ozlacs
Digital-Forum Junior Plus
Arnandez ha scritto:OK grazie, puntuale ed attento come al solito.
Riguardo alle emittenti regionali siamo sempre a zero o arriva qualcosa stamattina?
no niente regionali ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arnandez ha scritto:OK grazie, puntuale ed attento come al solito.
Riguardo alle emittenti regionali siamo sempre a zero o arriva qualcosa stamattina?
emacron ha scritto:no li vedo ed anche abbastanza bene ... anzi qualche secondo fa se n'è andato italia 1 ma ora è tornato e fa qualche squadrettamento.. l'unica cosa che mi preoccupa è che stamattina prendevo il mux rai 3 ma ora non più.. quindi volevo sapere se ero io o loro..
UpVIANELLO_85 ha scritto:
La scelta delle frequenze viene fatta dal Ministero e presumo che la scelta viene fatta anche in considerazione di eventuale interferenze che potrebbero verificarsi con canali provenienti da zone limitrofe sia regionali che estere. Mentre di norma si spegne e si riaccende dalle stesse postazioni con uguali caratteristiche tecniche, anzi mi correggo, con attenuazione di 6Db del segnale da analogico a digitale.tothino61 ha scritto:come già detto, il 15 giugno...ma avendo le antenne puntate sul lauro, sia pure solo quella UHF, sono probabili inteferenze fino al 18 (segnali ancora analogici provenienti da lauro/valverde) e dopo il 19, giorno in cui switcha la sicilia orientale, per la concomitante ricezione di segnali digitali da messina (più vicini), e da lauro (più lontani)...
non ho notizie (ho anche scritto ma ahimè non ho avuto risposta) sulle postazioni post SO delle locali calabresi, se manterranno forza d'agrò per servire la città di RC, o affiancheranno un ripetitore in zona collinare di messina...
anche se le frequenze per Telereggio e RTV (rispettivamente ch43 e ch45) potrebbe corrispondere ad una scelta voluta delle emittenti per "sfruttare" la tante UHF in V banda di moltissimi impianti per l'attuale rai3 calabria (ch42) da m. piselli
Omnitel ha scritto:Da oggi il mux denominato "Radio VideoCalabria 99" sul ch. 28 si compone dei seguenti canali:
Finalmente! Era ora di iniziare a darsi una mossa.
- VIDEOCALABRIA - LCN 13
- TG Norba 24 - LCN 180
- Capriccio - LCN 197 (a schermo nero)
- Lumen TV - LCN 610 (a schermo nero)
- GFR TV - LCN 654 (a schermo nero)
PS: ieri però ci avevo azzeccato su "TG Norba 24".![]()
Manna2 ha scritto:....
Avevi criticato troppo presto.....
M tgnorba nn lo portava spavaldamente teleitalia e infospazio?
E Cmq cm ti dicevo altre tv o ripetono lo stesso segnale di altri o replicano il loro palinsesto giornaliero.E parecchi sono a nero.... Forse videocalabria nn volendo fare QSt si sta solo organizzando .
Quale altra rete porta un contenuto non calabrese ?
non sono pubbliche.Manna2 ha scritto:Dovremmo vedere le determina dirigenziali per capire la copertura di rete (e nn Lcn) di ogni operatore... Otg dove si potrebbero trovare?
No, tutti e tre i MUX timb sono accesi in modalità SFN da Monte Scavo,massera ha scritto:Credo che il ch 60 (timb2) verrà acceso anche sul Monte Scavo e a Stalettì.
... non sia mai ci mancasse qualche televenditaTecnicol ha scritto:Attivato il mux di TivuItalia.![]()
La frequenza Please...non mi va di risintonizzare ogni ora...!!!...Tecnicol ha scritto:Attivato il mux di TivuItalia.![]()
Mi pare ch46cheguevara63 ha scritto:La frequenza Please...non mi va di risintonizzare ogni ora...!!!...![]()
Hai ragione, scusa.Tecnicol ha scritto:no è il 59 sul 46 c'è CanaleItalia state confondendo.![]()