Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe80 ha scritto:
Attivato finalmente dopo circa 10 giorni il mux 31 di telitalia al trasmettitore pietrapennata (Palizzi) sempre con i canali che squadrettono ogni pochi secondi.:crybaby2:

bullboy confermi per il mal funzionamento dei canali? Oppure è la mia tv?:eusa_think:

A me non mi aggianciano :(

giuseppe80 ha scritto:
E quali sono questi mux? Tu che sei a Siderno li dovresti vedere con segnale qualità 100%.
Sicuramente sono quelli di RETEA1-2 (mux 42,44) :eusa_think:

Video calabria e promovideo li prendi adesso al trasmettitore bosco catalano? (Roccella ionica)

ho lasciato una vecchia larga banda che c'era verso bosco catalano e prendo benissimo i mux di videocalabria e promovideo.

bene anche RETE A 1 E RETE A 2 con ottima qualità e livello segnale.

"traballano" invece i mux 36 mediaset, 37 La 3 ( i canali in hd si vedono a singhiozzo) , 41 Telebruzzano, 46 Canale Italia con livello 70 % e zero qualità ma lo vedo lo stesso , 47 Timb 1 e 48 Timb 3 e 60 Timb 2, 49 mediaset, 50 e 52 e 56 qualità zero.

i peggiori sono sempre quelli del gruppo telecom ma la 7 per fortuna la vedo bene.

Anthonywjuve ha scritto:
anche da san nicola i segnali nazionali sono sempre stabili quelli locali a volte saltano ma non mi importa, non li guardo mai:D
ciao allora guarda il mux la3 rete 4 hd e canale 5 hd “ canale 37” è attivo da stamane ciao buona visione :D

Per bullboy

Te lo dicevo io ieri che i canali del mux 37 la3 si vedevano a singhiozzo.:crybaby2:
Cmq non si può andare avanti più così con questo dtt, io aspettavo tanto i canali hd mediaset e rai per vederli finalmente in alta definizione invece devo vedere questo schifo.:eusa_wall:

Speriamo che i canali hd mediaset li metteranno al più presto nel tivusat.

giuseppe80 ha scritto:
Te lo dicevo io ieri che i canali del mux 37 la3 si vedevano a singhiozzo.:crybaby2:
Cmq non si può andare avanti più così con questo dtt, io aspettavo tanto i canali hd mediaset e rai per vederli finalmente in alta definizione invece devo vedere questo schifo.:eusa_wall:

Speriamo che i canali hd mediaset li metteranno al più presto nel tivusat.

il mux di La 3 sul 37 è l'unico che ho perso totalmente col cambio dell'antenna, la qualità del segnale è pessima. cmq ieri i canali in hd si vedevano benissimo.

tutti gli altri mux e relativi canali sono migliorati.

dobbiamo ritenerci fortunati se vediamo bene i canali normali, figurati l'HD !!!
se fossi abbonato premium li citerei in giudizio.

Sono tornato a Locri dopo tanto che ci mancavo.
I mux che MI risultano attivi con buona potenza e qualità sono quelli sui ch:
21 - 23 - 26 - 27 - 28 - 30 - 31 - 34 - 35 - 36 - 37 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 52 - 56 - 60
Non avendo ricezione in 5ª banda su Roccella non aggancio bene il mux di Promovideo sul ch. 57 ma tanto.... chissenefrega.

arsa68 ha scritto:
ciao allora guarda il mux la3 rete 4 hd e canale 5 hd “ canale 37” è attivo da stamane ciao buona visione :D
sono stato fuori tutto il giorno, ora ho controllato, hai ragione:D
ma abiti nella provincia di crotone?:eusa_shifty:

mux la3 reggio calabria

confermo che ancora il Mux La3 ch37 da C.da Petrazza ME è off S:0% Q:0%, che delusione ieri sera era trasmesso al 100% di Segnale e Qualità e senza errori di bit, si vedeva benissimo, da stamani incominciavano ad esserci un po di squadrettazioni e poi dalle 13/14 di oggi off, nessun segnale :mad: :eusa_wall: , secondo me se lo accendevano a Monte Casazza ME invece di Contrada Petrazza ME si vedeva benissimo e non saltava e continuava a vedersi perchè M.Casazza non ha mai dato problemi del genere. la prima volta dell'accensione di RTV ch45 da messina casazza è andata a buon fine senza off, ma non lo so che hanno combinato ieri prendeva benissimo, poi non so se lo hanno spento, ma secondo me è saltato perchè stamattina a iniziato a squadrettare con tutto che il segnale era stabile al 100% di segnale e qualità cmq
adesso solo da C.da Carminello Valverde CT lo ricevo ma a volte squadretta.
vediamo che succede domani.
cmq gli altri mux nazionali sono OK escluso il mux 3 Rai ch26 che mi squadretta sempre

timmy94 ha scritto:
confermo che ancora il Mux La3 ch37 da C.da Petrazza ME è off S:0% Q:0%, che delusione ieri sera era trasmesso al 100% di Segnale e Qualità e senza errori di bit, si vedeva benissimo, da stamani incominciavano ad esserci un po di squadrettazioni e poi dalle 13/14 di oggi off, nessun segnale :mad: :eusa_wall: , secondo me se lo accendevano a Monte Casazza ME invece di Contrada Petrazza ME si vedeva benissimo e non saltava e continuava a vedersi perchè M.Casazza non ha mai dato problemi del genere. la prima volta dell'accensione di RTV ch45 da messina casazza è andata a buon fine senza off, ma non lo so che hanno combinato ieri prendeva benissimo, poi non so se lo hanno spento, ma secondo me è saltato perchè stamattina a iniziato a squadrettare con tutto che il segnale era stabile al 100% di segnale e qualità cmq
adesso solo da C.da Carminello Valverde CT lo ricevo ma a volte squadretta.
vediamo che succede domani.
cmq gli altri mux nazionali sono OK escluso il mux 3 Rai ch26 che mi squadretta sempre
il mux verrà riattivato domani mattina;)

per Anthonywjuve
hai visto avevo ragione che prima o poi toccava alla tua postazione sono contento per l'attivazione dalla tua postazione :) :) cmq penso che per il mux La3 ch37 della mia postazione di messina C.da Petrazza lo sistemeranno a giorni oppure domani, non saprei, vediamo come va a finire

timmy94 ha scritto:
per Anthonywjuve
hai visto avevo ragione che prima o poi toccava alla tua postazione sono contento per l'attivazione dalla tua postazione :) :) cmq penso che per il mux La3 ch37 della mia postazione di messina C.da Petrazza lo sistemeranno a giorni oppure domani, non saprei, vediamo come va a finire
e stato detto che per problemi burocratici e stato spento e verrà riacceso domani definitivamente;)

lo detto che ero ottimista:D

Anthonywjuve ha scritto:
e stato detto che per problemi burocratici e stato spento e verrà riacceso domani definitivamente;)

lo detto che ero ottimista:D
ok ho capito ma cosa il mux della mia postazione dici che verrà riattivato domani mattina e che per problemi burocratici è stato spento?
il mux la3 della tua postazione è ok?

Anthonywjuve ha scritto:
ora mi ricordo:D

si da messina verrà riattivato domani.
da me e ok;)
Ok ;):)
cmq come si mette quella cosa sotto "Mux che ricevo:rai:1,2,3,4.mediaset:1,2,3,4,5,dfree,timb:1,2,3.re teA:1,2.canaleitaliaCH46.tivuitaliaCH59
locali:calabriauno CH21, rti CH22,videocalabria CH28,telitalia CH29 calabriatv CH53" nel messaggio?

timmy94 ha scritto:
Ok ;):)
cmq come si mette quella cosa sotto "Mux che ricevo:rai:1,2,3,4.mediaset:1,2,3,4,5,dfree,timb:1,2,3.re teA:1,2.canaleitaliaCH46.tivuitaliaCH59
locali:calabriauno CH21, rti CH22,videocalabria CH28,telitalia CH29 calabriatv CH53" nel messaggio?
scusa non avevo letto prima il messaggio:D
comunque devi andare a profilo e a modifica firma;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso