Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frank1980 ha scritto:
Non credo che per oggi si saprà qualcosa sul masterplan, anche perchè penso che di sabato al Ministero non ci sia nessuno.
Magari mi sbaglio.
Mi dispiace contraddirti ma il master plan è uscito limitatamente alle giornate di lunedi e martedi

criccolo ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma il master plan è uscito limitatamente alle giornate di lunedi e martedi
da una prima lettura, mi sembra riconfermato rispetto alle emittenti già presenti in analogico. Nessuna traccia delle fantomatiche regionali TEN e TELEITALIA

Da quel che ho visto dal masterplan non vedo un attivazione del mux CALABRIA TV nè a Pietrapennata e nè a Roccella ?

Due note sul masterplan
Il file è zippato ma riuscite a scompattarlo con uno dei mille programmi gratis esistente. Devo fare così per permettere a tutte le piattaforme di poterne usufruire. All'interno c'è un file di Excel contenente le informazioni degli impianti che SPENGONO lunedì e martedì. C'è anche la casella del canale che verrà acceso ma non è detto che ciò avvenga, quindi prendetela col beneficio di inventario. In fondo, ho lasciato le caselle della potenza effettivamente irradiata solo per permettere di capire se il segnale sarà in polarizzazione orizzontale o verticale

Questo significa che non verrà magari acceso lo stesso giorno ma magari verrà acceso in seguito?
Comunque grazie tante per il file.

Ultima modifica:
frank1980 ha scritto:
Questo significa che non verrà magari acceso lo stesso giorno ma magari verrà acceso in seguito?
Comunque grazie tante per il file.

BELLISSIMO SU CONTESSA RETE A 2

MUX RCD SAREBBE RETECAPRI ?

Otg Tv ha scritto:
Due note sul masterplan
Il file è zippato ma riuscite a scompattarlo con uno dei mille programmi gratis esistente. Devo fare così per permettere a tutte le piattaforme di poterne usufruire. All'interno c'è un file di Excel contenente le informazioni degli impianti che SPENGONO lunedì e martedì. C'è anche la casella del canale che verrà acceso ma non è detto che ciò avvenga, quindi prendetela col beneficio di inventario. In fondo, ho lasciato le caselle della potenza effettivamente irradiata solo per permettere di capire se il segnale sarà in polarizzazione orizzontale o verticale

Scusate l'ignoranza, ma questo masterplan dove si puo' leggere?!

AsRoccella1935 ha scritto:
Da quel che ho visto dal masterplan non vedo un attivazione del mux CALABRIA TV nè a Pietrapennata e nè a Roccella ?
Non ci sono perché quelli che vedi accesi ora non sono inseriti nel catasto
Questo avviene per le accensioni di ripetizione legate agli enti locali e per gli impianti inventati di sana pianta

La partita su Rai HD si vede benissimo! Aspetto di vederla a Locri col mio Sony con MotionFlow 200 Hz! :D

A parte tutto, da ciò che ho visto nel masterplan, chi nella Locride non avrà antenne di quarta banda puntate su Roccella, l'unica rete locale che non riuscirà ad agganciare è VideoCalabria che attiverà il suo segnale sul ch. 28 esclusivamente da Roccella ma non da Palizzi! :doubt:
Telemia, Reggio TV, TeleReggio, TRS, TeleSoveratoUno, Telitalia, accenderanno tutti da Palizzi e avendo una larga banda verticale su Palizzi si ricevera tutto.
VideoCalabria, invece, solo da Roccella in quarta banda! :eusa_wall: Ed essendo in tanti (credo) che su Roccella hanno puntate antenne di quinta banda (o UHF collegate però ad ingressi di sola quinta banda) VideoCalabria sarà impossibile agganciarla a meno che non decidano di accendere anche da Palizzi.
Nel mio caso, non credo proprio che cambierò configurazione, antenna o amplificatore solo per vedere VideoCalabria! :icon_rolleyes:

Grande Omnitel anche io ho la mia antenna puntata da sempre verso Pietrapennata e non ho mai visto Videocalabria e di certo non me ne frega nulla sopratutto adesso che verra fatto lo switch off il peggio è per loro

Ultima modifica:
Lamezia Terme. Rete4 analogica su ch53 (Monte Poro): segnale presente, ma quadro nero

PS:
@"tombut" e "Lamezia Provincia"

Perché continuate a digitare tutto in maiuscolo?
Potreste farci il favore di scrivere in maniera garbata?

Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso