emacron
Digital-Forum Gold Master
intanto io ho mandato un'altra email a timb, ora voglio vedere cosa mi rispondono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:intanto io ho mandato un'altra email a timb, ora voglio vedere cosa mi rispondono...
Non lo ammetteranno mai . . non ti arrabbiare . . ti fai sangue amaro per niente . . tutt italia è invasa di questi problemi tecnici . . ma se ne escono sempre con una risposta politica . . . : è un tuo problema di impianto di antenna . . . questa è la frase magica che scarica tuttoPrince.of.RRigggiu ha scritto:E' UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE e ASSURDA!
PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO IL MUX RETE A 1 VIENE TRASMESSO DA MONTE CASAZZA (MESSINA)...IN MODO SCHIFOSO...
MENTRE IL MUX RETE A 2,CHE VIENE TRASMESSO DALLA STESSA POSTAZIONE IN MANIERA OTTIMA?
io non ne posso + di segnale continuamente a deejay tv, o a cielo!..
ps: cielo NON MI HA MAI RISPOSTO, mentre deejay tv mi rispondono, ma alla fine non concludono nulla...
Kappa69 ha scritto:Non lo ammetteranno mai . . non ti arrabbiare . . ti fai sangue amaro per niente . . tutt italia è invasa di questi problemi tecnici . . ma se ne escono sempre con una risposta politica . . . : è un tuo problema di impianto di antenna . . . questa è la frase magica che scarica tutto![]()
easysat ha scritto:Carissimo roccella,per curiosità visto che per il momento visti anche i costi del gasolio assurdi,siamo vicini ai 2 euro per litro non sto venendo dalle tue parti potresti provare un antenna alla volta per vedere cosa effettivamente entra da una o dall'altra postazione (pietrapennata e roccella) altrimenti non si capisce se manca il segnale alla fonte oppure hai degli annullamenti casuali di segnale per via della miscelazione delle due antenne sulle stesse bande.
stacca una e verifica poi stacca l'altra e verifica![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Io ho l' antenna centralizzata di condominio,
Speriamo che GoldBoxMania daccia qualcosa in più...
easysat ha scritto:eeeee c'è di peggio nella vita che non vedere la TV,cmq ti ribadisco dovete farvi dare la possibilità di usufruire della terrazza essendo essa una "parte comune"non di proprietà esclusiva quindi chiama il proprietario e fagli spiegare da un avvocato che non può precluderti la possibiltà di installare la tua antenna ricevente sul tetto del palazzo![]()
Guarda con una parabola e conoscendo la lingua tedesca c è di tutto . . e in chiaro . . il problema è solo la lingua ma come contenuti di programmi e canali sono avanti cento anni . . . basta una parabola . . ma non su hotbirdPrince.of.RRigggiu ha scritto:bè,certissimo che c'è di peggio nella vita,ero ironicissimo nel mio "dannarmi" per la ricezione di ***** di alcuni mux..
un piccolo OT se mi è permesso: veramente sulla carta ,è di proprietà esclusiva, e per quanto esista il diritto alla "ricezione dei canali".., l'unica strada è l'antenna centralizzata...ma conoscendo la persona... non si farà mai...
purtroppo quelli + inguaiati televisivamente parlando sono in minoranza (me compreso)...e sto pensando seriamente a fare la stessa cosa che la maggior parte dei condomini ha fatto----> TVSAT O SKY...
easysat ha scritto:ma possibile che puntando messina così ricevi male??
prova la nuova GBS la vendono da cem3 sulla confezione (bianca)riporta anche il filtro sulle lte ed il dipolo antipioggia secondo me con quella ricevi!!è un cannone!!
Kappa69 ha scritto:Guarda con una parabola e conoscendo la lingua tedesca c è di tutto . . e in chiaro . . il problema è solo la lingua ma come contenuti di programmi e canali sono avanti cento anni . . . basta una parabola . . ma non su hotbird![]()
Prince.of.RRigggiu ha scritto:ricevo male il canale 44, tutti gli altri SEMBRANO tutti ok, compreso il mux rete a 2 che trasmette sul ch 42 dalla stessa postazione del ch44
adesso mi informo sulla GBS, avevo scritto in un post che avrei cambiato anche l'antenna se la situazione non l'avrebbero migliorata..., a sto punto o la va o la spacca!
ps: come antenne, esteticamente VOGLIO montare solo le logaritmiche o al massimo quelle a spina di pesce..come questa in foto
http://net9.altervista.org/drion-elettronica/files/24LMD_F.jpg
ne posseggo una, da 44 elementi...
easysat ha scritto:Bisognerebbe provare sul campo e lavorare sulle potenze
Emiluno ha scritto:Io proverei con una Fracarro LP45HV, guadagna un pò meno ma è piatta su tutta la banda UHF ed è più direttiva.
Ma stai ancora a dar retta a Roccella?= non hai capito che...easysat ha scritto:Più tosto emilio tu che ti trovi nella locride riesci a fare una lista delle ricezioni sia da roccella che da pietrapennata e se possiedi al momento anche l'analizzatore metti anche i livelli così possiamo anche consigliare il carissimo roccella che si lamenta continuamente
grazie mille
Un buon punto potrebbe essere il lungomare di locri che si trova a metà strada tra pietra e roccella