risulta ancora spento il Mux Telespazio-Calabria Tv Ch51 da Messina potenza segnale e qualità segnale 0%
fai una segnalazione anche da me non si vede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risulta ancora spento il Mux Telespazio-Calabria Tv Ch51 da Messina potenza segnale e qualità segnale 0%
Anche da Colosimi videocalabria da problemi, si sente solo l'audio e niente immagini. ho segnalato il problema ma nessun miglioramento
Il vero satellite turco è quello di turksat 42est, che tra l'altro ce l'ho avuto per circa 2 anni, Il primo canale di stato è la trt hd con una risoluzione 1080i con qualità eccellente.
Io voglio sapere perchè la mediaset hd sul dtt con segnale qualità 100% ogni tanto squadretta sia al trasmettitore di Pietrapennata che a Bosco Catalano.
ciao, a voi funziona il ch 50 mux d-free da staletti?
Ok grazie allora sarà un problema di antenna condominiale
Se la qualità oscilla così puoi solo intervenire sull'antenna
inviato da un Samsung S4
Ma anche no... la qualità va a zero perché il segnale viene ricevuto da più impianti e uno dei due sta al limite dell'intervallo di guardia. Ti assicuro che succedeva anche dalle mie parti. Poi quando gli impianti sono stati semplificati si è risolto. ..
inviato da un Samsung S4
Arriverà qualcosa via mare. Magari anche basso ma sufficiente a rompere
inviato da un Samsung S4