Putroppo oggi i mux calano troppo a Roccella per colpa del caldo!!!
e quando torna S1 TV a Roccella ?
qui i mux dalle postazioni di Messina (Monte Casazza, Monte Piselli, C.da Petrazza) x fortuna non hanno avuto abbassamenti di potenza i mux, da forza d'Agrò difetta il mux Tele90 Ch59, ma gli altri tipo Rtv Ch45, Video Calabria Ch28 sono ok, a parte canale Italia Ch46 che è spento da molti mesi ormai non si sa il perchè non lo hanno più sistemato, però dalle postazioni di Valverde CT tutti i mux Timb e Mediaset difettano in una maniera impressionante, partono squadrettazioni troppo spesso nei Timb 1 e 3, la qualità del segnale è instabile da 100% cade e poi dopo un po di minuti o ore, dipende, partono squadrettazioni, per non parlare del Timb 2 che ha potenza bassissima con qualità che si aggira sui 35%/45%, qui partono anche squadrettazioni stesso problema degli altri Timb, Mediaset ha lo stesso problema di Timb, qualità da 100% cade dopo un po di minuti o ore, dipende, partono squadrettazioni, non lo so che è successo alle postazioni di Valverde sarà forse questo troppo caldo che avrà compromesso il funzionamento delle apparecchiature dei mux Timb e Mediaset, poi non lo so che può essere successo, comunque, da Valverde CT/M.Lauro SR funzionano bene i Mux Rai e Rete A ecc. e i locali siciliani
per fortuna dove abito io posso usare le postazioni di Messina che sono efficienti e buone, almeno con antenna su Messina ricevo bene tutti i mux nazionali
cmq mi interesserebbe la potenza di emissione di quanti watt è dei mux Timb da Monte Casazza ME e anche dei mux mediaset da C.da petrazza ME, qualcuno me la può dire, mi interesserebbe anche quella di Valverde CT degli stessi mux, sempre se è possibile, e anche quella di Video Calabria e Rtv da Forza D'Agrò, qualcuno può darmeli questi dati se si può? ciao