Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ma perchè, Napolitivvù ha un mux laziale? Per un certo periodo mia sorella che abita a Roma riceveva Napolitivvù viaggi e sapori
Nuvolari potrebbe far compagnia ad Arturo nel mux RetecapriFranc88 ha scritto:Dal mux 31 di Tele A sono stati tolti i canali: Acqua e Nuvolari (erano da tempo a schermo nero).
Euplio ha scritto:Nuvolari potrebbe far compagnia ad Arturo nel mux Retecapri
Non lo sapevo ma evidentemente deve essere una moda per i canali Sitcom stare in più mux!ale83_webmaster ha scritto:Ma se è appena passato nel mux di 7Gold...
Euplio ha scritto:Inserito altro canale inutile nel mux Lunaset sul ch 28. Si tratta di Silver tv!
marcocris ha scritto:Ragazzi, ma il canale 6 da Na-Eremo non è proprio ricevuto nella zona vesuviana. Per me è ricevuto solo nei quartieri di Napoli Fuorigrotta, Vomero, Soccavo e Bagnoli. Inoltre nella zona a sud, da Castellammare ad Anacapri. Mi sbaglio?? o ci sono altre aree dove il suddetto canale è ricevuto?
Veramente dici? Io non ricevo nullaAntonioP ha scritto:Il canale 6 si riceve un pò ovunque: a Pomigliano c'è Mistermad che lo riceve con una VHF puntata su Montevergine e Stefio a Baiano lo aggancia con una vecchia VHF I! Si riceve inoltre tranquillamente a Napoli città (non solo nelle zone indicate da te) e anche a Portici (quindi presumo anche nei comuni limitrofi)