Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zimbato ha scritto:
Devo salire oggi in terrazzo per fare dei lavori e cambiare l'lnb della parabola; reggio centro , zona castello, ho l'antenna terrestre puntata su catania con una uhf in verticale su scrisi che, prima dello switch-off utilizzavo per prendere il 61 mediaset con un filtro; mi conviene toglierla perchè può dare interferenza o lasciarla magari togliendo il filtro che faceva passare il 61?
Ps : con l'antenna così puntata vedo con segnale alternante il 47 e 48 tutti gli altri mux bene.
Beh dei TIMB CH47 e 48 non ci fare caso . . non c è da meravigliarsi . . un po tutta la calabria ha problemini vari con i TIMB . . sembra strano ma è così :)

Kappa69 ha scritto:
Beh dei TIMB CH47 e 48 non ci fare caso . . non c è da meravigliarsi . . un po tutta la calabria ha problemini vari con i TIMB . . sembra strano ma è così :)
andrò sicuramente controcorrente, ma a parte un paio di giorni nel week end scorso in cui ilsegnale è stato OFF, mai problemi sui TIMB (a parte qualche raro, legger e fugace squadrettamento)
PS ho una V banda su Messina, che probabilmente "sovrasta" la log su valverde/lauro...

tothino61 ha scritto:
andrò sicuramente controcorrente, ma a parte un paio di giorni nel week end scorso in cui ilsegnale è stato OFF, mai problemi sui TIMB (a parte qualche raro, legger e fugace squadrettamento)
PS ho una V banda su Messina, che probabilmente "sovrasta" la log su valverde/lauro...
messina e in sicilia:evil5:
quindi se tu ricevi dalla sicilia puo darsi che i tecnici siciliani sono migliori e non bidoni di 4 salti in padella come in calabria;)

ps 4 salti in padella perchè in calabria trasmettono con le padelle

Anthonywjuve ha scritto:
messina e in sicilia:evil5:
quindi se tu ricevi dalla sicilia puo darsi che i tecnici siciliani sono migliori e non bidoni di 4 salti in padella come in calabria;)

ps 4 salti in padella perchè in calabria trasmettono con le padelle

Non è corretto offendere una categoria che ha sempre garantito il segnale in tutta la calabria e sicilia orientale in questo modo un pò di decenza e sopratutto di rispetto per tutti i tecnici calabresi

E' facile muovere critiche stando seduti sul divano a fare zapping,prova a controllare l'impianto della tua antenna invece magari le padelle le hai tu sul tetto :)

Continua il balletto dei TIMB, bene da stamattina fino a poco fa, adesso sono scomparsi, punto Messina

miko79 ha scritto:
Continua il balletto dei TIMB, bene da stamattina fino a poco fa, adesso sono scomparsi, punto Messina
Se ti puo consolare anche dalle mie parti sono out...
io punto Stalettì...
Quando sono spenti i tre TIMB significa che il 50% dei canali ricevibili
sono a schermo nero....:eusa_shifty:

miko79 ha scritto:
Confermo - da Reggio Nord puntamento esclusivo su Messina - la scomparsa dei TIMB - penso di aver parlato troppo qualche post fa circa la ricezione quasi costante del MUX di Telecom dallo switch off...
In più, in questo momento di black out TIMB, non ho neanche la consolazione del MUX ReteCapri.... (grazie per la risposta/spiegazione maurocb).
Per AsRoccella1935: TeleReggio e ReggioTV visibili.
P.S.: ma anche voi avete problemi con l'EPG di RAI5? (uso una Sky Digital Key...)

Da STALETTÌ hanno aggiustato il timb ch48 difettoso . . .
si spera possa durare almeno per un altra settimana . . . :)

cheguevara63 ha scritto:
Sicuro...?...da me non c'è segno di vita dei tre TIMB...:eusa_think:
Sicuro 100% . . si ricevono tutte e 3 . . però attenzione io sono a soverato . . . tu mi pare sei dal lato opposto . . qualcuno oggi parlava di padelle . . vabbe chiamiamole pannelli direzionati sulle varie zone :)

ionontelodico ha scritto:
Confermo - da Reggio Nord puntamento esclusivo su Messina - la scomparsa dei TIMB - penso di aver parlato troppo qualche post fa circa la ricezione quasi costante del MUX di Telecom dallo switch off...
In più, in questo momento di black out TIMB, non ho neanche la consolazione del MUX ReteCapri.... (grazie per la risposta/spiegazione maurocb).
P.S.: ma anche voi avete problemi con l'EPG di RAI5? (uso una Sky Digital Key...)

vai sul sito di la7 e prova a segnalare

allora ragazzi io da cz lido vi posso assicurare che con l'antenna puntata verso staletti a casa di mio suocere si vedevano tutti i canali e non c'erano problemi sui timb anzi arrivavano forte .. invece io ho problemi a casa mia con il ch 48 ed io punto a tiriolo.. uff non mi si vede dmax...

cheguevara63 ha scritto:
Se ti puo consolare anche dalle mie parti sono out...
io punto Stalettì...
Quando sono spenti i tre TIMB significa che il 50% dei canali ricevibili
sono a schermo nero....:eusa_shifty:

ionontelodico ha scritto:

un po' mi consolo ma mi girano uguale :D

emacron ha scritto:
allora ragazzi io da cz lido vi posso assicurare che con l'antenna puntata verso staletti a casa di mio suocere si vedevano tutti i canali e non c'erano problemi sui timb anzi arrivavano forte .. invece io ho problemi a casa mia con il ch 48 ed io punto a tiriolo.. uff non mi si vede dmax...

devi controllare l'impianto probabilmente c'è un difetto da qualche parte,sbuffare non serve invece serve piuttosto un check up di tutto

easysat ha scritto:
Non è corretto offendere una categoria che ha sempre garantito il segnale in tutta la calabria e sicilia orientale in questo modo un pò di decenza e sopratutto di rispetto per tutti i tecnici calabresi

E' facile muovere critiche stando seduti sul divano a fare zapping,prova a controllare l'impianto della tua antenna invece magari le padelle le hai tu sul tetto :)
dai easy sai benissimo che in calabria timb nella maggiorparte dei paesi non si riceve bene e l'esempio e tiriolo che ogni giorno
i canali scompaiono.
il mio impianto e perfetto e prima di parlare controllo sempre se ho problemi di impianto :)
e poi sono andato a casa di amici e cera la stessa identica situazione;)

AsRoccella1935 ha scritto:
http://www.millecanali.it/reggio-tv-ultime-notizie-dal-fronte/0,1254,57_ART_210177,00.html

Sapete chi paga nella lotta tra RTV e S 1 TV ? La Locride...

Infatti nè RTV e nè S 1 TV non hanno ancora attivato un mux nella Locride!!!!
sono molto dispiaciuto per te che non puoi seguire il tuo canale preferito(rtv)
però ti do un consiglio trasferisciti a reggio calabria cosi puoi ricevere rtv
e finisci di scassare i m@roni ai reggini chiedendo ogni volta se ricevono rtv:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso