mistermad
Digital-Forum Master
AntonioP ha scritto:Ma rafforzando il Faito o accendendo Camaldoli? Come ben sai da me le cose sono equivalenti![]()
![]()
La parte a te vicino....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioP ha scritto:Ma rafforzando il Faito o accendendo Camaldoli? Come ben sai da me le cose sono equivalenti![]()
![]()
mistermad ha scritto:La parte a te vicino....Diciamo che c'è una "collaborazione" in corso....Appena so e posso, ti (vi) aggiorno
![]()
Forse non mi sono spiegato bene: ma non l'hai capito che imbroglioni sono? Mò magari fanno pure fallimento.AntonioP ha scritto:Eppure Tele A ha una rete allucinante che copre mezza Italia ed hanno fatto pure investimenti negli ultimi anni. Con lo switch off hanno acceso tutte e tre i mux almeno nelle postazioni che già avevano in analogico, a differenza di altri (Telecapri) che se ne sono infischiati reclamando nel contempo di tutto e di più. Non mi aspettavo questa situazione a Tele A: fosse stato C34 o la stessa TeleCapri mi sarebbe apparso più "normale"
Questo vuol dire che dalle mie parti continuerà comunque a non vedersi: a nord di Napoli il segnale dei Camaldoli ce lo sognamo.mistermad ha scritto:La parte a te vicino.... Diciamo che c'è una "collaborazione" in corso....Appena so e posso, ti (vi) aggiorno
Joaquito ha scritto:Questo vuol dire che dalle mie parti continuerà comunque a non vedersi: a nord di Napoli il segnale dei Camaldoli ce lo sognamo.![]()
Pensate che ne ha appena parlato anche il TGR Campania.happyhippo ha scritto:Licenziamenti a Tele A, lunedì sciopero
Procedure per il personale tecnico, amministrativo e giornalistico e alla conseguente assenza di una risposta da parte delle aziende del gruppo televisivo
http://corrieredelmezzogiorno.corri...i-tele-a-lunedi-sciopero--2003599984319.shtml
Dovrebbe essere il segnale proveniente dai Camaldoli...Electronica ha scritto:Qui a Maddaloni è comparso il Mux Canale Italia, il segnale oscilla tra il 60 e l'80% e squadretta con regolarità però.
Electronica ha scritto:Io ho sempre detto che ho l'antenna puntata verso Camaldoli. Infatti ad esempio non ricevo nè i mux TIMB nè i mux ReteA.
AntonioP ha scritto:Guarda che dai Camaldoli trasmettono sia i Timb sia i ReteA, l'unica cosa che manca è il mux 4 Rai per il resto trasmette di tutto, schifezze comprese![]()
Otg Tv ha scritto:Quindi c'è un nuovo 25 curiosamente acceso?