Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se Telemelito ripete Retecapri come fa a trasmettere dal Ch32? Dovrebbe essere il 33 (telemelito) a ripetere RetecaprA...
chiedo conferma.

Credo semplicemente che sul 32 ci sia retecapri con annesse le 4 tv del mux Soverato1 notizie per motivi di ospitalità in postazione

Magari non é autorizzata da altre postazioni , ma forse non si vuol capire che non si può accendere a proprio piacimento

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
non ho detto che possono accendere a piacimento, ho solo fatto un'ipotesi di copertura ideale, è ovvio che senza autorizzazioni non si può attivare in altre postazioni lo so già è stato spiegato diverse volte in altri Thread, forse ho sbagliato a scrivere qualche cosa nel post, se occorre correggo il post anzi corretto ;)

un altra cosa, sai il perchè il Mux Telereggio Ch43 da Forza D'Agrò ha portante vuota? cioè è vuoto c'è solo il segnale attivo come mai, possibile ci siano problemi di collegamento? potresti segnalare il problema che non so come segnalare ad RTI? inoltre non entra più lateralmente

Ultima modifica:
assenza segnale dei Mux Calabria Tv da 2 giorni

lo segnalo adesso, non l'ho segnalato ieri perchè pensavo si rimettevano a posto e invece continua l'assenza del loro segnale,
la situazione attuale è questa ed è da ieri che è così:
risulta Spento il Mux Calabria Tv Ch51 da Messina Casazza, mentre il Mux Calabria Tv B Ch53 da Forza D'Agrò è attivo ma i 2 canali
Telespazio Tv [Lcn 11] e Calabria Tv [Lcn 15] sono senza flusso audio e Video problema a Monte Poro o altrove?

assenti i segnali di Calabria Tv-Telespazio

lo segnalo adesso, non l'ho segnalato ieri perchè pensavo si rimettevano a posto e invece continua l'assenza del loro segnale,
la situazione attuale è questa ed è da ieri che è così:
risulta Spento il Mux Calabria Tv Ch51 da Messina Casazza, mentre il Mux Calabria Tv B Ch53 da Forza D'Agrò è attivo ma i 2 canali
Telespazio Tv [Lcn 11] e Calabria Tv [Lcn 15] sono senza flusso audio e Video problema a Monte Poro o altrove?
ancora continua ad essere assente il segnale di Calabria Tv e Telespazio, spento da Messina il Mux Calabria Tv Ch51, mentre Forza D'Agrò il Mux Calabria Tv B Ch53 è Attivo ma i 2 Canali senza Flusso Audio/Video qua sono saltati i ponti radio c'è un problema grave a quanto pare :eusa_wall: domani mando la segnalazione e attenediamo la loro risposta e sapremo che è successo e quando saranno ripristinati i 2 Mux

Ma questo digitale combinato così (un giorno si e uno no al lavoro sui tralicci per le varie montagne di calabria ) a chi conviene ? è assurdo :)

Già fatta ieri , sono al lavoro

Confermo che è stato ripristinato il segnale del Mux Calabria Tv Ch51 da Messina Casazza tutto ok, mentre il Mux Calabria Tv B in QPSK Ch53 da Forza D'Agrò è attivo ma i 2 canali del Mux Telespazio Tv e Calabria Tv sono ancora senza flusso Audio/Video penso che poi ripristineranno comunque non ho problemi avendo il Ch51 Ok, per quanto riguarda invece il Mux Telereggio Ch43 da Forza D'Agrò va ad intermittenza ed è impossibile agganciarlo il segnale si attiva e si disattiva in continuazione

Ultima modifica:
messaggio per i più esperti del forum un aggeggio del genere può aiutare a ricevere meglio i mux mediaset che ricevo da messina petrazza e che hanno livelli molto più bassi rispetto agli altri e spesso vanno a farsi benedire???

http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATOR...er_Satellitare_DTT&hash=item2ed30a61cd&_uhb=1

Oppure aspetto che sti benedetti tecnici riescono a livellare i loro segnali con gli altri ,che per misteri a questo punto penso burocratici non livellano alla presa sono 13dbuV meno !!!!!!!!

Mux Telereggio (RC) (RTI )Ch43 e Mux Ch53 e Ch51 di Calabria Tv

segnalo che da stamattina è stato ripristinato il Mux RTI Ch43 da Forza D'Agrò ora è visibile al 100% di potenza e qualità segnale il Mux è composto dal solo canale RTI lcn12
per quanto riguarda il Mux Calabria Tv B Ch53 da Forza D'Agrò ancora i 2 canali sono senza flusso A/V ed è fruibile solo il Mux Calabria Tv-Telespazio Tv Ch51 da Messina Casazza

sul 43 potrebbero aggiungere almeno il canale83 di canale italia che su reggio non ha copertura,sempre se canale italia legge,dicono che qui le emittenti leggono speriamo...

sul 43 potrebbero aggiungere almeno il canale83 di canale italia che su reggio non ha copertura,sempre se canale italia legge,dicono che qui le emittenti leggono speriamo...

Non credo siano intenzionati, visto che Canale Italia a settembre diventerà operatore di rete nazionale e che dovrebbe avere una frequenza unica in tutta Italia :)

speriamo bene, qui da noi le frequenze sono quasi tutte occupate gli potrebbero dare il Ch25 Uhf per il Sud per esempio che risulta libero almeno in questa zona di Reggio Calabria di Fronte lo Stretto e in Tutta Calabria e Sicilia e poi non andrebbe ad interferire nemmeno Malta perchè non la usano visto che il Ch46 è occupato da diverse emittenti siciliane, speriamo che gli assegnino una buona frequenza e che li autorizzeranno

Notizie di Gschannel ?

inche senso ?
gschannel funziona correttamente sul ch 29 trasmettente sia da pentimele (zona nord) che pellaro (zona sud) :)

colgo l'occasione per chiedere:
IL MUX VIDEOREGIONE che trasmette sul ch 34 sia dalla postazione di messina (casazza), sia da siracusa (monte lauro,buccheri), sia da catania (Valverde)...: me la dite la potenza di queste 3 postazioni?

inoltre: mi devo rassegnare alla mancata riattivazione del mux videocalabria su contrada petrazza?..a quanto pare cocuzzina non è cosi potente come una volta..., per esempio in questo momento io non riesco a riceverlo....

è così infatti tempo fa Cocuzzina era potente entrava anche fuori puntamento lateralmente, attualmente lo ricevo al limite con qualità bassa e potenza discreta, ci sono volte che lo ricevo e volte che non lo ricevo mi chiedo quando riattiveranno Messina mi pare cent'anni, poi hanno livellato il segnale in modo da non farlo più entrare lateralmente riducendone la potenza di emissione, per quanto riguarda GS Channel è ok a parte che da un paio di giorni i 3 canali Piana Tv lcn 681, Telemia lcn85 e Capo Sud 174 lcn174 sono a schermo nero con flusso Audio/Video presenti problema di collegamento che cade spesso non si sa il perchè l'unico canale fruibile è GS News 24 lcn95, mentre per quanto riguarda il Mux di Video Regione Ch34 dipende in che zona sei qui ad esempio a Sbarre Centrali arriva più forte da Messina mentre da Lauro/Valverde c'è un nullo non lo ricevi per via della potenza che ha Messina che entra anche fuori puntamento e non lo hanno messo in Sfn con Lauro/Valverde altro non so dirti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso