Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un utente sul forum con il nick TEN, questa estate disse cheKappa69 ha scritto:News dell ultima ora . . mi pare di aver letto da qualche parte che entrerà in scena a settembre il mux di TEN cosenza ? su tiriolo e staletti ?![]()
Da tiriolo oramai hanno messo tutto a posto . . fossi al tuo posto avrei puntato tutto su quella postazione . . . dicono che ha una trentina di mux . . il doppio di staletticheguevara63 ha scritto:C'è un utente sul forum con il nick TEN, questa estate disse che
tra le altre attivazioni, sarebbe toccato anche a Tiriolo....forse
sono già in fase di test, un mio amico che punta Tiriolo mi ha parlato
di questo Mux ancora in via sperimentale...
Ti posso dire una cosa...nel mio paese c'è una continua migrazioneKappa69 ha scritto:Da tiriolo oramai hanno messo tutto a posto . . fossi al tuo posto avrei puntato tutto su quella postazione . . . dicono che ha una trentina di mux . . il doppio di staletti![]()
Kappa69 ha scritto:Sul numero 685 del telecomando stanno mandando un canale presente sul satellite si chiama I LIKE TV però il decoder porta EXTRA UNICAL . .
Mentre sul numero 692 identificato come RETE REGIONE c è una grafica curiosa di una radio che sarebbe RADIO AMICA IN BLU . .![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Fate una risintonizzazione e vedete Fimmina Tv sul canale 684.
Chiedendo un'estensione dell'area di servizio. Il 39 è comunque libero su Catanzarogregorio12 ha scritto:mi dici come fa ad attivare ten su TIRIOLO O STALETTI se non ha mai censito un canale in analogico su questi siti?
su catanzaro non si è vista mai....mhaaa
Emiluno ha scritto:Ancora non è stato attivato. Comunque lo puoi controllare a questo indirizzo:
http://www.raiway.it/index.php?lang...=Sicilia&provnome=Catania&locid=87042&type=tv
easysat ha scritto:ottimo in questo modo si irrobbustisce di parecchio specie sulla zona nord
Prince.of.RRigggiu ha scritto:messaggio per te e per antzag: IL MUX RAI 1 sul canale 35 che trasmette da valvverde, RISULTA ATTIVATO DAI PRIMI DI AGOSTO!
te lo posso confermare io che ho l'antenna puntata proprio su catania!![]()
easysat ha scritto:ricevi il 35 di messina comunque
fine settimana sono stato a melito in un abitazione singola e non c'è a reggio centro entra anche fuori puntamento![]()
gregorio12 ha scritto:mi dici come fa ad attivare ten su TIRIOLO O STALETTI se non ha mai censito un canale in analogico su questi siti?
su catanzaro non si è vista mai....mhaaa