pietrino82
Digital-Forum Senior Master
Ma se Telemelito ripete Retecapri come fa a trasmettere dal Ch32? Dovrebbe essere il 33 (telemelito) a ripetere RetecaprA...
chiedo conferma.
chiedo conferma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho detto che possono accendere a piacimento, ho solo fatto un'ipotesi di copertura ideale, è ovvio che senza autorizzazioni non si può attivare in altre postazioni lo so già è stato spiegato diverse volte in altri Thread, forse ho sbagliato a scrivere qualche cosa nel post, se occorre correggo il post anzi correttoMagari non é autorizzata da altre postazioni , ma forse non si vuol capire che non si può accendere a proprio piacimento
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
ancora continua ad essere assente il segnale di Calabria Tv e Telespazio, spento da Messina il Mux Calabria Tv Ch51, mentre Forza D'Agrò il Mux Calabria Tv B Ch53 è Attivo ma i 2 Canali senza Flusso Audio/Video qua sono saltati i ponti radio c'è un problema grave a quanto parelo segnalo adesso, non l'ho segnalato ieri perchè pensavo si rimettevano a posto e invece continua l'assenza del loro segnale,
la situazione attuale è questa ed è da ieri che è così:
risulta Spento il Mux Calabria Tv Ch51 da Messina Casazza, mentre il Mux Calabria Tv B Ch53 da Forza D'Agrò è attivo ma i 2 canali
Telespazio Tv [Lcn 11] e Calabria Tv [Lcn 15] sono senza flusso audio e Video problema a Monte Poro o altrove?
Confermo che è stato ripristinato il segnale del Mux Calabria Tv Ch51 da Messina Casazza tutto ok, mentre il Mux Calabria Tv B in QPSK Ch53 da Forza D'Agrò è attivo ma i 2 canali del Mux Telespazio Tv e Calabria Tv sono ancora senza flusso Audio/Video penso che poi ripristineranno comunque non ho problemi avendo il Ch51 Ok, per quanto riguarda invece il Mux Telereggio Ch43 da Forza D'Agrò va ad intermittenza ed è impossibile agganciarlo il segnale si attiva e si disattiva in continuazioneGià fatta ieri , sono al lavoro
sul 43 potrebbero aggiungere almeno il canale83 di canale italia che su reggio non ha copertura,sempre se canale italia legge,dicono che qui le emittenti leggono speriamo...
Notizie di Gschannel ?
speriamo bene, qui da noi le frequenze sono quasi tutte occupate gli potrebbero dare il Ch25 Uhf