Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno acceso il ch 57 da Tiriolo...?....Tecnicol ha scritto:Ora ci sono 2 Vivavoce Tv in conflitto LCN, una ospitata dal mux di RTC e l'altra col proprio mux sul canale 57.
in teoria Decollatura, Curinga o San Pietro Apostolocheguevara63 ha scritto:Hanno acceso il ch 57 da Tiriolo...?....![]()
Otg Tv ha scritto:in teoria Decollatura, Curinga o San Pietro Apostolo
Andydj ha scritto:[OT]
Ti chiedo scusa , ti faccio una domanda giusto per curiosità visto che non ho avuto risposta contattandoli ; Canale Italia è scomparso da M.Poro (VV) da circa fine agosto , sai cos'è successo?
[/OT]
A loro risulta attivo: ipotizzo Sfn cannata... comunque mando segnalazioneAndydj ha scritto:[OT]
Ti chiedo scusa , ti faccio una domanda giusto per curiosità visto che non ho avuto risposta contattandoli ; Canale Italia è scomparso da M.Poro (VV) da circa fine agosto , sai cos'è successo?
[/OT]
Otg Tv ha scritto:A loro risulta attivo: ipotizzo Sfn cannata... comunque mando segnalazione
AsRoccella1935 ha scritto:AndyDj,
Se stasera torna a vedersi Telemia, mi registri l' eventuale intervento di Mazzaferro ?
Andydj ha scritto:Okgrazie , comunque non c'è la benchè minima presenza di segnale quindi non credo sfn cannata ( prove effettuate da Taurianova , Molochio , Polistena tutti verso M.Poro).
A che ora sarebbe ? Comunque il segnale è stato ripristinato anche sul lato Tirrenico
Kappa69 ha scritto:Anche 7GOLD . . intorno alle 20![]()
A Cosenza Telemia LCN 85 tutto ok.AsRoccella1935 ha scritto:Telemia a casa mia non si vede, a voi la vedete ?
Omnitel ha scritto:A Cosenza Telemia LCN 85 tutto ok.![]()
Quello che mi ha risp. di Infospazio alla mia email mi ha preso per il c... dicendomi che il 22 novembre che riprendevano le trasmissioni di 7 Gold. Era troppo bello per essere vero, spero che si veda prima che si avveri la profezia dei MayaKappa69 ha scritto:Anche 7GOLD . . intorno alle 20![]()
CiaoKappa69 ha scritto:Tecnicol wrote:
Fonte? Rodolfo Biafore InfospazioTV tramite mail
Citazione:
Originale inviato da tonymanero
Salve ho mandato un e-mail a
Infospazio quando tornerà a
trasmettere 7 Gold e mi hanno
risposto subito dicendo che
riprenderanno Giovedì 22
Novembre. Speriamo.
Kappa69 wrote:
7 B
Ti mando copia email ricevuta e spedita:
Salve,giovedì 22.11.2012 riprenderanno le trasmissioni di 7 gold in calabria.
Saluti
RB
Il giorno 20 novembre 2012 10:57, Antonio Tolomeo <tolomanto@hotmail.it> ha scritto:
Salve, volevo sapere quando tornera’ a trasmettere 7 Gold
Grazie
Cordiali Saluti