Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ci sono 2 Vivavoce Tv in conflitto LCN, una ospitata dal mux di RTC e l'altra col proprio mux sul canale 57.

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
in teoria Decollatura, Curinga o San Pietro Apostolo

[OT]
Ti chiedo scusa , ti faccio una domanda giusto per curiosità visto che non ho avuto risposta contattandoli ; Canale Italia è scomparso da M.Poro (VV) da circa fine agosto , sai cos'è successo?
[/OT]

Andydj ha scritto:
[OT]
Ti chiedo scusa , ti faccio una domanda giusto per curiosità visto che non ho avuto risposta contattandoli ; Canale Italia è scomparso da M.Poro (VV) da circa fine agosto , sai cos'è successo?
[/OT]

AndyDj,
Se stasera torna a vedersi Telemia, mi registri l' eventuale intervento di Mazzaferro ?

Andydj ha scritto:
[OT]
[/OT]
A loro risulta attivo: ipotizzo Sfn cannata... comunque mando segnalazione

Otg Tv ha scritto:
A loro risulta attivo: ipotizzo Sfn cannata... comunque mando segnalazione

Ok ;) grazie , comunque non c'è la benchè minima presenza di segnale quindi non credo sfn cannata ( prove effettuate da Taurianova , Molochio , Polistena tutti verso M.Poro).

AsRoccella1935 ha scritto:
AndyDj,
Se stasera torna a vedersi Telemia, mi registri l' eventuale intervento di Mazzaferro ?

A che ora sarebbe ? Comunque il segnale è stato ripristinato anche sul lato Tirrenico

Andydj ha scritto:
Ok ;) grazie , comunque non c'è la benchè minima presenza di segnale quindi non credo sfn cannata ( prove effettuate da Taurianova , Molochio , Polistena tutti verso M.Poro).

A che ora sarebbe ? Comunque il segnale è stato ripristinato anche sul lato Tirrenico

Nel Tg delle ore 20.30 o durante "Lineaperta" alle ore 21.15... ;)

A BOSCO CATALANO (Roccella ionica) è RITORNATA A VEDERSI TELEMIA DOPO IL FURTO DELL'ALTRO GIORNO.:icon_bounce:

Invece sov.1 (mux 23) e 7gold (mux 31) ancora out da molti giorni oramai dal trasmettitore di PETRAPENNATA.

SEMPRE DA PETRAPENNATA è ANCORA SPENTO TELEMIA (mux 21).

Ultima modifica:
da monte tiriolo stai sicuro che non ha impianti.....da san pietro gira le pannellature e arriv per forza su cz e prov...si appoggia a RTC per irradiare da gagliano e stalettì sino a monasterace credo.....con una qualità veramente bassa

..

Fermo restando la solidarietà a telemia ecc ecc ecc dimostrata da me sia da subito ma adesso sta storia sta diventando una pantomima...una tragedia greca... Ho visto il servizio che é andato in onda... Sicuramente é una cosa grave anche e sopratutto nel gesto e bisognerà capire come mai... Ma per un ponte si può fare tutta sta tragedia? Piangersi addosso... Sbrodolare l'editore in ogni modo... Insomma tutta la solidarietà ma poi stanno diventando pesanti continuano ad affermare cose anche esagerate alle quali nessuno si sente nemmeno di controbattere vista la situazione. Io mi sentirei in imbarazzo per le parole scritte e sentite nei servizi. Parlano di anno zero... Più forti di prima... Gesto vigliacco ecc ecc ma ogni furto o attività delinquenziale é deplorevole non penso che per chi ruba o commette reati abbia in mente il danno "alla libertà di informazione" "a tagliare le gambe ad una tv libera" ecc ecc... Ruba e basta

P.s. Nn mi rispondete come se nn mi dispiacesse per il danno subito ..grazie

Kappa69 ha scritto:
Anche 7GOLD . . intorno alle 20 :)
Quello che mi ha risp. di Infospazio alla mia email mi ha preso per il c... dicendomi che il 22 novembre che riprendevano le trasmissioni di 7 Gold. Era troppo bello per essere vero, spero che si veda prima che si avveri la profezia dei Maya :icon_cool:

Kappa69 ha scritto:
Tecnicol wrote:
Fonte? Rodolfo Biafore InfospazioTV tramite mail
Citazione:
Originale inviato da tonymanero
Salve ho mandato un e-mail a
Infospazio quando tornerà a
trasmettere 7 Gold e mi hanno
risposto subito dicendo che
riprenderanno Giovedì 22
Novembre. Speriamo.
Kappa69 wrote:
7 B
Ti mando copia email ricevuta e spedita:

Salve,giovedì 22.11.2012 riprenderanno le trasmissioni di 7 gold in calabria.
Saluti
RB

Il giorno 20 novembre 2012 10:57, Antonio Tolomeo <tolomanto@hotmail.it> ha scritto:

Salve, volevo sapere quando tornera’ a trasmettere 7 Gold
Grazie
Cordiali Saluti
Ciao

La nostra antenna condominale, riceve Telemia solo su Pietrapennata, e il ripetitore di Telemia a Pietrapennata è ancora spento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso