Se vai a casa della tua sposa per caso puoi controllare se si vede la7 e videocalabria? grazieemacron ha scritto:chegue adesso il ch 36 come lo ricevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai a casa della tua sposa per caso puoi controllare se si vede la7 e videocalabria? grazieemacron ha scritto:chegue adesso il ch 36 come lo ricevi?
allora la 7 si vede perfettamente con potenza segnale e qualità quasi al massimo( però l'impianto non è perfetto anzi al contrario) video calabria invece non si prende...Kappa69 ha scritto:Se vai a casa della tua sposa per caso puoi controllare se si vede la7 e videocalabria? grazie![]()
Per la cronaca il 59 è a gagliano e contessa...Mai scritto che fosse a tiriolo! Quando mi comunicheranno che ha acceso a Stalettì integro le info..cheguevara63 ha scritto:Antenna posizionata in verticale:
La ricezione su alcuni Mux è decisamente migliorata,
il ricevitore mi ha aggiunto tre nuove frequenze,
il 23 il 29 , e il 34, mancano all'appello il 21,
e il 31...passi per il 21, ma Telitalia
devo assolutamente riceverla..c'è la Palaia che cucina..![]()
Assenza anche del Mux RTC TeleCalabria sul 22..
Continuo a ricevere il Mux di Tivuitalia sul 59 con
la massima potenza, nonostante il sito OTG TV
dia questa frequenza solo su Tiriolo e in orizzontale...
Una bomba...100% di segnale con 80-90 di qualità.....emacron ha scritto:chegue adesso il ch 36 come lo ricevi?
Così allora hai finito di fare segnalazioni strane spaziali ahah . .cheguevara63 ha scritto:Una bomba...100% di segnale con 80-90 di qualità.....![]()
cheguevara63 ha scritto:Una bomba...100% di segnale con 80-90 di qualità.....![]()
Hai corretto...sono tre mesi che consulto quella lista,Otg Tv ha scritto:Per la cronaca il 59 è a gagliano e contessa...Mai scritto che fosse a tiriolo! Quando mi comunicheranno che ha acceso a Stalettì integro le info..
antzag ha scritto:Guarda io il segnale di telereggio lo prendo con il 95% di potenza e come avevo scritto prima ho una singola blu220f verso Messina, però devo dire anche che verso Forza D'Agrò ho la visuale libera!!!!Comunque io non capisco come è possibile che non riesco a ricevere il Mux Mediaset 2 da Messina, perchè solo io(o meglio lo ricevo ma ha una potenza bassissima, più o meno al 40-50% e molte volte squadretta)!!! Voi dite che possono essere propagazioni di segnali che arrivano da Scrisi o Valverde che sono fuori sincronia con i segnali di Messina??
P.S.: Devo dire che gli unici a rispondere alle segnalazioni sono proprio quelli di TIMB!!!Saranno "scarsi" ma almeno sono cortesi ed educati a differenza degli altri che non inviano neanche una mail!!!!
Io "vedo" in maniera ottimale sia Stalettì che Tiriolo, ho quasiKappa69 ha scritto:quindi sei a cavallo ora . . Il 21 è difficile dalla tua posizione perché non è su staletti ma da petrizzi cioè forse sei coperto . . le variabili sono tante . . mentre il 31 dovresti prenderlo solo che questo mux dura tre minuti poi va via poi ritorna dura altri tre minuti e poi va via cioè così . . all infinito![]()
ahaha anche a te ha preso l'acquazzone? ashiasihcheguevara63 ha scritto:Io "vedo" in maniera ottimale sia Stalettì che Tiriolo, ho quasi
l'impressione di toccarle, nessun ostacolo si interpone tra me
e i due siti di trasmissione...![]()
Comunque è visibile questo canale 21..?
Questa mattina c'èra anche un Timb balbettante,adesso non
ricordo male, è un mio, o un nostro problema...?
Perchè stamani sono dovuto scendere dal tetto in tutta fretta
per via della pioggia......quindi non ho potuto affinare il
puntamento....
si il ch21 si riceve bene qui . . solo che ripeto il segnale non viene da staletti ma da PETRIZZI un paesino sopra una montagna diversa . . e distante da staletti . . .cheguevara63 ha scritto:Io "vedo" in maniera ottimale sia Stalettì che Tiriolo, ho quasi
l'impressione di toccarle, nessun ostacolo si interpone tra me
e i due siti di trasmissione...![]()
Comunque è visibile questo canale 21..?
Questa mattina c'èra anche un Timb balbettante,adesso non
ricordo male, è un mio, o un nostro problema...?
Perchè stamani sono dovuto scendere dal tetto in tutta fretta
per via della pioggia......quindi non ho potuto affinare il
puntamento....
Kappa69 ha scritto:si il ch21 si riceve bene qui . . solo che ripeto il segnale non viene da staletti ma da PETRIZZI un paesino sopra una montagna diversa . . e distante da staletti . . .
il timb traballante che hai visto potrebbe essere il 48 . . . a me dopo tre mesi che si è visto al cento per cento da ieri il livello qualità segnale è andato a 1 fisso . . nonostante il segnale presente . . boh . .![]()
Quindi sono problemi di telecom...d'altronde gli altri due MuxKappa69 ha scritto:si il ch21 si riceve bene qui . . solo che ripeto il segnale non viene da staletti ma da PETRIZZI un paesino sopra una montagna diversa . . e distante da staletti . . .
il timb traballante che hai visto potrebbe essere il 48 . . . a me dopo tre mesi che si è visto al cento per cento da ieri il livello qualità segnale è andato a 1 fisso . . nonostante il segnale presente . . boh . .![]()
Si ma infatti . . quello che non capisco è se i 3 timb irradiano dalla stessa portante perché 2 li ricevo al mille per mille mentre uno per tre mesi al mille per mille e all improvviso la qualità segnale va a 1 senza io toccare niente ? tutto è successo con 4 tuoni vantieri . . .cheguevara63 ha scritto:Quindi sono problemi di telecom...d'altronde gli altri due Mux
irradiano con il 100%....
Pazienza per il 21...![]()
Kappa69 ha scritto:Si ma infatti . . quello che non capisco è se i 3 timb irradiano dalla stessa portante perché 2 li ricevo al mille per mille mentre uno per tre mesi al mille per mille e all improvviso la qualità segnale va a 1 senza io toccare niente ? tutto è successo con 4 tuoni vantieri . . .
PEPEGNA davoli è messa in una posizione diversa da soverato in gradi longitudinali . . può darsi che la tua zona arriva bene il segnale è nella mia no . . con questo digitale è tutta un altra storia rispetto all analogico . .![]()
Ma quella qualità 80 che ora si nota è stata sempre 80 oppure prima era a 100? curiosità da ignorante in materia . . cioè quel dato verde si riferisce al mux ch48 ? . . e poi ultima domanda eheh . . ma tu parli di davoli marina o davoli superiore ?pepegna ha scritto:
no saprei dirti xke è una ricerca dal pc e che faccio saltuariamenteKappa69 ha scritto:Ma quella qualità 80 che ora si nota è stata sempre 80 oppure prima era a 100? curiosità da ignorante in materia![]()
boh . . non so che dire . . ma poi tu sei a davoli marina o davoli superiore ? . . c è da uscire pazzi . .pepegna ha scritto:no saprei dirti xke è una ricerca dal pc e che faccio saltuariamente
Questo è rti che è molto instabile gli altri giorni cera la schermata del philips
Uploaded with ImageShack.us