Ciao a tutti ho fatto un controllo dei segnali adesso in questo momento, la situazione è questa:
Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux La3 C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME pol.H S:100% Q:100% OK a parte il mux 3
Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rai Mux 1 ch35 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux LA3 C.da Carminello Valverde CT pol.H era Ok quando ho controllato oggi a Pellaro
Mux Rete A 1,2 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri SR pol.H OK a parte il mux 3 ch26 che mi squadretta spesso
mux locali:Mux Video Calabria ch28, RTV ch45, RTP ch59 ,Telecolor ch41,tutti OK S:100% Q:100%
telereggio ormai non si sa più quando ritrasmetterà e cmq è off forse avranno spento, entra il mux d-network avendo l'antenna verso lauro/valverde, dal M.Lauro
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv Ch53 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H squadretta interferito da rei tv
Mux Canale Italia Ch46 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H risulta ormai inagganciabile da molti giorni sarà colpa del mux siciliano di mediteraneo ch46 da Monte Lauro Buccheri SR
Il Mux Gs Channel Ch29 Pentimele irricevibile dove abito io per colpa del palazzo che lo ostacola.
c'è un problema nel ch46 mi è entrato per un attimo il mux di rtv del ch 45 si prende troppa banda forse anche se entra basso con errori di bit nel ch46, non è che è questo il problema per il mux di canale italia del ch46 oltre al mediterraneo dal lauro che lo interferiscono?
PS: controllate anche voi altri di Locri, Siderno, Roccella se il mux del ch43 di telereggio risulta spento, tanto per sapere perchè qui a reggio calabria sbarre centrali, pellaro ecc. risulta spento dalla postazione di Forza D'Agrò da molti giorni, anche se ormai non trasmette più, non si sa più come andrà a finire per Telereggio..