Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è da ieri pomeriggio che non si riceve sono passate più di 24 ore
Segnalato ;)

Ultima modifica:
Mux Telespazio-Calabria Tv Ch51

hanno risposto dicendo che stanno ripristinando penso che più tardi si vedrà di nuovo ;)
tra un'ora sarà ripristinato

Ultima modifica:
Il vero satellite turco è quello di turksat 42est, che tra l'altro ce l'ho avuto per circa 2 anni, Il primo canale di stato è la trt hd con una risoluzione 1080i con qualità eccellente.

Io voglio sapere perchè la mediaset hd sul dtt con segnale qualità 100% ogni tanto squadretta sia al trasmettitore di Pietrapennata che a Bosco Catalano.

Sono misteri del digitale questi ... spendono più soldi per aggiustare ogni due giorni i vari ripetitori quando col satellite potevano fare tutto e pure in chiaro senza tivùsat e senza niente ... ma l italia è un mangia mangia ..non avverrà mai ... se hai la parabola col motore goditela .. non importa la lingua . . basta la qualità hd che sul digitale terrestre non ci sarà mai .. :)
Io non ce l ho ma mi accontento di un multifeed
7-9-13-19 est fatto da me stesso artigianalmente con scotch adesivo quello per pacchi ... nemmeno se viene un uragano lo stacca più .. dura da tre anni ormai :)

Ultima modifica:
Mux Videocalabria 8 Ch28 che fine ha fatto il Mux da C.da Petrazza Messina?

che fine ha fatto il ripristino del Mux Videocalabria Ch28 da Messina?
c'è qualcuno che ha notizie?
Video Calabria tempo fa mi aveva detto che contavano di ripristinarlo entro questo mese ma ancora non ho visto alcun cambiamento possibile non abbiano toccato ancora nulla?

Ultima modifica:
L'ideale a messina petrazza (mediaset/videocalabria)sarebbe un sistema performante come quello che usa TIMB a casazza,solo gli addetti ai lavori sanno cosa faranno,al momento da petrazza si riceve mediaset con segnale limitato molto su reggio città,come avveniva in analogico

Già scritto nel thread del Lazio . Causa propagazione ,il segnale di Teleroma56 ha oscurato per circa 10minuti ieri sera il mux 1 Rai di Vibo Valentia sul 35 UHF intorno alle 22.30.

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Ok grazie allora sarà un problema di antenna condominiale

Anche se in questo momento ad esempio i mux rai ch30 e ch35 ogni tre secondi la qualità segnale va a zero e torna a mille alla velocità della luce ciclicamente . . da staletti .. ma l andazzo oramai questo è . . chi si vuole rassegnare si rassegna chi vuole invece combattere per questo digitale può farlo . . ma sono passati tre anni dall accensione un altro poco eheh . . questo é . . . si è rassegnato pure il buon CHEGUEVARA63 :)

Se la qualità oscilla così puoi solo intervenire sull'antenna

inviato da un Samsung S4

Se la qualità oscilla così puoi solo intervenire sull'antenna

inviato da un Samsung S4

ma il problema è loro non l antenna ... è questo il concetto ambiguo che è passato in questi anni . . . di solito si scarica tutta la colpa sull impianto d antenna . . poi che succede? quello che non capisce niente chiama il tecnico e toglie cinquanta euro etc etc . . chi invece lo sa . . aspetta . . perché sa che non è l antenna ma la postazione del ripetitore eheh . . ciao [:)]

Ma anche no... la qualità va a zero perché il segnale viene ricevuto da più impianti e uno dei due sta al limite dell'intervallo di guardia. Ti assicuro che succedeva anche dalle mie parti. Poi quando gli impianti sono stati semplificati si è risolto. ..

inviato da un Samsung S4

Ma anche no... la qualità va a zero perché il segnale viene ricevuto da più impianti e uno dei due sta al limite dell'intervallo di guardia. Ti assicuro che succedeva anche dalle mie parti. Poi quando gli impianti sono stati semplificati si è risolto. ..

inviato da un Samsung S4

Mi sono informato in giro .. praticamente lo sta facendo dappertutto questo giochetto cioè altre abitazioni .. è un mux che non ha dato mai problemi . . il ripetitore sta a cinque chilometri a vista . . l altro ripetitore è completamente coperto da una montagna gigantesca .. boh... ho solo un antenna . . sei metri di cavo da antenna a televisore niente in mezzo ... sarà come dici ... ma non vado a toccare niente tanto lo so che qualcun altro avrà segnalato e stanno ancora salendo sulla montagna per premere il fatidico pulsante off - on e sicuramente verrà risolto . . [:)]

Arriverà qualcosa via mare. Magari anche basso ma sufficiente a rompere

inviato da un Samsung S4

Arriverà qualcosa via mare. Magari anche basso ma sufficiente a rompere

inviato da un Samsung S4

Questo potrebbe essere pure .. con sto caldo è facile ... ma alla fine dei conti quanto vale una parabola non valgono centomila ripetitori terrestri :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso