Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bennyfedele ha scritto:
Sarà un problema di pannello direzionale che la Rai non si è accorta.

Benny il problema dei mux 2 e 3 Rai sta nel fatto che hanno acceso due ripetitori ( Camaldoli e Camaldolilli ) che trasmettono più o meno sulle stesse zone autointerferendosi ... dalle mie parti non so cosa è successo forse qualche intervento di riduzione potenza del segnale dai ripetitori sopra citati ed un aumento di quello di Avella ora non ho più questi problemi con quei due mux .

Da Casertavecchia i mediaset sono gli unici (o quasi) che non sono saltati...

La pioggia avrà provocato un blackout elettrico?

Quì Baiano Av

Saltato ReteCapri , problemi con i Canale Italia e niente altro per ora ... ;) :D :D :D

A schermo nero teleprima sul mux canale 8.Mi sà che prendevano il segnale da casertavecchia,e quindi purtroppo domani rischia di saltare la partita:crybaby2:

Intanto ancora tutto assente da Casertavecchia... dev'essere successo qualcosa di grave... forse la tromba d'aria che c'è stata sulla collina di Casertavecchia la scorsa notte ha danneggiato i tralicci.. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Per fortuna che arriva anche il mux 1 rai da Montevergine!

Otg Tv ha scritto:
Ma Videonola ha acceso pure da Camaldolilli?

Credo proprio di si, considerato che da qualche giorno il suo segnale è forte e stabile anche da Pomigliano, dove molto spesso invece aveva frequenti "abbattimenti" considerato che, ricevendola dal MonteSomma, nonostante la vicinanza, risentiva delle antenne non orientate verso tale postazione.

In ogni caso, per conoscenza :D , so che, fino ad un paio di mesi fa, era in progetto di accendere da tale postazione, ma credo attendessero delle "risposte dall'alto" ;)

Ne approfitto per segnalare che, in questi giorni, c'è stato un po di movimento sul 10 Vhf (credo proveniente dalla postazione di Avella). Per un paio di gg è comparso un mux chiamato TGS al cui interno erano presenti doppioni del mux di Telefutura, ma i canali all'interno erano a schermo nero. Ora si riceve un segnale discreto ma non aggancio nulla.

Buona domenica!!

Otg Tv ha scritto:
Ma Videonola ha acceso pure da Camaldolilli?

Sembra di si, anche se non so se è Camaldolilli, Camaldoli o quant'altro. Il tutto da una settimana scarsa...a me con l'antennino si riceve ma non benissimo, quindi probabilmente è sparato maggiormente sul vesuviano! Comunque l'evoluzione della cosa è stata: potenziamento del Faito verso fine agosto (sempre però ad un livello molto più basso delle altre emittenti) ed accensione Camaldoli circa una settimana fa! La cosa sorprendente è che la SFN funziona :D
Qualcuno inoltre è in grado di controllare se Monte Somma è ancora acceso? Perchè non servirebbe più a niente, salvo interferire mezzo mondo...

Un'altra cosa: ma TeleAkery dai Camaldoli è acceso? Dopo tutti gli scombussolamenti vari a me si riceve perfettamente ma solo con l'antenna esterna (Faito), con l'antennino ho 0% segnale....è anche vero che il 51 Camaldoli ha sempre avuto una configurazione "strana" per cui da me è sempre arrivato malissimo, motivo per cui chiedo a chi ha un'antenna esterna sui Camaldoli...

Saturn891 ha scritto:
Quale partita?

Credo si riferisse alla trasferta della JuveCaserta, che viene trasmessa da teleprima, ma x la tromba d'aria dell'altra notte, tutti i mux da Casertavecchia risultano spenti :eusa_wall: :eusa_wall:

AntonioP ha scritto:
Sembra di si, anche se non so se è Camaldolilli, Camaldoli o quant'altro. Il tutto da una settimana scarsa...a me con l'antennino si riceve ma non benissimo, quindi probabilmente è sparato maggiormente sul vesuviano! Comunque l'evoluzione della cosa è stata: potenziamento del Faito verso fine agosto (sempre però ad un livello molto più basso delle altre emittenti) ed accensione Camaldoli circa una settimana fa! La cosa sorprendente è che la SFN funziona :D
Qualcuno inoltre è in grado di controllare se Monte Somma è ancora acceso? Perchè non servirebbe più a niente, salvo interferire mezzo mondo...

Un'altra cosa: ma TeleAkery dai Camaldoli è acceso? Dopo tutti gli scombussolamenti vari a me si riceve perfettamente ma solo con l'antenna esterna (Faito), con l'antennino ho 0% segnale....è anche vero che il 51 Camaldoli ha sempre avuto una configurazione "strana" per cui da me è sempre arrivato malissimo, motivo per cui chiedo a chi ha un'antenna esterna sui Camaldoli...

Credo che Somma sia stato totalmente spento, dubito in una Sfn di Videonola così perfetta da renderla immune da interferenze dalle mie parti (con tutto il rispetto...ovviamente:D :D )

Per quel che riguarda il 51, dalle mie parti il segnale è totalmente assente da un bel po di giorni.

marko.988 ha scritto:
Credo si riferisse alla trasferta della JuveCaserta, che viene trasmessa da teleprima, ma x la tromba d'aria dell'altra notte, tutti i mux da Casertavecchia risultano spenti :eusa_wall: :eusa_wall:
mediaset e il mux rai 2-3 funzionano...

agostino31 ha scritto:
mediaset e il mux rai 2-3 funzionano...

Sì, confermo!

In questo momento mi sembra essere tornato tutto!

Si vede anche teleprima (quello sul mux canale8 sul 27 si vede, quindi credo sia tornato anche il mux teleprima sul 68)

marko.988 ha scritto:
Si vede anche teleprima (quello sul mux canale8 sul 27 si vede, quindi credo sia tornato anche il mux teleprima sul 68)
visto che il mux sul 68 è da rottamare,sarebbe ora di trovare un'altra sorgente da inviare a canale 8:evil5: :evil5:

da Baiano

Allora premesso che oggi ho visto poco la tv , perchè mi son guardato un Dvd, quel poco che ho visto .... Videonola niente il 45 quì è occupato, Il 51 di Akery sempre out vedo solo teleAkery sul mux julie. :lol: ;) :D

Premessa doverosa: quanto sto per dire non è politica (argomento vietato nel forum) ma cronaca giudiziaria.
Dopo averci fatto una testa così sulle ingerenze camorristiche nelle tv locali con un servizio andato in rotazione per mesi su tutte le tv del mux, chi ti becco intervistato su Telet***e? N****a C*******o, che non sta in galera per camorra giusto perché la sua richiesta d'arresto ha avuto il voto contrario a maggioranza del Parlamento...
Di certo a L***o V******e (l'editore di J***e I****a, n.d.r.) gli rode che gli hanno distrutto un traliccio, ma questa denuncia anticamorra la trovo davvero pretestuosa, specie se fatta da uno che alle spalle ha una condanna per bancarotta fraudolenta della T****s, la compagnia assicurativa greca che spopolò a metà anni '90 e poi scomparve nel nulla.
Se poi adesso offre i suoi microfoni ad un riconosciuto camorrista, la vicenda scade proprio nel ridicolo, e smaschera ciò che davvero è: un regolamento di conti tra gente di malaffare.

P.S. Non so se potevo spingermi a scrivere nomi e cognomi, visto l'argomento. Nel dubbio ho messo gli asterischi, ma chi è informato un minimo non ha difficoltà a leggere.

Ultima modifica:
Dai, gli asterischi sono facilmente comprensibili quasi a tutti :D. I dubbi sul suddetto editore, visti i suoi precedenti e la gestione, diciamo cosi, spregiudicata nella compravendita di frequenze (spesso uscite dal nulla) all'epoca analogica, penso siano venuti a tutti. Tra l'altro, e non aggiungo altro, vediamo chi ha beneficiato maggiormente di queste frequenze analogiche uscite dal nulla e poi "ripulite"....

Ah, riaccesa Nuovarete NR sul 10 per quei quattro gatti che la ricevono...avranno pagato la bolletta Enel o si saranno allacciati abusivamente da qualche parte? Si accettano scommesse :D

In compenso un altro "re dei magheggi", ovvero Costantino Federico, ne sta combinando altre con la radio...ho scritto un post apposito nella sezione radio per chi interessa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso