Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la precedente configurazione di videocalabria era perfetta per la zona nord di reggio per 2 anni si è visto benissimo

Spero i tecnici di videocalabria riattivino anche scrisi,in direzione messina ci sono molti quartieri in calabria che ricevono solo da scrisi specie dove i palazzi sono tanti ed ognuno si orienta in base a dove ha vista cosa frequente a reggio calabria e villa san giovanni ,sicuramente hanno un guasto a scrisi in questi giorni,al momento l'unica che copre dalle direttrici messina,forza d'agrò e scrisi come locale è RTV e fortunatamente tutte le nazionali.

Sono a Locri da qualche giorno e da oggi il mux di VideoCalabria ch. 28 è spento e non risulta presente alcun segnale.
Lo stesso dicasi per il mux di Promovideo/TRS sul ch. 27. Entrambi i segnali da Pietrapennata.

Sempre dalla Locride segnalo che da giorni ricevo con buona/ottima qualità il mux di Europa7 sul ch. 08 VHF trasmesso probabilmente dalla Sicilia in polarizz. orizzont. dal sito di Monte Lauro (SR) e contenente i seguenti canali:

• 238 - Easy Baby
• 417 - FLY (trasmettono sempre il “Seven Show” condotto da Teo Mammuccari)
• 418 - SENTIMENTAL
• 419 - CLASSIC (schermo nero)
• 420 - HORROR (schermo nero)
• 421 - ACTION (schermo nero)
• 422 - FAMILY (schermo nero)
• 423 - PPV MOVIE 1 (schermo nero)
• 424 - PPV MOVIE2 (schermo nero)
• 425 - DORCEL SEX HD/3D (schermo nero)
• 426 - TEST 1 (schermo nero)
• 427 - TEST 2 (schermo nero)
• 428 - TEST 3 (schermo nero)
• 429 - TEST 4 (schermo nero)
• 430 - AB CHANNEL

In questo momento lo ricevo con:
Potenza: 57% - Qualità: 90%

Sono a Locri da qualche giorno e da oggi il mux di VideoCalabria ch. 28 è spento e non risulta presente alcun segnale.
Lo stesso dicasi per il mux di Promovideo/TRS sul ch. 27. Entrambi i segnali da Pietrapennata.

Entrambi i segnali dei due mux (TRS ch. 27 e VideoCalabria ch. 28) sono stati ripristinati.

tutti i segnali oggi sono perfetti in riva allo stretto compreso videocalabria apparte il famigerato ch36 ricevendo da messina (periferia nord di reggio/villa s.g)

Chi da Reggio riceve Retecapri? e da quale postazione?
Grazie

io lo ho ricevuto per un paio di giorni puntando l'antenna a metà tra cocuzzina (messina) e Valverde (catania)...: ma il segnale andava e veniva..., e allora ho lasciato staree :)

RICHIESTA IMPORTANTEEEEEEEEEEEE: per caso il mux RAI 4 (ch 40 ) trasmettente da monte piselli (messina) è spento?...: stamattina mi sono accorto che è a zero :(.... ( @timmy94 ci sei?) :D

io lo ho ricevuto per un paio di giorni puntando l'antenna a metà tra cocuzzina (messina) e Valverde (catania)...: ma il segnale andava e veniva..., e allora ho lasciato staree :)

RICHIESTA IMPORTANTEEEEEEEEEEEE: per caso il mux RAI 4 (ch 40 ) trasmettente da monte piselli (messina) è spento?...: stamattina mi sono accorto che è a zero :(.... ( @timmy94 ci sei?) :D
si che ci sono :D confermo non si riceve :eusa_wall: speriamo presto il ripristino, mi sa che è saltata la Sfn o qualche altra cosa

prego ;) comunque ho controllato adesso ore 10:56 da Monte Lauro il Segnale è presente ma qualità segnale 1%/0% intensità 100%/0% non carica livello errori di Bit al massimo è saltata la Sfn tra Monte Lauro e Monte Piselli, possiamo procedere con la segnalazione :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso