Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
controlla ora il problema dovrebbe essere rientrato, io attualmente 17:33 lo ricevo al 100% di intensità e qualità ;)

Qualcuno può dirmi perché il 36 ch dal Reventino non si prende bene, il segnale da Colosimi non si riceve bene mentre gli altri mux mediaset si. qualcuno sa il motivo?

Ancora problemi da messina petrazza,oggi pomeriggio causa caldo KO il 36 completamente ed il 49 durante il TG5 delle 13 ha avuto delle problematiche tutti i mediaset escono maledettamente bassi nelle periferie di reggio,speriamo bene che allarghino il segnale è una tragedia allontanandosi dal centro storico di reggio specie in questo periodo estivo !!!!

Sicuramente dal segnale scarso che si riceve, si evince che usano il vecchio sistema dell'analogico che serviva strettamente il centro storico di reggio, perchè fuori reggio avevano isocanali con canali locali siciliani per l'esattezza sul 31 tele90 sul 35 il dvbh sul 68 tgs,sicuramente non hanno cambiato il sistema che è rimasto con il fascio radiante concentrato sul centro storico !!! E' una tragedia da marzo !!!

Ultima modifica:
Ancora assenza di segnale video Calabria nel mio paese maierato provincia di vibo valentia . Ma cosa fa il miglior network regionale prima si vede e poi si spegne ....

Ma non c'è nessun tecnico di video Calabria che sta leggendo in questo forum per riattivare segnale per vederlo nel mio paese maierato provincia di vibo valentia grazie

Ehm... un operatore locale per il momento può trasmettere solo un contenuto nazionale...
Che diventano due con qualche scappatoia.
Ripetere l'intero mux è prematuro (deve essere approvato un emendamento presentato dalla Lega Nord e che è fermo da un bel po' in Parlamento)

Ultima modifica:
Ehm... un operatore locale per il momento può trasmettere solo un contenuto nazionale...
Che diventano due con qualche scappatoia.
Ripetere l'intero mux è prematuro (deve essere approvato un emendamento presentato dalla Lega Nord e che è fermo da un bel po' in Parlamento)

Mi sa che le scappatoie sono infinite:
Sono tante le cose che un operatore locale non dovrebbe fare. Ma chissa' perche' nessuno dice nulla!

Più facile però che il.ministero se la prenda con un pesce grosso o con un soggetto che non risulta nell'elenco degli operatori di rete (vedi sito mise)

Telemelito-Retecapri Ch32

segnalo che ieri ho agganciato il Mux Retecapri-Telemelito non so come si chiama da San Cosimo di Pellaro nel Ch32 arriva bello forte, non ho controllato se il Ch33 ha la stessa composizione o meno il Mux è Così Composto:

LCNCanali
020
177
403
401
402
120
149
122
045
163
066
246
089
111
628
625
866
Retecapri
Odeon 24
Nitegate Vetrina
Nitegate 1
Nitegate 2
Retecapri2
Capri Casinò
CAPRI STORE
Neko Tv
RadioCapriTelevision
R101 TV
ROMIT TV
S 1 TV
CANALE CALABRIA
TELE BOVA MARINA
TELE MELITO
Radio Capri[Radio]

non ho guardato i parametri tecnici di trasmissione come Modulazione, Intervallo di Guardia, FEC,ecc.li guardo domani e li scrivo,
comunque da Scrisi il Mux è rimasto invariato questi 4 canali in più non ci sono cioè quelli che ho colorato in blu.;)

Ultima modifica:
il 32 potrebbe partire da forza d'agrò ed invece usa una postazione abbastanza isolata,da lazzaro in giù non lo riceve nessuno.........e non è nemmeno in SFN con scrisi quindi marmellata

Aggiunta la scritta Telereggio sul canale Business Channel, ricordo che da domani sarà su LCN 16.

il 32 potrebbe partire da forza d'agrò ed invece usa una postazione abbastanza isolata,da lazzaro in giù non lo riceve nessuno.........e non è nemmeno in SFN con scrisi quindi marmellata
hai perfettamente ragione ma non ci possiamo fare niente, quasi nessuno punta quella postazione e poi ha un'area di copertura molto limitata, se partiva da Forza D'Agrò era meglio, dovrebbe essere così lo schema: Sfn tra Scrisi Forza D'Agrò e Messina era perfetto se potevano farlo

Ultima modifica:
hai perfettamente ragione ma non ci possiamo fare niente, mi domando il perchè di questa scelta quasi inutile, quasi nessuno punta quella postazione e poi ha un'area di copertura molto limitata, se partiva da Forza D'Agrò era meglio, dovrebbe essere così lo schema: Sfn tra Scrisi Forza D'Agrò e Messina era perfetto se facevano così

Magari non é autorizzata da altre postazioni , ma forse non si vuol capire che non si può accendere a proprio piacimento

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso