Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, confermo @timmy94..., c'è solo RTI sul ch43 ,mux telereggio...

ps: essendoci solo rti, ed essendo la postazione non proprio a messina messina :)..., è preferibile prendere RTI dal mux di telespazio tv sul ch51, trasmettende da messina :D

Non é proprio sbagliato , infatti business channel nel mux c'é stato , anzi , c'é tutt'ora anche se non più sintonizzabile (canale fantasma)

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

come fai a vederlo? io non lo trovo con nessun decoder e nemmeno con la chiavetta dvb-t tutti i decoder mi trovano solo RTI non so il perchè secondo me è quasi stato rimosso

Situazione ulteriormente peggiorata ricevendo da messina camaro (reggio nord) complice il caldo il fioco segnale si autodistrugge probabilmente gli altri impianti lo disturbano ,il 36 non si aggancia da giorni.............le speranze sono nulle........almeno sembra visto che mediaset non avanza nessun comunicato il 49 (il migliore) ha 14dbuV in meno rispetto la rai !!!!!!!!!!!

Ancora problemi nel mio paese maierato del segnale di video Calabria . Per un po di vento o pioggia il segnale si spegne . Se ci sono dei tecnici di video Calabria risolvete definitivamente questo problema grazie .

Situazione ulteriormente peggiorata ricevendo da messina camaro (reggio nord) complice il caldo il fioco segnale si autodistrugge probabilmente gli altri impianti lo disturbano ,il 36 non si aggancia da giorni.............le speranze sono nulle........almeno sembra visto che mediaset non avanza nessun comunicato il 49 (il migliore) ha 14dbuV in meno rispetto la rai !!!!!!!!!!!

CONFERMO,...anche se debbo ammettere che i pacchetti mediaset li aggancio tutti in modo stabile...TRANNE qualche sera (dalle 21:30 alle 22:00) in cui il ch 36 squadretta un po'...ma poi ritorna tutto perfetto ...

@ perseo 2004: SEGNALE VIDEOCALABRIA SPENTO ANCHE QUI REGGIO CALABRIA NORD...: fino a ieri nessun problema...: ti consiglio, come to facendoio, di chiamare il numero che hanno messo sul loro sito!

altra domanda: MA QUALCHE EMAIL o contatto telefonico per poter chiamare VIDEOREGIONE (ch 34 messina).?.., saran 1 mese e mezzo che è a zero il segnale....

Ultima modifica:
CONFERMO,...anche se debbo ammettere che i pacchetti mediaset li aggancio tutti in modo stabile...TRANNE qualche sera (dalle 21:30 alle 22:00) in cui il ch 36 squadretta un po'...ma poi ritorna tutto perfetto ...

@ perseo 2004: SEGNALE VIDEOCALABRIA SPENTO ANCHE QUI REGGIO CALABRIA NORD...: fino a ieri nessun problema...: ti consiglio, come to facendoio, di chiamare il numero che hanno messo sul loro sito!

altra domanda: MA QUALCHE EMAIL o contatto telefonico per poter chiamare VIDEOREGIONE (ch 34 messina).?.., saran 1 mese e mezzo che è a zero il segnale....
confermo Mux Videocalabria Ch28 Spento da C.da Petrazza S:0% Q:0% e forse anche da Forza D'Agrò perchè non mi entra un minimo di intensità è proprio a 0% secondo me è successo un problema grave da qualche postazione che trasferisce il segnale a la maggiorparte delle postazioni
e ti confermo che è spento Videoregione da parecchio S:0% Q:0% come dici perchè è così ;)

grazie timmy delle conferme :)

ps: ho già segnalato a videocalabria (tramite telefono) e si sono meravigliati della mancata ricezione...:)
pps: da segnalare che stanotte ha fatto vento ed è piovuto tanto sullo stretto...

non me ne sono accorto con il condizionatore e le finestre ad isolamento acustico che ho :D che c'è stato maltempo stanotte :D, comunque se videocalabria si sono meravigliati della mancanza di ricezione ripristineranno in poco tempo penso

Mux Videocalabria 8 Ch28 C.da Petrazza

segnale ripristinato S:100% Q:100% hanno sistemato subito in poche ore ottimo :D

Ho notato che da 1 settimana circa ricevo con segnale debolissimo (captabile solo dalla mia tv LG) il mux 8Video Calabria (UHF28) da M. Poro, a differenza di prima che lo ricevevo con qualità al 100%
Per caso Video Calabria ha modificato i pannelli anche a M. Poro oltre a Scrisi?

Ultima modifica:
Ultimamente c'é stato qualche problemino , ma adesso é stato ripristinato da quel che so

Ok, grazie per la risposta Andydj :)

Ti volevo chiedere, per caso era prevista l'attivazione di Tivuitalia (quando esisteva) da M. Poro?
Se si, forse avremmo una speranza di ricevere almeno il mux 2 di Canale Italia sul 59

Quando a suo tempo parlai con tivuitalia so che c'era l'intenzione di attivare Poro , ma poi sappiamo com'é finita :(

Alla cortese attenzione di MEDIASET
Situazione praticamente disperata sul ch36 irradiato da messina petrazza verso reggio

In zona nord di reggio a soli 6 KM in linea d'aria dai pannelli di messina petrazza nonostante una sigma 6HD LTE,un NUOVO centralino questa volta da 30 db fracarro MBJ nuovissimo (sostituito il precendente mbj che erogava 23 db)

Siamo riusciti a migliorare e stabilizzare i vari mux mediaset sul 49 siamo passati da 44 a 51 dbUV

il ch36 si attesta in presa a 50dbuV ma il ber E2 e l'alto rumore non permette un aggancio ottimale

Il sistema antenna usato da messina petrazza o camaro come preferite SEGA quel poco che basta la periferia nord di reggio che in casi isolati come questo non riceve bene

SE E.I di milano riesce a far mettere qualche squadretta per orientare meglio i pannelli come fece a scrisi 2 anni fà è cosa gradita ANZI INDISPENSABILE per dare un servizio di qualità SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL COMUNE DI REGGIO DI CALABRIA che si estende per oltre 20 KM di costa

Grazie a GIORGIO fondatore del forum che da la possibiltà a tutti di segnalare incresciosi disservizi noti ed arcinoti ad utenti ed ai tecnici di zona delle emittenti che poco possono fare legati da una burocrazia che strozza ogni possibile miglioria

Grazie DIGITAL - FORUM

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso