Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il lutto che ho colpito il suo tecnico dell' alta frequenza, S1TV non ha ancora riacceso il mux a Pietrapennata e sono passate due settimane!!!

E a Cosenza e a Reggio Calabria non ha ancora riacceso ?

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
se non vado errato corrisponde ai canali dal 61 al 69 :)

per quanto riguarda la calabria, non ci sono problemi, visto che l'ultimo mux, il timb2, trasmette dal canale 60 :D
il problema invece esiste. Quando in un centro abitato ti accendono una cellula LTE nel raggio di 600/700 metri, se non filtrato il segnale della cellula statura STB e non si vede un cavolo di nulla. Inoltre stanno per fare la stessa cosa con la banda dei 700MHz. E dove vanno le emittenti televisive (nazionali e locali) se i canali diminuiscono? Ecco il perché del passaggio al DVB-T2 dal 2017 al più tardi

" Saranno circa 700mila antenne (abitazioni, ndr) ad essere coinvolte" ha detto a Radio24 Mario Frullone, direttore delle ricerche della Fub, braccio operativo del Ministero dello Sviluppo Economico in materia di spettro radio."

easysat ha scritto:
il 51 di telespazioTV a forza d'agrò oltre che essere stato spento è stato anche smontato ??? :eusa_think:

e su scrisi faranno lo stesso o cederanno l'imponente struttura ? :eusa_think:
Sulla questione Telespazio ci sta la magistratura. Nessuno poteva smontare niente. Se è stato fatto, senza l'autorizzazione del tribunale di Catanzaro, l'autore della disinstallazione sarà denunciato dai giudici.

timmy94 ha scritto:
Emiluno il tv sony squadretta col mux 3 mentre la tv lg non riesce nemmeno a caricarlo schermo nero, ho capito che intendi dire cmq
mux mediaset ancora off :)
..ho fatto solo una battuta un po' goliardica!!!!

Monte Casazza

da monte casazza,messina :)

Da Monte Casazza è strano perchè io sempre da Monte Casazza ricevo timb con S:100% Q:100% senza problemi e sono a sbarre centrali sta mattina ha fatto 2 stacchi e si è ripristinato non lo so controlla l'antenna che sia puntata bene su casazza domani cmq poi domani scatto una foto alla mia antenna e ti faccio vedere come l'ho puntata, ma di che zona sei, sbarre, cannavo? cmq ecco le schermate di oggi alle 15:32:
Timb 3:
http://www.flickr.com/photos/titeuftimmy94/8227330999/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/titeuftimmy94/8226881553/in/photostream/
Timb 2:
http://www.flickr.com/photos/titeuftimmy94/8228532182/in/photostream
Timb 1 è lo stesso di Timb 3

controllo segnali

AsRoccella1935 ha scritto:
Il mux di Telesoverato canale 33 si riceveva ?

no solo a volte prendeva, con antenna su valverde ma non potrà mai prendere se non cambia frequenza perchè si annulla con 7 gold di monte lauro

controllo segnali

easysat ha scritto:
non ha l'antenna puntata su messina e li prende lateralmente lui è su catania
e se allora non è puntata su messina non può mai prendere bene anche perchè oggi c'è un vento troppo forte, da ieri sera e la postazione di valverde catania è troppo distante di 70 km da qui con la potenza di ora col vento non tiene perchè trasmette con segnale a bassa potenza

cmq ancora postazione mediaset KO

timmy94 ha scritto:
Da Monte Casazza è strano perchè io sempre da Monte Casazza ricevo timb con S:100% Q:100% senza problemi e sono a sbarre centrali sta mattina ha fatto 2 stacchi e si è ripristinato non lo so controlla l'antenna che sia puntata bene su casazza domani cmq poi domani scatto una foto alla mia antenna e ti faccio vedere come l'ho puntata, ma di che zona sei, sbarre, cannavo? cmq ecco le schermate di oggi alle 15:32:
Timb 3:
http://www.flickr.com/photos/titeuftimmy94/8227330999/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/titeuftimmy94/8226881553/in/photostream/
Timb 2:
http://www.flickr.com/photos/titeuftimmy94/8228532182/in/photostream
Timb 1 è lo stesso di Timb 3

come ti ha detto EASYSAT, non ho l'antenna puntata su messina,ma su catania, e prendo monte casazza lateralmente!
ma mi ricordo che anchee puntando su casazza,avevo disturbi dopo lo switchoff...: probabilmente era colpa dell caldo estivo..
ps: io reggio nord,e cannavò sta a nord, :)

timmy94 ha scritto:
no solo a volte prendeva, con antenna su valverde ma non potrà mai prendere se non cambia frequenza perchè si annulla con 7 gold di monte lauro
Secondo il masterplan dovrebbe avere il 33 a Melito di Porto Salvo, Bova Marina e Reggio Calabria.

easysat ha scritto:
con il 33 emesso da monte lauro di 7gold si prospetta una bella marmellata ;)
..infatti il Mise di Catania è dal 4 luglio che non ha pace viste le denunce che arrivano dalla Calabria

controllo segnali

come ti ha detto EASYSAT, non ho l'antenna puntata su messina,ma su catania, e prendo monte casazza lateralmente!
ma mi ricordo che anchee puntando su casazza,avevo disturbi dopo lo switchoff...: probabilmente era colpa dell caldo estivo..
ps: io reggio nord,e cannavò sta a nord, :)

no ora puoi stare tranquillo perchè casazza funziona una meraviglia è stato riparato per bene infatti dal 29/07/2012 casazza non salta mai, solo oggi ha fatto 2 stacchi stamattina, ma per il vento forte ha perso la connessione in sfn e poi si è ripristinato subito, non come prima, secondo me quello era un problema di pannelli, li avranno rifatti penso il 29/07/2012 perchè è da quel giorno che casazza non mi ha dato mai più problemi.

stai tranquillo punta su casazza domani :) ;) e sarai apposto con i timb, rete a, mediaset e rai però purtroppo a volte salta il mux 3 rai di monte piselli che sinceramente a me non interessa tanto a me interessano solo:
il timb 3 per frisbee e k2 i miei 2 canali preferiti del mux timb 3 anche per mtv e la 7, il timb 2 per super! che è il mio preferito di questo mux e rtl e il timb1 per italia 2 e dmax, mediaset 4 per i canali che ha,mediaset 2 solo per italia 1 hd e rai mux 1 per rai 1,2,3 il mux 4 per rai 1 hd poi gli altri 2 mux rai non interessano a me, ma è sempre meglio del lauro perchè il monte lauro con il mux 1 in vhf sta dando sempre problemi seri sempre off è cmq punta su casazza e sarai a posto, cmq mediaset è ancora ko cmq è sicuro che per stanotte si sistemerà che daltronde salta raramente mediaset, cmq casazza è il più potente di mediaset e rai perchè arriva anche fino a lazzaro lo hanno potenziato benissimo, che prende anche nel seminterrato del piria insieme a mediaset ovviamente solo dove c'è la porta o la finestra xd
scusatemi con tutti questi cmq

Ultima modifica:
confermo l'off di mediaset da messina mi sono accorto proprio adesso speriamo ripristinino presto altrimenti domani verrò subissato da chiamate del tipo che succede mi si è fusa l'antenna

se c'è qualcuno che ha contatti diretti con mediasetandrebbe fatta una tempestiva segnalazione

Intanto continuano le forti raffiche di vento accompagnate da pioggia off anche retecapri sul ch32v da monte scrisi che ogni qualvolta c'è maltempo va via,off anche i timb da monte scrisi il ch47 ed il ch48 adesso funziona solo il ch60 perdita della linea satellitare anche per radio 105 sul 104,7 e RMC sul 105,1 sempre da monte scrisi,il vento è molto molto forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso