Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
controllo segnali

Ciao a tutti scusate se sono scomparso cmq questa è la situazione di ora:

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux La3 C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME pol.H S:100% Q:100% OK
a parte il mux 3

Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rai Mux 1 ch35 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux LA3 C.da Carminello Valverde CT pol.H Ok

Mux Rete A 1,2 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK
a parte il mux 3 ch26 che mi squadretta spesso

mux locali:Mux Video Calabria ch28, RTV ch45 ,Telereggio ch43, RTP ch59 ,Antenna Sicilia ch57, Telecolor ch23/41,tutti OK S:100% Q:100%
a parte telereggio Forza D'Agrò ME che ancora è fermo per via dell'incendio non trasmette ancora

Mux Calabria tv ch51 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H, hanno sistemato più o meno però alcuni orari prende e alcuni no non sono capaci di sistemare niente il mux di telespazio-calabria tv non si riceve in modo adeguato

MUX GS Channel Ch29 Pentimele RC pol.H mai agganciato
Per quanto riguarda il mux 7 gold del ch31 ancora non si riceve qui a reggio calabria, quello del ch33 di sicilia si riceve a 100 in alcuni orari e in alcuni orari scompare non si riceve per colpa del mux soverato 1 notizie che ha la stessa frequenza e che non ho mai agganciato, cmq il mux soverato 1 notizie non si riceve considerando che da sbarre centrali la postazione di Viale Aldo Moro RC è vicina, cmq per riceversi il mux di soverato 1 notizie dovrebbe cambiare frequenza.Questa è la situazione di ora

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
tu oggi sei nella locride e magari lo vedi 3 giorni e poi torni a cosenza e non lo puoi conoscere bene questo mux . . fidati . . non sai che succede a questo mux un giorno Si e un giorno no e di quante volte sparisce nell arco di una settimana a cicli continui . . lo Si evince pure nel famoso sito di dario tivù questo problema . . .
non è tutti rose e fiori quel che luccica oggi . .
poi un giorno mi direte :)
Infatti non lo conosco bene come lo conosci tu. So solo che qui a Locri ha problemi mentre a Cosenza, lo stesso mux che sta sul ch. 29 nessun problema (parlo di Telitalia).

Ora che nel mux ci sta anche TEN le segnalazioni credo aumenteranno. Se invece dovessero persistere si prenderanno altri provvedimenti.
Tempo al tempo.

Aggiornamento MUX 31
Rimosso TEN lcn 10 se non rifate la risintonizzazione sul 10 si vede GOLD TV ITALIA....rifacendo la scansione dei canali risulta sparito l'LCN 10 e aggiunto il 128 di GOLD TV ITALIA

Sparito Ten dal mux Telitalia 7Gold ; riprende il suo posto GoldTv italia.

In più nel mux RTV appena riattivato risulta presente RTI al posto di RTC-Telecalabria , anche se LCN e nome rimangono quelli di RTC

Andydj ha scritto:

In più nel mux RTV appena riattivato risulta presente RTI al posto di RTC-Telecalabria , anche se LCN e nome rimangono quelli di RTC
Parlando di mux seri . . . Si hanno notizie da qualche parte o da fonti vicine a qualcosa se il mux di 7gold quello originale con supertennis play me etc etc etc sarà attivato in calabria oltre cosenza ? :)

Perdonatemi ma io non ci sto a capì più niente! :eusa_think:

Spero soltanto che siano “work in progress”. Mi fido delle parole di “teleuropa”, anche perché se hanno detto che TEN da oggi è visibile in tutta la regione non credo intendessero dire.... visibili ma solo per un giorno!

Anche ReggioTV pare stia cambiando le carte in tavola, che al posto di RTC di Catanzaro veicola RTI di Crotone anche se col nome e con la LCN di RTC.

Insomma, al momento pare che ci sia una gran confusione in questo digitale locale ma presto dovrebbe sistemarsi tutto.

Kappa69 ha scritto:
Parlando di mux seri . . . Si hanno notizie da qualche parte o da fonti vicine a qualcosa se il mux di 7gold quello originale con supertennis play me etc etc etc sarà attivato in calabria oltre cosenza ? :)

Ho chiesto tempo fa all'editore di GSChannel se avesse intenzione di accendere il proprio 29 da M.Poro (il mux di Gschannel è identico a quello di Telitalia) liberando così il 31 per 7gold, ma la risposta è stata che per adesso sono ospitati da Infospazio quindi non ne ha alcuna intenzione.
Chiamata infospazio li ho trovati in "riunione" ,quindi non ho avuto molte notizie , ma visti i trascorsi non credo lo attivino in tempi brevi.
Proverò a ricontattarli nei prossimi giorni ;)

Kappa69 ha scritto:
Si trova sul mux più famoso d europa . . ovvero TELITALIA-INFOSPAZIO ch 31 . . .
ovviamente è a schermo nero come il famoso 7gold per 6 mesi di fila :)

Stanno un po' strettini allora... Ecco perché si vede peggio di un VHS.

Ma i famosi ponti di settembre????
Ci raccomandò adesso amici della jonica Reggina cz ecc seguite i tanti programmi regionali sul 10

Omnitel ha scritto:
La differenza si noterà subito e sarà crescente nel tempo e inequivocabile. Lo dico non perché sono di Cosenza e vi seguo ma perché credo nel buon servizio che offrite. TG imparziale, dirette televisive, programmi di intrattenimento tutti autoprodotti, rubriche di approfondimento e ZERO TELEVENDITE! :evil5:
Inoltre avete un'ottima squadra di giornalisti che si presenta bene al pubblico.

Un consiglio, cercate di migliorare la qualità video e audio nel mux di Telitalia che vi ospita. Infatti il canale TEN è trasmesso con risoluzione 352x288p a 1,67Mbit ed audio Mono a 192Kbit 48Khz anziché alla risoluzione video di 720x576i a 5,11Mbit ed audio Stereo a 192Kbit 48Khz del vostro mux ufficiale sul ch. 39. Dati rilevati dall'utente "Andydj" che scrive da Taurianova. E anche qui nella Locride il segnale video e audio è scadente! :doubt:

Inoltre cercate di chiedere a Telitalia di sistemare la trasmissione del suo mux sul ch. 31 dal sito di Pietrapennata. Anche altri utenti che ricevono solo da Palizzi hanno il mio stesso problema.

Grazie e auguri per questo vostro nuovo traguardo.
Scusa ma sul suo mux Ten di spone della capacità a suo piacimento, è a casa sua!!! Ma nel mux dove è ospitata è da vedere lo spazio disponibile e quanto costa ogni Mbit impegnato!!!

Omnitel ha scritto:
Infatti non lo conosco bene come lo conosci tu. So solo che qui a Locri ha problemi mentre a Cosenza, lo stesso mux che sta sul ch. 29 nessun problema (parlo di Telitalia).

Ora che nel mux ci sta anche TEN le segnalazioni credo aumenteranno. Se invece dovessero persistere si prenderanno altri provvedimenti.
Tempo al tempo.

S aumenteranno a dismisura....:laughing7: spegnete i centralini amici telitalia...

Cmq nn so che ten vedi tu...ma tutti sti programmi che stai dicendo e ste qualità nn le vedo.. Se non gente di cosenza che parla d cosenza e qualche servizio su Vibo e cz nei tg...

Magistratura Indaga Su Otto Emittenti Televisive Per Truffa

LA MAGISTRATURA SICILIANA INDAGA SU OTTO EMITTENTI TELEVISIVE PER TRUFFA AGGRAVATA

La notizia è di questa mattina. E' successo a Ragusa dove la Guardia di Finanza, su mandato del Procuratore della Repubblica di Ragusa, dr. Carmelo Petralia, ha accertato una serie di irregolarità commesse da otto emittenti televisive che, d'accordo tra loro mediante un patto d'intesa, hanno prodottodichiarazioni false al fine di attestarsi in graduatoria utile per l'assegnazione delle frequenze in tecnica digitale. Il reato è di truffa aggravata in danno del Ministero dello Sviluppo Economico e falsità ideologica commessa da privati in atto pubblico, previsto dagli artt. 482 e 640 bis del codice penale. Con separata trattazione, la Procura, ha inoltrato specifica segnalazione al Dipartimento per le comunicazioni presso il Ministero Sviluppo Economico per il rifacimento della graduatoria definitiva delle emittenti televisive locali, nella Regione Sicilia. Sono in corso ulteriori accertamenti della specie finalizzati anche alla verifica sul corretto percepimento dei contributi erogati alle emittenti televisive attenzionate ai sensi dell’art. 45, comma 3, della legge 448 /1998.

Andydj ha scritto:

Novità sul ritorno di ten nel mux?

Manna2 ha scritto:
S aumenteranno a dismisura....:laughing7: spegnete i centralini amici telitalia...

Cmq nn so che ten vedi tu...ma tutti sti programmi che stai dicendo e ste qualità nn le vedo.. Se non gente di cosenza che parla d cosenza e qualche servizio su Vibo e cz nei tg...

I servizi da cz li fornisce iTv

Manna2 ha scritto:
Novità sul ritorno di ten nel mux?
La solita pubblicità ingannevole. ho digitato 10 sul telecomando e dopo essermi beccato una sonora pernacchia, il decoder ha risposto: "immissione non valida"!!!!! Tutto questo è avvenuto a Catanzaro centro!!!!!!!!!

Emiluno ha scritto:
La solita pubblicità ingannevole. ho digitato 10 sul telecomando e dopo essermi beccato una sonora pernacchia, il decoder ha risposto: "immissione non valida"!!!!! Tutto questo è avvenuto a Catanzaro centro!!!!!!!!!
Perché tanto odio? Perché tanto astio? Perché tanto orgoglio?

Non va bene, non va per niente bene! :icon_rolleyes:

Omnitel ha scritto:
Perché tanto odio? Perché tanto astio? Perché tanto orgoglio?

Non va bene, non va per niente bene! :icon_rolleyes:
Ma quale odio!!!! Ho semplicemente raccontato in modo un po' burlesco, colorito, satirico, che ha Catanzaro non arriva TEN. Non ho mai visto un decoder DTT che fa pernacchie. Dirò di più, è sparita anche Esperia sull'LCN 18:eusa_naughty:

un pò di ordine e sopratutto tecnica non guasterebbe,canali che appaiono scompaiono cambiano mux insomma una jungla!!!!!!!la gente non sta a risintonizzare ogni giorno quindi peggio per chi cambia ricambia e riricambia!!!!!!!alla fine le varie TV perdono un numero innumerevole di ascoltatori potenziali!!

Ultima modifica:
Ten

Telitalia ha superato il record di togliere TEN neanche 24 ore è rimasto sul decoder hanno battuto il record di Play.me e Supertennis che durò 10 giorni sul DTT.

tonymanero ha scritto:
Telitalia ha superato il record di togliere TEN neanche 24 ore è rimasto sul decoder hanno battuto il record di Play.me e Supertennis che durò 10 giorni sul DTT.
Su staletti supertennis e play me sono stati visibili un mese intero . . ma non centrava telitalia in quanto loro trasmettevano sul ch51 . . e sul decoder il nome del trasmettitore era 7gold italia . . . .
poi siccome è successo quello che è successo con vicende di tribunali etc etc gli hanno tolto il ch51 e hanno assalito la diligenza come nel far west impossessandosi del ch31 . . . ecco come è sparito supertennis e play me . . e Si è arrivati a questo mux strano pieno di doppioni di schermi neri che poi diventano bianchi per poi ritornare neri di sparizioni cicliche e di 7gold puglia etc etc etc . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso