Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i segnali da Pietrapennata non si sa quando li mette la timb?

Nuovo segnale analogico su canale UHF 68 a Cosenza

Da un paio di giorni a Cosenza dal ripetitore di Lappano, sul canale UHF 68, non viene più trasmesso il segnale analogico di Italiamia.
Attualmente si riceve il segnale analogico di Cinquestelle. Eccolo:

cinquestelle.jpg

Ogni tanto squadretta, credo perché non sia tarato bene il collegamento col satellite, che poi viene ritrasmesso in analogico.
Fin quando era attivo il segnale di "Italiamia", il pomeriggio e la sera andava in onda il canale .wewell (personalmente mai sentito prima!!) e la mattina c'era sempre Italiamia. Da un paio di giorni, sia la mattina che la sera solo Cinquestelle.

Qui nella Locride Telespazio Tv nel mux omonimo NON SI VEDE!!!!, voi lo notate ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Qui nella Locride Telespazio Tv nel mux omonimo NON SI VEDE!!!!, voi lo notate ?
Anch' io da Catanzaro non vedo Telespazio Tv, mentre gli altri programmi del mux funzionano.

PowerCZ ha scritto:
Anch' io da Catanzaro non vedo Telespazio Tv, mentre gli altri programmi del mux funzionano.

io non lo vedevo bene ha un segnale scarso telespazio teleitalia mi auguro non li mettano proprio

Voglio solo sapere che intenzioni ha la timb li mette o no i segnali da Pietrapennata? lo vogliono capire o no lei e la dfree che noi a locri non vediamo niente.

Sono stati cosi stupidi da mettere il segnale dal Bosco catalano di Roccella Jonica quando da Pietrapennata la copertura e maggiore. INCAPACI.

Il mux di Telespazio da ieri non si vede completamente!!!!:crybaby2: :crybaby2:

E da qualche giorno sulla Jonica Reggina non si vede il mux di Telemia sul canale 53!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Attivato nella Locride sul canale 41 da Pietrapennata un mux con tre canali di Soverato 1 TV e quattro canali di Telemia. ;)

Io ricevo tutti i canali che arrivano da Pietrapennata

La dfree ha da Pietrapennata la frequenza h1 in verticale che non ricevo e vi dico il perchè:

la dfree trasmette in verticale sulla H1 ed io ricevo bene Rai uno in analogico che trasmette sulla H in orizzontale.

Ora vorrei sapere il perchè la Dfree non ha posizionato in orizzontale come Rai uno il segnale visto che Rai uno lo ricevono in molti ed hanno pensato invece di metterlo in verticale.

AsRoccella1935 ha scritto:
compreso il nuovo mux del canale 41 ?

no sul 41 non è attivo nulla lo aggancia con segnale al massimo ma i canali che tu dici non me li trova.

eperte ha scritto:
no sul 41 non è attivo nulla lo aggancia con segnale al massimo ma i canali che tu dici non me li trova.

Ora i canali sono apparsi, lo vedi anche tu ?

Qualcuno che gentilmente possa illuminarmi:già da ieri avevo avuto alcuni problemi nel senso che li vedevo a tratti ma da stamattina non vedo più i canali rai e mediaset.Mi dice che non c'è segnale oppure è insufficiente.Inoltre ho notato una cosa:rai 3,posizionato sul numero 3 della lista canali,ha cambiato denominazione ed ora si chiama Rai 3 TGR Puglia e come ho spiegato poco fa non lo vedo più.Spulciando la lista canali ho visto che sulla posizione 860 mi trovo Rai 3 TGR Calabria e lo vedo perfettamente.Qualcuno potrebbe spiegare cosa sta succedendo? ;)

Puo darsi che sia un effetto di propagazione del segnale pugliese
visto il caldo che fà.....:eusa_think:
Intanto dalle mie parti è KO il segnale DTT di 7Gold Calabriache
trasmette sul 31 da Monte Contessa....segnale pieno ma nessun
servizio...:eusa_think:

Al caldo anche io ci avevo pensato però non mi spiego questo canale rai 3 sull'860 chiaramente oltre a quello presente sul 3 :eusa_think: Il MUX di Telespazio invece da me è morto da parecchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso