Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:dfree purtroppo non viene attivato da staletti... ci sarà solo su tiriolo..
Arnandez ha scritto:Grazie, considerato il lobo di irradiazione di Reventino che non è al meglio dalle tue parti, è un buon segnale, quindi chi è coperto in modo ottimale vedi casenove ect., avrà un segnale ottimo.
NB. Vedo che ci tieni aggiornati anche sul portale internet di decollatura, è un'ottima cosa per gli utenti locali, complimenti... altro che i presunti antennisti.
Ma scherzi?skyman ha scritto:Non vorrei che quando attiveranno da Poro i MUX TIMB avrò problemi sul 47-48-60 in quanto li ricevo anche da altrove a quanto pare a meno che non siano in SFN come il MUX RAI.
E' molto probabile. In realtà però i segnali analogici non sono diminuiti.Lamezia Provincia ha scritto:Volevo Sapere Se Qualcuno A Notato Che Tutti I Canali Analogici Provenienti Da Sud (m.poro/vibo/gambarie)rai E Mediaset Compresi, Anno Calato Sensibilmente La Loro Potenza, E Possibile Per Lo Swic Off Del Nord Calabria
skyman ha scritto:RAI 3 in analogico dal UHF 49 di Via Green Vibo non ricevibile qui a paola da questo pomeriggio al suo posto entra Mediaset MUX 4 da Cozzo Tondo (Fiumefreddo Bruzio) penso.
Entra anche sul UHF 42 il mux di ReteKalabria al posto di Deejay TV in analogico
P.s. AG-BRASC: Pardon non sapevo fossero tutti in SFNmea culpa
adesso lo so
Manna2 ha scritto:SKY.... Su quella zona di locali cosa c'è?
skyman ha scritto:RAI 3 in analogico dal UHF 49 di Via Green Vibo non ricevibile qui a paola da questo pomeriggio al suo posto entra Mediaset MUX 4 da Cozzo Tondo (Fiumefreddo Bruzio) penso.
Entra anche sul UHF 42 il mux di ReteKalabria al posto di Deejay TV in analogico
P.s. AG-BRASC: Pardon non sapevo fossero tutti in SFNmea culpa
adesso lo so
zack003 ha scritto:Ciao skyman, sono anch'io di Paola e nella zona del Santuario a me succede il contrario, ricevo con evidente effetto neve RAI3 ma non il MUX4 Mediaset da Fiumefreddo!! Poi di Timb sul 47 neanche l'ombra... o meglio neache un quadretto
![]()
Assolutamente no!tombut ha scritto:SECONDO ME IN QUESTO PERIODO VISTO I GIORNI DIVERSI DI PASSAGGIO AL DDT ANNO VOLUTAMENTE ABBASSATO DI PARECCHI DB I SEGNALI ANALOGICI IN MODO DA NON DISTURBARE LA QUALITA' DI QUALCHE SEGNALE DTT IN ISO
come già scritto una pagina fa circa arriva sabatomaurocb ha scritto:@otg
Il masterplan per la provincia di Catanzaro è già stato postato o non è ancora uscito?
Scusa, m'era sfuggito.Otg Tv ha scritto:come già scritto una pagina fa circa arriva sabato