Safari75 ha scritto:Quoto! Nn credo ai dati auditel.
Oltretutto con la programmazione mediocre di telespazio.
Non e' possibile oggettivamente che nella fascia 07.00 09.00 telespazio faccia 16000circa e videocalabria 1500
Vorrei ricordare a tutti che c'è una grande differenza tra i dati che sta pubblicando Calabria tv e quelli che da Video calabria.
Video Calabria ha pubblicato gli AM del 2012
Telespazio sta pubblicando i contatti di Gennaio 2013.
l numero di contatti (o copertura) CONTATTI NETTI sono le persone che "passano sul canale" in determinato lasso di tempo (zapping ) considerate anche il fatto che telespazio è sul canale 11 (quindi il telespettatore ci passa anche solo per andare al 13 eventualmente
ASCOLTO MEDIO
sono le persone che in media effettivamente seguono il programma in un minuto
"numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la somma dei telespettatori presenti in ciascun minuto di un dato intervallo di tempo e la durata in minuti dell’intervallo stesso"
Si evince che Video Calabria ha sempre un grande indice di fidelizzazione e di seguito tra la gente (quindi vero quello che dicono)
mentre chi ha alti i CONTATTI ha magari un lcn migliore o magari una copertura del territorio più ampia.
Chiediamo a calabria tv di pubblicare i dati AM per capire quando davvero siano seguiti i programmi e nn Zappati!
penso che qualcuno lo abbia già detto nel forum pensate veramente con con i video da youtube e qualche marketta si possano "interessare" i telespettatori?
Io mando una email a calabria tv per avere gli am