Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Eppure Tele A ha una rete allucinante che copre mezza Italia ed hanno fatto pure investimenti negli ultimi anni. Con lo switch off hanno acceso tutte e tre i mux almeno nelle postazioni che già avevano in analogico, a differenza di altri (Telecapri) che se ne sono infischiati reclamando nel contempo di tutto e di più. Non mi aspettavo questa situazione a Tele A: fosse stato C34 o la stessa TeleCapri mi sarebbe apparso più "normale"
Forse non mi sono spiegato bene: ma non l'hai capito che imbroglioni sono? Mò magari fanno pure fallimento.

mistermad ha scritto:
La parte a te vicino.... Diciamo che c'è una "collaborazione" in corso....Appena so e posso, ti (vi) aggiorno
Questo vuol dire che dalle mie parti continuerà comunque a non vedersi: a nord di Napoli il segnale dei Camaldoli ce lo sognamo. :(

Joaquito ha scritto:
Questo vuol dire che dalle mie parti continuerà comunque a non vedersi: a nord di Napoli il segnale dei Camaldoli ce lo sognamo. :(

Questo per una pianificazione fatta ad occhio all'inizio e perpetuata con lo switch off. Tant'è che molte radio che sono autorizzate a trasmettere dai Camaldoli verso nord da te si ricevono "a bomba"...

Sparito dal mux di Tele Akery (51) il canale farsa Tutto TV. Celebriamo il funerale di una pagliacciata fatta da: un documentario su Anacapri, un'intervista a Fiorello, una videoricetta di cucina presa da giallozafferano.it, uno sketch tra quattro tipi in macchina che non mi sono mai soffermato a seguire, una serie di scritte in sovraimpressione di denuncia contro la conquista del Sud da parte dei Savoia. Il tutto trasmesso e ripetuto all'infinito.

Questa roba (canale è una parola grossa) prendeva il posto di un canale annunciato e strombazzato per mesi e mesi, ma poi mai più partito: Napoli Sport TV. E non è la prima volta che Tele Akery fa certe messe in scena: due anni e mezzo fa, ai tempi dello switch off, fu annunciato per 5-6 mesi lo stesso progetto di canale dedicato al Napoli Calcio, e anche allora non se ne fece nulla.

A quando la prossima puntata di questa ridicolissima recita?

Qui a Maddaloni è comparso il Mux Canale Italia, il segnale oscilla tra il 60 e l'80% e squadretta con regolarità però.

Electronica ha scritto:
Qui a Maddaloni è comparso il Mux Canale Italia, il segnale oscilla tra il 60 e l'80% e squadretta con regolarità però.
Dovrebbe essere il segnale proveniente dai Camaldoli... :D ;)

Come giustamente detto, se lo ricevi da qualche giorno, è sicuramente Camaldoli perchè il Faito è sempre stato alla potenza che attuale (quindi dovresti ricevrlo da sempre) mentre ai Camaldoli hanno potenziato da qualche giorno (prima si riceveva solo a Napoli città)

Io ho sempre detto che ho l'antenna puntata verso Camaldoli. Infatti ad esempio non ricevo nè i mux TIMB nè i mux ReteA.

Electronica ha scritto:
Io ho sempre detto che ho l'antenna puntata verso Camaldoli. Infatti ad esempio non ricevo nè i mux TIMB nè i mux ReteA.

Guarda che dai Camaldoli trasmettono sia i Timb sia i ReteA, l'unica cosa che manca è il mux 4 Rai per il resto trasmette di tutto, schifezze comprese :D
Ora non so come sia la ricezione dai Camaldoli a Maddaloni ma, ad esempio, a S.Maria a Vico, antenna puntata ai Camaldoli, si ricevono prefettamente sia i Timb che i ReteA....

Per quanto riguarda Canale Italia era un po di mesi che dai Camaldoli non era un bel vedere ora va bene e lo ricevo anche con la sola antenna puntata su Avella .

Si vede che hanno letto la mia mail inviata un paio di settimane fa ... ;) :D :D :D :D

AntonioP ha scritto:
Guarda che dai Camaldoli trasmettono sia i Timb sia i ReteA, l'unica cosa che manca è il mux 4 Rai per il resto trasmette di tutto, schifezze comprese :D

E la mancanza di quel 4 è una delle cose che dà molto fastidio a chi riceve solo da Camaldoli..

casertalive.it

sul 25 è comparso il nuovo canale casertalive.it con lcn 73 seppure su alcuni decoder si memorizza su 860.Attualmente è a schermo nero con logo del canale posizionato nella parte inferiore destra.A Marano di Napoli si riceve con potenza 28% e qualità 0%.

Confermo che ricevo anch'io Caserta Live sul ch 25, ho l'antenna puntata sui Camaldoli, la potenza resta sempre fissa al 14% mentre la qualità oscilla tra l'11 ed il 100%.

Quindi mi sentirei di dire che proviene dai Camaldoli, anche se non posso escludere del tutto l'ipotesi che possa provenire dal Faito, ma credo che sia molto difficile possa provenire dal Faito dal momento che la mia antenna è rivolta completamente verso i Camaldoli rispetto al puntamento di altre antenne sui tetti circostanti qui da me che invece adottano una sorta di puntamento a metà strada tra Camaldoli e Faito.

mux 5 mediaset

buona sera vorrei sapere se qualcuno in zona napoli-pianura riceve il mux 5 di mediaset in quanto e una settimana che non ricevo piu il segnale sul canale ch56 e di conseguenza ho perso la visione dei canali in hd di mediaset grazie:mad: :mad:

Da Lunaset 2 (66) sparisce lo slot Telitalia, che comunque non trasmetteva più da una vita.

In Tele A (31) invece è a schermo nero Triveneta, dopo mesi e mesi di segnale intermittente. Che abbiano dato anche loro il benservito a Tele A?

Ieri sera da me per diverse ore sono comparsi e scomparsi a varie riprese Caserta Live sul 25 e Videonola sul 45, e adesso sono di nuovo assenti. Considerato che qui siamo fuori copertura dei Camaldoli, come si può spiegare? Prove tecniche dal Faito o particolari condizioni di propagazione dai Camaldoli o dal Faito stesso (Videonola normalmente non copre la mia zona ma non è la prima volta che è visibile per qualche ora)?
Possono entrarci il forte vento di ieri che magari ha ionizzato l'aria o le forti tempeste solari di questi giorni che si dice interesseranno le telecomunicazioni?
Non credo sia un caso che i due mux siano comparsi e scomparsi ogni volta sempre insieme.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso