Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Che brutta notizia!AntonioP ha scritto:Riacceso il 24 di TeleVolla dai Camaldoli....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che brutta notizia!AntonioP ha scritto:Riacceso il 24 di TeleVolla dai Camaldoli....
infatti, anche perchè oltretutto questo potrebbe essere l'ultimo anno che la Rai trasmetterà ancora partite di calcio in diretta, avendo già perso la Champions' in chiaro, in quanto non è affatto escluso che accada lo stesso anche per la C.Italiaflapane ha scritto:L'hanno appena detto al TGR.
Guarda che l'hanno pagata soldoni, non è che ci godano a non trasmetterla (eventualmente) in Campania, eh...
flapane ha scritto:Vabè, tanto a parte due polemiche calcistiche il lunedì sera, esattamente cosa trasmettono?![]()
Hai detto che hai parlato con Teleischia. Mica gli hai chiesto cosa sanno circa il (presunto da noi) deponziamento del segnale dal Vesuvio? Sai, per me a Villaricca il loro segnale dal Vesuvio è d'importanza vitale.AntonioP ha scritto:Riacceso il 24 di TeleVolla dai Camaldoli....
Ora invece il palinsesto si riduce a: televendite la mattina, film di Totò (sempre gli stessi 4 o 5) al pomeriggio, repliche su repliche di Pirati (prodotto appena 12 anni fa) la sera, e replica dell'ultima puntata di Number Two la notte. Il tutto inframmezzato da telefilm vecchi di trent'anni ma mai visti da nessun'altra parte.Saturn891 ha scritto:E pensare che fino al 2009 avevano i diritti per alcuni anime abbastanza recenti Ranma 1/2 (1989~1992), Le situazioni di lui e lei (1998), Super doll Rika chan (1999) e Saiyuki (2000) , un cartone australiano e anche alcuni telefilm americani. Poi che sarà successo a Telenapoli? Il passaggio al digitale terriccio ha inguaiato tutti ma proprio tutti, persino i grandi editori non è che se la passino tanto bene, ma non come le tv locali.
Joaquito ha scritto:Hai detto che hai parlato con Teleischia. Mica gli hai chiesto cosa sanno circa il (presunto da noi) deponziamento del segnale dal Vesuvio? Sai, per me a Villaricca il loro segnale dal Vesuvio è d'importanza vitale.Rivoglio Televolla!
![]()
Facendo un po' di ricostruzione temporale e di deduzioni, finché io ricevevo Televolla, lo slot Teleischia era un cartello animato che annunciava una prossima venuta, ma che rimase lì un vita. Poi, circa un anno fa, appena Televolla da me scomparve, Teleischia iniziò a trasmettere. E presumibilmente, il segnale iniziò ad essere irradiato anche dai Camaldoli e depotenziato dal Vesuvio. Tutto ciò mi fa pensare che l'impianto dei Camaldoli sia effettivamente gestito da Teleischia, mentre Televolla gestisce quello del Vesuvio, che sarà un rottame che si ricorda il cippo a Forcella, vista la collocazione, ormai abbandonata da tutti, la fretta di Televolla di depotenziarlo, e la ben nota impossibilità di memorizzazione su alcuni televisori.AntonioP ha scritto:Ma allora la gestione di questo 24 dei Camaldoli in mano a chi è????
Comunque sono solidale con te per la terribile mancanza del mux Volla. Voglio capire che non si vede il mux 1 Rai, ma il mux TeleVolla no!
![]()
![]()
Joaquito ha scritto:Facendo un po' di ricostruzione temporale e di deduzioni, finché io ricevevo Televolla, lo slot Teleischia era un cartello animato che annunciava una prossima venuta, ma che rimase lì un vita. Poi, circa un anno fa, appena Televolla da me scomparve, Teleischia iniziò a trasmettere. E presumibilmente, il segnale iniziò ad essere irradiato anche dai Camaldoli e depotenziato dal Vesuvio. Tutto ciò mi fa pensare che l'impianto dei Camaldoli sia effettivamente gestito da Teleischia, mentre Televolla gestisce quello del Vesuvio, che sarà un rottame che si ricorda il cippo a Forcella, vista la collocazione, ormai abbandonata da tutti, la fretta di Televolla di depotenziarlo, e la ben nota impossibilità di memorizzazione su alcuni televisori.
Direi proprio "la seconda che hai detto". Dovrebbe trattarsi di nient'altro che una SFN del 24.AntonioP ha scritto:Il discorso potrebbe anche filare però la composizione del 24 Camaldoli è identica a quella del 24 Vesuvio e non ai mux Teleischia "storici"! Infatti anche questo impianto soffre del problema di memorizzazione su alcuni televisori. A meno che non ci sia stato un accordo tra le due emittenti in cui Teleischia diceva a Televolla una cosa del tipo "ti fai autorizzare il 24 dai Camaldoli e ci mettiamo la stessa composizione del Vesuvio (anche perchè se no nessuno vede niente), la gestione tecnica la facciamo noi e le spese ce le dvidiamo". E' un'idea eh....
stefio ha scritto:confermo ancora out i due mux di Canale 9 ....![]()
mistermad ha scritto:Se la stan prendendo comoda quelli di Canale 9 considerato il freddo![]()
Inoltre, non so come sia la situazione Faito/Camaldoli di Tivu'Italia, ma dalle mie parti ora si riceve abbastanza stabilmente...![]()
AntonioP ha scritto:Canale 9 è acceso solo il 42 del Faito, out il 42 Camaldoli e il 64 che è solo Camaldoli (dal Faito non esiste). TivùItalia è accesa sia dal Faito che dai Camaldoli: prova antennino appena effettuata e segnale al 100%, quindi Camaldoli perfettamente funzionante. Ricevi nuovamente il 24 di TeleVolla? Di la verità che eri disperato per la sua assenza durata una settimana![]()
![]()
Io non lo vedo da un anno, tu te ne vieni!mistermad ha scritto:Ti confermo anche il 24 di Televolla, con il "solito" problema della memorizzazione su alcuni televisori!! Non hai idea di come sia stato difficile in questi giorni non poter fare zapping su PanoramaTv, MondoTv, MarzianTv...![]()
![]()
Joaquito ha scritto:Io non lo vedo da un anno, tu te ne vieni!![]()