Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
Quoto! Nn credo ai dati auditel.
Oltretutto con la programmazione mediocre di telespazio.
Non e' possibile oggettivamente che nella fascia 07.00 09.00 telespazio faccia 16000circa e videocalabria 1500

Vorrei ricordare a tutti che c'è una grande differenza tra i dati che sta pubblicando Calabria tv e quelli che da Video calabria.

Video Calabria ha pubblicato gli AM del 2012
Telespazio sta pubblicando i contatti di Gennaio 2013.

l numero di contatti (o copertura) CONTATTI NETTI sono le persone che "passano sul canale" in determinato lasso di tempo (zapping ) considerate anche il fatto che telespazio è sul canale 11 (quindi il telespettatore ci passa anche solo per andare al 13 eventualmente ;)

ASCOLTO MEDIO
sono le persone che in media effettivamente seguono il programma in un minuto
"numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la somma dei telespettatori presenti in ciascun minuto di un dato intervallo di tempo e la durata in minuti dell’intervallo stesso"

Si evince che Video Calabria ha sempre un grande indice di fidelizzazione e di seguito tra la gente (quindi vero quello che dicono)

mentre chi ha alti i CONTATTI ha magari un lcn migliore o magari una copertura del territorio più ampia.

Chiediamo a calabria tv di pubblicare i dati AM per capire quando davvero siano seguiti i programmi e nn Zappati!
penso che qualcuno lo abbia già detto nel forum pensate veramente con con i video da youtube e qualche marketta si possano "interessare" i telespettatori?

Io mando una email a calabria tv per avere gli am

Tecnicol ha scritto:
Eliminata la pagina Facebook di Infospazio Tv.

Che era gestita dalla conduttrice della trasmissione di cucina piu' famosa del mondo. Sara' forse l'inizio della fine del suo rapporto con infospazio, dato che ora Esperia e' sul 18. Della serie: e chi si lascia sfuggire l'occasione!

Safari75 ha scritto:
Che era gestita dalla conduttrice della trasmissione di cucina piu' famosa del mondo. Sara' forse l'inizio della fine del suo rapporto con infospazio, dato che ora Esperia e' sul 18. Della serie: e chi si lascia sfuggire l'occasione!

vabbe il suo "editore" "guida spirituale" e non solo... è adesso in partnership con esperia come op. di rete...

diciamo che piu che i conduttori dovrebbero farei i ballerini!

controllo segnali

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux La3 C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME pol.H S:100% Q:100% OK
a parte il mux 3

Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rai Mux 1 ch35 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux LA3 C.da Carminello Valverde CT pol.H Ok

Mux Rete A 1,2 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK a parte il mux 3 ch26 che mi squadretta spesso

mux locali:Mux Video Calabria ch28, RTV ch45 ,Telereggio ch43, RTP ch59 ,Antenna Sicilia ch57, Telecolor ch23/41,tutti OK S:100% Q:100%
telereggio ancora fermo con il cartello per via dell'incendio non trasmette ancora e non so nemmeno quando ritornerà a trasmettere
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv Ch53 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H squadretta

Mux Canale Italia Ch46 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H OUT spesso si vede ad orari

Il Mux Gs Channel Ch29 Pentimele non lo riesco a ricevere perchè c'è l'ho ostacolato dove abito io sapete se qualche volta lo attiveranno da messina.

Ultima modifica:
Manna2 ha scritto:
vabbe il suo "editore" "guida spirituale" e non solo... è adesso in partnership con esperia come op. di rete...

fonti ben informate affermano che tra Infospazio e Telitalia si siano rotti i rapporti

Safari75 ha scritto:
fonti ben informate affermano che tra Infospazio e Telitalia si siano rotti i rapporti

ormai qui nn si capisce più nulla...nn c'è serietà
ma se cosi fosse perchè ten e esperia viaggiano sui canali di telitalia??
la verità che questi operatori sono molto instabili
e poco sicuri...
voi affidereste la vostra azienda a questi tipi???

timmy94 ha scritto:
Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux La3 C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME pol.H S:100% Q:100% OK
a parte il mux 3

Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rai Mux 1 ch35 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux LA3 C.da Carminello Valverde CT pol.H Ok

Mux Rete A 1,2 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK a parte il mux 3 ch26 che mi squadretta spesso

mux locali:Mux Video Calabria ch28, RTV ch45 ,Telereggio ch43, RTP ch59 ,Antenna Sicilia ch57, Telecolor ch23/41,tutti OK S:100% Q:100%
telereggio ancora fermo con il cartello per via dell'incendio non trasmette ancora e non so nemmeno quando ritornerà a trasmettere
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv Ch53 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H squadretta

Mux Canale Italia Ch46 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H OUT spesso si vede ad orari

Il Mux Gs Channel Ch29 Pentimele non lo riesco a ricevere perchè c'è l'ho ostacolato dove abito io sapete se qualche volta lo attiveranno da messina.

gs sul 29 non può andare da messina perchè c'è RTP sul 29 potentissimo da calanna

penso gs andrà sulla vhf oppure si farà ospitare da qualcuno

Manna2 ha scritto:
ormai qui nn si capisce più nulla...nn c'è serietà
ma se cosi fosse perchè ten e esperia viaggiano sui canali di telitalia??
la verità che questi operatori sono molto instabili
e poco sicuri...
voi affidereste la vostra azienda a questi tipi???
È da giugno che fanno tutti questi giochetti di togli e metti e poi sparisce e poi schermo bianco poi diventa nero poi l immagine con luci psichedeliche discoteca anni 80 e chi più ne ha più ne metta . . un mux strampalato come questo non Si era mai visto . .
da STALETTI è spento da un giorno e mezzo . . senza segnale . . :)

Kappa69 ha scritto:
È da giugno che fanno tutti questi giochetti di togli e metti e poi sparisce e poi schermo bianco poi diventa nero poi l immagine con luci psichedeliche discoteca anni 80 e chi più ne ha più ne metta . . un mux strampalato come questo non Si era mai visto . .
da STALETTI è spento da un giorno e mezzo . . senza segnale . . :)

Fosse solo quello: hanno licenziato gran parte delle maestranze, affidando ad esterni (neanche bravi, anzi...imbarazzanti) le produzioni.

Safari75 ha scritto:
...direi raffreddati a tal punto che incominciano ad andare ogni uno per le loro strade.

easysat ha scritto:
gs sul 29 non può andare da messina perchè c'è RTP sul 29 potentissimo da calanna

penso gs andrà sulla vhf oppure si farà ospitare da qualcuno
ma RTP non era sul 39 ed aveva fatto l'intesa con Ten?!

Manna2 ha scritto:

diciamo che piu che i conduttori dovrebbero farei i ballerini!
Partnership? Magari!!! Hanno un contratto i due!!!!

Manna2 ha scritto:
Vorrei ricordare a tutti che c'è una grande differenza tra i dati che sta pubblicando Calabria tv e quelli che da Video calabria.

Video Calabria ha pubblicato gli AM del 2012
Telespazio sta pubblicando i contatti di Gennaio 2013.

l numero di contatti (o copertura) CONTATTI NETTI sono le persone che "passano sul canale" in determinato lasso di tempo (zapping ) considerate anche il fatto che telespazio è sul canale 11 (quindi il telespettatore ci passa anche solo per andare al 13 eventualmente ;)

ASCOLTO MEDIO
sono le persone che in media effettivamente seguono il programma in un minuto
"numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la somma dei telespettatori presenti in ciascun minuto di un dato intervallo di tempo e la durata in minuti dell’intervallo stesso"

Si evince che Video Calabria ha sempre un grande indice di fidelizzazione e di seguito tra la gente (quindi vero quello che dicono)

mentre chi ha alti i CONTATTI ha magari un lcn migliore o magari una copertura del territorio più ampia.

Chiediamo a calabria tv di pubblicare i dati AM per capire quando davvero siano seguiti i programmi e nn Zappati!
penso che qualcuno lo abbia già detto nel forum pensate veramente con con i video da youtube e qualche marketta si possano "interessare" i telespettatori?

Io mando una email a calabria tv per avere gli am
Il buon Notaris, da smaliziato imprenditore dell'etere comunica solo i dati che a lui convengono per buttare fumo negli occhi a chi non è un addetto ai lavori. Inoltre è l'unico che accende impianti in tecnica MFN (gli altri, nazionali inclusi, fanno salti mortali per sincronizzare le reti in SFN) in barba alla legislazione e alle norme in termini di emittenza televisiva!! Guardate Forza d'Agrò e Messina Casazza.

Emiluno ha scritto:
Il buon Notaris, da smaliziato imprenditore dell'etere comunica solo i dati che a lui convengono per buttare fumo negli occhi a chi non è un addetto ai lavori. Inoltre è l'unico che accende impianti in tecnica MFN (gli altri, nazionali inclusi, fanno salti mortali per sincronizzare le reti in SFN) in barba alla legislazione e alle norme in termini di emittenza televisiva!! Guardate Forza d'Agrò e Messina Casazza.

Che vuol dire mfn anche in termini di problemi e disturbi?

Manna2 ha scritto:
Che vuol dire mfn anche in termini di problemi e disturbi?
MFN in termini di disturbi vuol dire che se a M. Poro accendo il canale A e a M.Tiriolo e a M. Scrisi accendo il canale B ne M. Scrisi ne M. Tiriolo mi disturberanno "mai" M. Poro con inoltre la possibilità di utlizzare sistemi radianti progettati per tenere conto della sola illuminazione dell'area di servizio e non della compatibilizzazione necessaria all'SFN. Considerando che il rapporto tra i tre impianti è biunivoco, M. Poro non potrà "mai" disturbare ne M. Tiriolo ne M. Scrisi ottimizzando anche su gli altri due impianti ( M.Tiriolo e M.Scrisi) antenne ottimizzate solo per la copertura, come era in analogico!! Inoltre in questo modo si può andare con il data-rate di trasmissione al massimo della capacità!!!

Ultima modifica:
brooklyn ha scritto:
sì, ma quando sopprimeranno la banda 700 la pacchia finirà, anche se in quel caso, rottamando il 51 e il 53, saranno incassati un sacco di soldi di indennizzo
e nel frattempo (minimo 2 anni) ha utilizzato sistemi a minor tecnologia, che naturalmente costano meno, sempre che non utilizzi il dismesso delle reti nazionali e quindi spende ancora meno!!

Emiluno ha scritto:
...direi raffreddati a tal punto che incominciano ad andare ogni uno per le loro strade.

Capisco Telitalia fare affari con chi avrebbe gestito i due mux di telespazio e studio3 (poi e' andata come tutti sanno), ma ora?
Gli conviene riprendersi il 71. Tanto oramai infospazio ha trovato la manna Esperia. Anche se sara' poi quest'ultima a scaricare Infospazio. Vedrete!

cheguevara63 ha scritto:
Chissà che questa diatriba non porti finalmente all'accensione
di 7GOLD Calabria...quello originale....!!....:eusa_think:
Intanto il mux è spento da 2 giorni da staletti . . .
non credo che metteranno 7gold originale con il vero mux che in tutta italia Si vede tranne 3 province della calabria . . .
qua c è qualcosa sotto di molto misterioso forse di natura economica chissà . . . non Si è mai capito niente con questo mux ch31 . .:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso