AsRoccella1935 ha scritto:Oggi a Zoom alle ore 20 su Calabria Tv e alle ore 21 su Telespazio Tv si parlerà della vicenda Telespazio.
fonte http://www.facebook.com/zoom.calabriatv
Qualcuno che la registri e la metta su youtube.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Oggi a Zoom alle ore 20 su Calabria Tv e alle ore 21 su Telespazio Tv si parlerà della vicenda Telespazio.
fonte http://www.facebook.com/zoom.calabriatv
Tecnicol ha scritto:Qualcuno che la registri e la metta su youtube.
AsRoccella1935 ha scritto:A Roccella è tornato a vedersi, ma squadretta tanto il mux di Telitalia sul canale 51 UHF.
Safari75 ha scritto:ancora Telitalia trasmette sul canale 51 di spaceproduction?!?!?!?!?!?!
Non e' possibile!!!!!
AsRoccella1935 ha scritto:Ora il segnale è stabile...![]()
Safari75 ha scritto:Che canali prendi sul mux ch51?
E da quale ripetitore lo ricevi?
AsRoccella1935 ha scritto:il mux sul canale 51 è composto da InfospazioTV, 7 Gold, Esperia TV, GS Channel. Telitalia.
lo ricevo da Pietrapennata.
Andydj ha scritto:Se è per questo è ancora attivo anche da M.Poro sul 51
AsRoccella1935 ha scritto:il mux sul canale 51 è composto da InfospazioTV, 7 Gold, Esperia TV, GS Channel. Telitalia.
lo ricevo da Pietrapennata.
Non farci caso, certa gente non sa leggere!Andydj ha scritto:Beh ,la risposta è nell'ultimo articolo pubblicato . Riprenderò presto , il tempo di riprendermi un pò anch'io
Manna2 ha scritto:salve ten,
non so con chi tu ce l'abbia,
forse con il 99% degli utenti che hanno un nick?
come vedi anche l'utente "omnitel" dice la sua ed ha un nick... ma forse è lecito avere nick se il punto di vista si avvicina al tuo mentre è "da non coraggiosi" e da "anonimi" se si dice altro e si chiedono informazioni..
non c'è bisogno in un forum di "metterci la faccia" per dire la propria e non c'è bisogno di essere giudici! (i forum mi sembrano siano nati per questo). Nessuno ha attaccato un nick perchè ha detto qualche cosa in favore di altri o viceversa... e nemmeno mi sembra che questi "giudici" abbiano favorito altri!
poi se avete la mania di combattere con dei fantasmi penso che state sbagliando luogo e ti ricordo che
domandare è lecito in un forum e anche dire la propria..
rispondere è ancor più lecito (e non una cortesia) e anche sentire gli altri utenti cosa hanno da dire...
Detto questo non sembra che sia stato detto qualche cosa di nuovo nel tuo post rispetto alle "sentenze" date da altri!
adesso vado che ho un'udienza che mi aspetta....![]()
CH40 RAI DIFETTOSO . .Kappa69 ha scritto:STALETTI NEWS
una al giorno . .
CH26 RAI SPENTO ...
Infatti a Cosenza il canale "7 Gold" è contenuto nel mux di Telitalia irradiato sul ch. 29. Forse si riferiva al nord Calabria o all'intera regione?Tecnicol ha scritto:Verso le 13 su 7Gold erano indicati in sovraimpressione i canali di ricezione e per la Calabria il 29 anzichè il 31.