cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Allora stava fresco...extradom ha scritto:Ma Cielo non si poteva spostare sui Timb......![]()
![]()
avendo TIMB...!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora stava fresco...extradom ha scritto:Ma Cielo non si poteva spostare sui Timb......![]()
![]()
Da noi Timb si riceve perfettamente.... i problemi di qualcuno che non li riceve è dovuto al fatto che qualcuno ha montato sul tetto 4 antenne in uhf in verticale e orizzontale e girate a 360 gradi...... molto meglio una sola antenna orientata sul sito più importante della zona.....cheguevara63 ha scritto:Allora stava fresco......non hai letto quanti problemi sta
avendo TIMB...!!!
extradom ha scritto:Da noi Timb si riceve perfettamente.... i problemi di qualcuno che non li riceve è dovuto al fatto che qualcuno ha montato sul tetto 4 antenne in uhf in verticale e orizzontale e girate a 360 gradi...... molto meglio una sola antenna orientata sul sito più importante della zona.....![]()
E confermo pure io . . altra cosa fondamentale è che basta un buon cavo su una singola antenna . . e che tra l antenna e il ricevitore o televisore non ci siano miscelatori vari o giunture o amplificatori etc etc . .daymond ha scritto:Confermo![]()
Alla fine l'unica SOLUZIONE sarà quella di passare al satellite specialmente per chi vuol vedere il calcio.....nigno84 ha scritto:aggiungo che sempre da cannitello si è spento il segnale mediaset
Kappa69 ha scritto:E confermo pure io . . altra cosa fondamentale è che basta un buon cavo su una singola antenna . . e che tra l antenna e il ricevitore o televisore non ci siano miscelatori vari o giunture o amplificatori etc etc . .
e vi parla uno che possiede un antenna al primo piano con palazzi davanti quasi a livello del mare e che riceve tutti i mux correttamente senza nessun squadrettamento . . scusate l off topic ma la gente deve sapere . . il digitale è diametralmente opposto all analogico . .![]()
skyman ha scritto:dal poro sono attivi entrambi i mux di Rete A sul 42 e 44 . i TIMB li devono attivera tutti e 3 sempre da poro ma sono ancora spenti...
daymond ha scritto:Il mux di VideoCalabria lo ricevo, chiedevo se conoscete i contenuti di questi nuovi canali e quando partiranno.
Sia santificato il satellite....nigno84 ha scritto:Spero sia solo un problema di questi primi giorni se non dovesse essere cosi il digitale sarebbe un flop...![]()
frank1980 ha scritto:Io dalla prov. di Vibo mi arriva il mux Video Calabria da Tiriolo e quei canali già ci sono
Speriamo tu abbia ragione frank..ma per il momento stiamo vivendofrank1980 ha scritto:Posso dissentire, a regime vedrete che non ve ne pentirete
extradom, i mux di ReteA sono gli unici che per ora mancano da Zambrone?extradom ha scritto:Ma Rete A cosa aspetta ad accendere i due mux da Zambrone.... a Pizzo e Vibo Marina non vediamo Cielo che è il canale che tutti aspettavano......![]()
![]()
![]()
Ma Cielo non si poteva spostare sui Timb......![]()
![]()