Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcocris ha scritto:A Corbara ricevono la rai a 6, giusto? e il resto sempre da Napoli.
AntonioP ha scritto:Il canale 6 si riceve un pò ovunque: a Pomigliano c'è Mistermad che lo riceve con una VHF puntata su Montevergine e Stefio a Baiano lo aggancia con una vecchia VHF I! Si riceve inoltre tranquillamente a Napoli città (non solo nelle zone indicate da te) e anche a Portici (quindi presumo anche nei comuni limitrofi)
marcocris ha scritto:Mistermad, ma voi pomiglianesi, oggi, ricevete la rai da Camaldoli a 23 oppure a D da Montevergine?? o sbaglio? il 6 non lo ricevete...arriva, ma non lo preferite..
mistermad ha scritto:In che senso "lo preferiamo" ? Credo, per chi ha l'antenna di terza banda, che sia memorizzato o il 5 o il 6 , anche perchè (anche se di rado) il 23 ha problemi di sfn, come ti diceva Antonio. In ogni caso, questo segnale (il 23), anche quando si riceve "al massimo del suo splendore" è cmq meno forte del 5 o del 6
marcocris ha scritto:Caro Antonio, io credo che se metti in un condominio di una zona come piazza Mercato o Portici la banda III verso Camaldoli il decoder ti aggancia sempre il 23 da Faito...
marcocris ha scritto:Per curiosità, Ischia e Posillipo dove?? Io ho un amico che nella zona ai confini con Marano, zona Camaldoli, ha la UHF a Quarto e la VHF a Na-Eremo.
Allora mi sbagliavo. Ciò vuol dire che anche Odeon TV si è rotta di Tele A e li ha mandati a quel paese. E certo che mollare Tele A per Ragù è davvero tutto dire!djniespolo ha scritto:segnalo sulla frequenza 738 Mhz e' apparso il canale "Odeon tv" a schermo nero! mah!
marcocris ha scritto:Secondo me fare una stima è interessante, per me in pochissimi nella zona vesuviana ricevono il canale 6...
Ma così Odeon sarà visto solo a Napoli e non in tutta la regioneJoaquito ha scritto:Infatti, sul 54, oltre allo slot chiamato Odeon Tv, che presumibilmente a breve inizierà a trasmettere, si sono aggiunti altri tre slot chiamati test 2, 3 e 4, l'ultimo dei quali trasmette Telecapri News.
Ma la cosa più bella di questo mux resta Ragù che, in 3-4 copie, continua a trasmettere 24 ore su 24 il documentario su Anacapri...