi faremo ulteriori controlli.

Cordiali saluti

Verranno attivati molto probabilmente Martedì 19 Giugno quando anche la seconda parte del ripetitore Scrisi passerà al digitale. Scrisi è già passato al digitale il 15 Giugno, ma solo per la sua parte rivolta verso la Sicilia. :evil5:

skyman ha scritto:
dal poro sono attivi entrambi i mux di Rete A sul 42 e 44 . i TIMB li devono attivera tutti e 3 sempre da poro ma sono ancora spenti...

Sei sicuro che potremo riceverli da Nicotera (VV) o dovremo aspettare l'attivazione di qualche pannello da Scrisi?

Ricevo al momento il mux rete a dvb 2 al ch. 42, ma non so se arrivi da Poro o Scrisi, non ne ho idea!! MEDIASET PREMIUM SI VEDE PERFETTAMENTE DAL 15 GIUGNO GIORNO DELLO SWITCH OFF. Non so se prendo anche questa da Poro o Scrisi.

Qualcuno è informato sui contenuti e su quando inizieranno a trasmettere i canali:

Lumen TV LCN 610
GFR TV LCN 654

presenti sul mux di VideoCalabria?

Spero sia solo un problema di questi primi giorni se non dovesse essere cosi il digitale sarebbe un flop... :icon_rolleyes:

frank1980 ha scritto:
Io dalla prov. di Vibo mi arriva il mux Video Calabria da Tiriolo e quei canali già ci sono

Ascoltami con molta attenzione ... io digito da Reggio... mi arriva il mux di VideoCalabria, vedo perfettamente VideoCalabria con LCN 13, mi arrivano anche quei canali però ancora non trasmettono nulla ( ci sono le bande colorate verticali). La mia domanda è la seguente: qualcuno sa quando inizierà la programmazione su quei canali e cosa trasmetteranno? Saranno canali tematici?

frank1980 ha scritto:
Posso dissentire, a regime vedrete che non ve ne pentirete
Speriamo tu abbia ragione frank..ma per il momento stiamo vivendo
giorni di passione...:D
La mia croce si chiama TIMB1 da Tiriolo, non c'è modo di agganciarlo,
ricevo tutto da quel sito tranne il canale 47....:doubt:
Telejonio sul 21 da dove trasmette...?...con un debolissimo segnale
mi si vede in maniera perfetta...:icon_bounce:

extradom ha scritto:
Ma Rete A cosa aspetta ad accendere i due mux da Zambrone.... a Pizzo e Vibo Marina non vediamo Cielo che è il canale che tutti aspettavano......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma Cielo non si poteva spostare sui Timb......:mad: :mad:
extradom, i mux di ReteA sono gli unici che per ora mancano da Zambrone?
Dalle liste di Otg sembra che da Zambrone e Briatico siano stati attivati tutti i mux che erano stati anticipati in questo thread: i 4 RAI, i 3 TIMB ed i mux 2 e 4 Mediaset (più il mux locale di Videocalabria 8 sul 28); è così?
Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso