Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Roccella è tornato a vedersi, ma squadretta tanto il mux di Telitalia sul canale 51 UHF.

AsRoccella1935 ha scritto:
A Roccella è tornato a vedersi, ma squadretta tanto il mux di Telitalia sul canale 51 UHF.

ancora Telitalia trasmette sul canale 51 di spaceproduction?!?!?!?!?!?!
Non e' possibile!!!!!

Safari75 ha scritto:
Che canali prendi sul mux ch51?
E da quale ripetitore lo ricevi?

il mux sul canale 51 è composto da InfospazioTV, 7 Gold, Esperia TV, GS Channel. Telitalia.

lo ricevo da Pietrapennata.

comunque è una cosa assurda che dopo due settimane abbiamo ancora sot rai hd che va e viene, e per colpa loro sono costretto stasera a vedere nardone su rai 1 sd e non potermi godere il magnifico hd.. che rabbia.. ovviamente ho gia segnalato chissà quante volte...

AsRoccella1935 ha scritto:
il mux sul canale 51 è composto da InfospazioTV, 7 Gold, Esperia TV, GS Channel. Telitalia.

lo ricevo da Pietrapennata.

Ma nn dovevano sloggiare? Ma cm si può?

Manna2 ha scritto:
salve ten,
non so con chi tu ce l'abbia,
forse con il 99% degli utenti che hanno un nick?
come vedi anche l'utente "omnitel" dice la sua ed ha un nick... ma forse è lecito avere nick se il punto di vista si avvicina al tuo mentre è "da non coraggiosi" e da "anonimi" se si dice altro e si chiedono informazioni..

non c'è bisogno in un forum di "metterci la faccia" per dire la propria e non c'è bisogno di essere giudici! (i forum mi sembrano siano nati per questo). Nessuno ha attaccato un nick perchè ha detto qualche cosa in favore di altri o viceversa... e nemmeno mi sembra che questi "giudici" abbiano favorito altri!

poi se avete la mania di combattere con dei fantasmi penso che state sbagliando luogo e ti ricordo che
domandare è lecito in un forum e anche dire la propria..
rispondere è ancor più lecito (e non una cortesia) e anche sentire gli altri utenti cosa hanno da dire...
Detto questo non sembra che sia stato detto qualche cosa di nuovo nel tuo post rispetto alle "sentenze" date da altri!

adesso vado che ho un'udienza che mi aspetta.... :lol:

Sono d'accordo su tutta la linea con te Manna. E poi qual è il problema? L'esser giudicati? Lo siamo tutti e tutti i giorni e comunque invece di fare tante fantasticherie facessero un atto di chiarezza così dimostrano di essere veramente i primi della classe, pubblicassero il “ provvedimento di assegnazione dei diritti d’uso delle frequenze per la regione Calabria” che hanno ricevuto dal ministero, è un atto pubblico quindi non ci son problemi!!!

scappo anche io, ho un'udienza in sospeso!!!

Squadretta male il mux di Telitalia (canale 51), siccome non ci sono interferenze greche, a Roccella non fa caldo, secondo me o ci sarebbero problemi o inteferenze (INTERNE :5eek: :5eek: ) di qualcuno che ha voluto accendere il mux sul canale 51 a Pietrapennata ?

Intanto sono spenti ancora i mux di Calabria Tv e S1 TV...

Verso le 13 su 7Gold erano indicati in sovraimpressione i canali di ricezione e per la Calabria il 29 anzichè il 31.

Tecnicol ha scritto:
Verso le 13 su 7Gold erano indicati in sovraimpressione i canali di ricezione e per la Calabria il 29 anzichè il 31.
Infatti a Cosenza il canale "7 Gold" è contenuto nel mux di Telitalia irradiato sul ch. 29. Forse si riferiva al nord Calabria o all'intera regione?

Informazione "di servizio".
Dato che ormai sono passati alcuni mesi dal termine degli switch off e dato che l'assetto dei vari bacini d'utenza, dei vari trasmettitori e rispettivi segnali si può considerare definitivo (salvo casi sporadici), questa discussione viene rimossa dall'area in evidenza per far posto a quelle relative alle zone che, essendo state switchate prima del 2011, ancora non hanno liberato lo spazio 790÷862 MHz per la banda LTE e che a breve, dopo la liberazione dello spazio succitato (canali 61÷69) e comunque entro la fine dell'anno, avranno una riassegnazione dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso