Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non c'è nessun tecnico di video Calabria che sta leggendo in questo forum per riattivare segnale per vederlo nel mio paese maierato provincia di vibo valentia grazie
dalle montagne reggine (versante stretto) ieri pomeriggio mi arrivava il segnale di retecapri (mai ricevuto prima) con incluso tele bova marina e tele melito sapete da dove arriva? è forse propagazione
Ehm... un operatore locale per il momento può trasmettere solo un contenuto nazionale...
Che diventano due con qualche scappatoia.
Ripetere l'intero mux è prematuro (deve essere approvato un emendamento presentato dalla Lega Nord e che è fermo da un bel po' in Parlamento)
LCN | Canali |
020 177 403 401 402 120 149 122 045 163 066 246 089 111 628 625 866 | Retecapri Odeon 24 Nitegate Vetrina Nitegate 1 Nitegate 2 Retecapri2 Capri Casinò CAPRI STORE Neko Tv RadioCapriTelevision R101 TV ROMIT TV S 1 TV CANALE CALABRIA TELE BOVA MARINA TELE MELITO Radio Capri[Radio] |
hai perfettamente ragione ma non ci possiamo fare niente, quasi nessuno punta quella postazione e poi ha un'area di copertura molto limitata, se partiva da Forza D'Agrò era meglio, dovrebbe essere così lo schema: Sfn tra Scrisi Forza D'Agrò e Messina era perfetto se potevano farloil 32 potrebbe partire da forza d'agrò ed invece usa una postazione abbastanza isolata,da lazzaro in giù non lo riceve nessuno.........e non è nemmeno in SFN con scrisi quindi marmellata
hai perfettamente ragione ma non ci possiamo fare niente, mi domando il perchè di questa scelta quasi inutile, quasi nessuno punta quella postazione e poi ha un'area di copertura molto limitata, se partiva da Forza D'Agrò era meglio, dovrebbe essere così lo schema: Sfn tra Scrisi Forza D'Agrò e Messina era perfetto se facevano così