Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si forse manutenzione . . sono molti anni oramai che trasmettono da quella postazione . . ogni due o tre anni bisogna controllare il ripetitore :)

News dell ultima ora . . mi pare di aver letto da qualche parte che entrerà in scena a settembre il mux di TEN cosenza ? su tiriolo e staletti ? :)

Kappa69 ha scritto:
News dell ultima ora . . mi pare di aver letto da qualche parte che entrerà in scena a settembre il mux di TEN cosenza ? su tiriolo e staletti ? :)
C'è un utente sul forum con il nick TEN, questa estate disse che
tra le altre attivazioni, sarebbe toccato anche a Tiriolo....forse
sono già in fase di test, un mio amico che punta Tiriolo mi ha parlato
di questo Mux ancora in via sperimentale...

cheguevara63 ha scritto:
C'è un utente sul forum con il nick TEN, questa estate disse che
tra le altre attivazioni, sarebbe toccato anche a Tiriolo....forse
sono già in fase di test, un mio amico che punta Tiriolo mi ha parlato
di questo Mux ancora in via sperimentale...
Da tiriolo oramai hanno messo tutto a posto . . fossi al tuo posto avrei puntato tutto su quella postazione . . . dicono che ha una trentina di mux . . il doppio di staletti :)

Kappa69 ha scritto:
Da tiriolo oramai hanno messo tutto a posto . . fossi al tuo posto avrei puntato tutto su quella postazione . . . dicono che ha una trentina di mux . . il doppio di staletti :)
Ti posso dire una cosa...nel mio paese c'è una continua migrazione
verso il sito di Stalettì...mio padre ha chiamato il tecnico per una
nuova ottimizzazione del segnale da Tiriolo, ebbene quest'ultimo ha
puntato Stalettì con risultati ottimi...lo stesso tecnico gli ha detto
che Stalettì è un sito molto affidabile, è che revisionando molti impianti
sta abbandonando Tiriolo...
Alla gente interessa i Mux nazionali e basta...non si ferma certo su telemia,
telejonio, fimmina tv ecc...ecc...:D
Noi lo facciamo per il gusto dello zapping e della ricerca...ma tu, hai mai visto
un canale regionale per più di 10 minuti...?...

Risposta secca ? NO eheh . . in effetti solo quelli nazionali hanno qualche contenuto di qualità . . ed è questo che tra pochi anni farà sparire molti di questi canali che vedi ora sul decoder . . non possono competere con i colossi . . . . Non è che sono dieci canali in tutto . . sono tremila . . . . la cosiddetta guerra tra poveri . .

Kappa69 ha scritto:
Sul numero 685 del telecomando stanno mandando un canale presente sul satellite si chiama I LIKE TV però il decoder porta EXTRA UNICAL . .
Mentre sul numero 692 identificato come RETE REGIONE c è una grafica curiosa di una radio che sarebbe RADIO AMICA IN BLU . . :)

Sono 2 mux differenti Extra Unical si trova nel mux telemia sul 21, mentre Rete Regione si trova sul mux Soverato Uno. Radio Amica in Blu fa parte della Nova Sughereto editrice anche di Soverato Uno.

AsRoccella1935 ha scritto:
Fate una risintonizzazione e vedete Fimmina Tv sul canale 684.

Tormentone TelespazioTv.......fatto
Tormentone Infospazio........fatto
Tormentone Digital9.........fatto
Tormentone ReggioTv........fatto
Tormentone Fimmina Tv......in corso...

mi dici come fa ad attivare ten su TIRIOLO O STALETTI se non ha mai censito un canale in analogico su questi siti?
su catanzaro non si è vista mai....mhaaa

gregorio12 ha scritto:
mi dici come fa ad attivare ten su TIRIOLO O STALETTI se non ha mai censito un canale in analogico su questi siti?
Chiedendo un'estensione dell'area di servizio. Il 39 è comunque libero su Catanzaro

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
messaggio per te e per antzag: IL MUX RAI 1 sul canale 35 che trasmette da valvverde, RISULTA ATTIVATO DAI PRIMI DI AGOSTO!

te lo posso confermare io che ho l'antenna puntata proprio su catania! :)

ricevi il 35 di messina comunque

fine settimana sono stato a melito in un abitazione singola e non c'è a reggio centro entra anche fuori puntamento ;)

easysat ha scritto:
ricevi il 35 di messina comunque

fine settimana sono stato a melito in un abitazione singola e non c'è a reggio centro entra anche fuori puntamento ;)

davvero? ma il mio puntamento è proprio fuori fuori,è possibile che mi entra con una potenza di 100% fisso? ho la direttiva da 44 elementi

si dai balconi succede tranquillamente,sbatte sul muro ed entra sul dipolo alla grande,per questo l'impianto a regola d'arte prevede il palo messo in alto libero attorno se non si vogliono avere ricezioni (poco ortodosse)

Ultima modifica:
gregorio12 ha scritto:

Non è vero sei giovane non puoi ricordarti comunque Ten aveva il 68 in analogico da Tiriolo poi ceduto a Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso