Andydj ha scritto:Mi sembra siano canali di un mux greco![]()
Hai ragione sono canali greci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andydj ha scritto:Mi sembra siano canali di un mux greco![]()
Confermo che si tratta di un mux greco, da me ricevuto quest'estate a Locri sempre sul ch. 37. I canali in esso contenuti avevano la LCN 5, 6, 7 e 8 e si posizionavano accavallandosi ai nostri Mediaset, La7 ed MTV.Tecnicol ha scritto:Interfenze sul ch 37 e ora spento con i seguenti canali:
Mega, Skai, Star, ...
Sono canali greci
Otg Tv ha scritto:Senza polemiche, ma siete sicuri che inseguire le bizze dei segnali abbia la benché minima utilità? Più volte, quando viene segnalato che un segnale è spento è invece solo saltata l'Sfn... io farei un po' di autoselezione, indicando solo i disservizi rilevanti. Se no sembrano messaggi atti solo ad aumentare il proprio contatore
Andydj ha scritto:Abiti a Reggio Calabria e non lo ricevi Regginaboys ?
Perfetto e come fa un utente "normale" ad affermare che l'impianto è spento? Sulla base di quello che comunica il decoder?? Ho visto decoder che indicano su frequenze prive di segnali il 60% di quantità segnale perchè sotto quella cifra non vanno... Secondo me, un sistema simile di allerte (ammesso che siano fatte pro emittenti/utenti e permettimi di avere molti dubbi su alcuni forumisti) offre un numero spaventoso di falsi allarmiAndydj ha scritto:Dal canto mio visti i miei pochi post giornalieri , posso affermare di non farlo per il contatore post , di cui a dir la verità me ne importa poco . Se un mux è spento , cioè senza segnale e neanche un minimo di portante , lo segnalo visto che molte emittenti leggono qui o sul blog.
Otg Tv ha scritto:Perfetto e come fa un utente "normale" ad affermare che l'impianto è spento? Sulla base di quello che comunica il decoder?? Ho visto decoder che indicano su frequenze prive di segnali il 60% di quantità segnale perchè sotto quella cifra non vanno... Secondo me, un sistema simile di allerte (ammesso che siano fatte pro emittenti/utenti e permettimi di avere molti dubbi su alcuni forumisti) offre un numero spaventoso di falsi allarmi
AsRoccella1935 ha scritto:Regginaboys non sono io...
Ma infatti, Andy, non era rivolto a te. Ma alla generalità dei forumisti. Capire perché il decoder rende schermo nero su un canale non è affare che si possa liquidare con leggerezza.Andydj ha scritto:Se ricordi tempo fa ti ho mandato misurazioni tramite il misuratore di cui dispongo per constatare la presenza del mux di Canale Italia sul 46 da M.Poro che affermavi non fosse ancora acceso (verso luglio); comunque se ho segnale su tutti gli altri mux e vista l'assenza di dbuV sui canali 46 e 28 posso affermare che questi siano spenti. Ovviamente non assicuro la certezza per altre segnalazioni di altri utenti.
Strano , sul blog ha il tuo stesso IP in un commento , in più c'è un commento con le tue stesse parole di un post a firma di Regginaboys![]()
In passato ho mandato parecchie email alle emittentiOtg Tv ha scritto:Senza polemiche, ma siete sicuri che inseguire le bizze dei segnali abbia la benché minima utilità? Più volte, quando viene segnalato che un segnale è spento è invece solo saltata l'Sfn... io farei un po' di autoselezione, indicando solo i disservizi rilevanti. Se no sembrano messaggi atti solo ad aumentare il proprio contatore
Tu secondo me non c'hai un c@cchio da fare tutto il giorno che startene sempre appiccicato davanti a quel televisore LG a scandire il tempo con i mux che si attivano e disattivano, ai canali che appaiono e scompaiono e a fare il tifo per questo o quell'altro presentatore tv o emittente televisiva.AsRoccella1935 ha scritto:http://imageshack.us/a/img824/933/1000903m.jpg
Si accettano scomesse sulla resistenza del mux di S1 TV a Roccella.
Sarà di nuovo spento è a quota 1.20
Sarà acceso anche domani è a quota 50.00
Omnitel ha scritto:Tu secondo me non c'hai un c@cchio da fare tutto il giorno che startene sempre appiccicato davanti a quel televisore LG a scandire il tempo con i mux che si attivano e disattivano, ai canali che appaiono e scompaiono e a fare il tifo per questo o quell'altro presentatore tv o emittente televisiva.
Caro Alessandro, ma di cosa ti occupi nella vita?![]()
Omnitel ha scritto:Tu secondo me non c'hai un c@cchio da fare tutto il giorno che startene sempre appiccicato davanti a quel televisore LG
AsRoccella1935 ha scritto:sono un appassionato di tv...
E come campi, d'aria?AsRoccella1935 ha scritto:sono un appassionato di tv...