Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
MA Italia Mia sta facendo accordi con tutte le emittenti campane?
Avevamo tirato un sospiro di sollievo con la scomparsa del 62, pieno di doppioni e televendite che c'intasavano le memorie, ma a quanto pare i doppioni ce li ritroveremo di nuovo, con l'unica differenza che staranno su mux diversi. Insomma, un modo per liberarsi di Italiamia e i suoi clone finora non esiste. :doubt:

A proposito, ma voi utenti napoletani non sapete nulle riguardo le graduatorie? Da voci di corridoio si sente dire che un operatore di rete sicuro di esserci è Julie tv

Da Baiano

Novità nell'etere del Mandamento o almeno la zona nord ...

Tornato il mux reteCapri
Tornato anche il tele A sul 59 anche se squadretta ancora
Arrivato sul 66 il mux TvLuna (senza TeleNostra e TeleBenevento ma con 2 Campania tv1 , era dallo switch off che non vedevo TRUrania che bello :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Nel mux Tele A c'è il terzo Lira tv dopo quello presente su TeleCapri e quello sul mux Televomero .:mad: .. stanno iniziando una nuova tattica per usare i doppioni metterli su mux diversi .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Come ho segnalato altrove, MUX4 Rai da Taburno attivo da stamane.

Ultima modifica:
mr. cluster ha scritto:
Come ho segnalato altrove, MUX4 Rai da camposauro attivo da stamane.

Ti ripeto anche qui che Camposauro non è postazione RAI, quindi o è stato attivato da Pacevecchia oppure lo ricevi da Cercemaggiore o MonteVergine. Al 100% non è Camposauro

AverageItalian ha scritto:
Quindi, ricapitolando, assegneranno nuove frequenze a Televomero (UHF 63), TLC (UHF 65) e TivuItalia (UHF 67)?

p.s. Julie ancora presente sul 61, ma anche sul 51, quindi spegnerà per sempre il 61, giusto?

stefio ha scritto:
Dovrebbe essere così ! Hai dimenticato TeleClub sul 69 .;) :D

Per il momento, TeleClubItalia all'80% verrà ospitata in un altro mux poiché è fornitore di contenuti. C'è una possibilità di partecipare all'assegnazioni delle frequenze.

paskrivetti ha scritto:
Ti ripeto anche qui che Camposauro non è postazione RAI, quindi o è stato attivato da Pacevecchia oppure lo ricevi da Cercemaggiore o MonteVergine. Al 100% non è Camposauro

:sad:
Scusa, ho confuso con la posizione da cui ricevo i Mediaset, Comunque dovrebbe essere Monte Taburno
Posizione: Dragoni(CE), antenna unica puntata sui ripetitori del Taburno.

Ultima modifica:
mr. cluster ha scritto:
:sad:
Scusa, ho confuso con la posizione da cui ricevo i Mediaset, Comunque dovrebbe essere Monte Taburno

Ti sbagli, da monte taburno non è stato attivato, io ricevo da lì. Fai prima a dirci di dove sei così capiamo da dove lo potresti ricevere.

paskrivetti ha scritto:
Ti sbagli, da monte taburno non è stato attivato, io ricevo da lì. Fai prima a dirci di dove sei così capiamo da dove lo potresti ricevere.

confermo anche io.

:eusa_naughty: nessun segnale sul 40 uhf trasmesso da Monte Taburno. :crybaby2:

scusate l'OT radiofonico :)D): ieri ho fatto un giro a Salerno passano per l'agro nocerino, cava etc..un pò di curiosità...ho scritto un post nella sezione radio per chi è interessato :D

mastellone ha scritto:
Canale 34 si vede sulla frequenza ch.25 e ch.59 di LIRATV con anche dentro TeleA e TeleA+:icon_rolleyes:

E vai col walzer... Qui non ricevo nulla nè sul 25, nè sul 59.
Allo stesso modo, non ricevo:
Telecapri/TCS/TCN (ch41)
Julie/Akery (ch51)
retecapri (ch57)
tla (ch43)

flapane ha scritto:
E vai col walzer... Qui non ricevo nulla nè sul 25, nè sul 59.
E' normale che tu non li riceva, sono presenti solo in provincia di Salerno. Si tratta dei mux di LiraTv, tu dovresti riceverli sul mux di TvCapital, visto che fa parte della stessa intesa obbligatoria di LiraTv (ex canale 59, che chissà dove verrà riposizionato)

Quindi, come pensavo, bisognerà aspettare...
Ad oggi, da qui, non trasmettono le emittenti c34,telea/a+,tcs/tcn/tcapri,retecapri,akery,tla.

flapane ha scritto:
Quindi, come pensavo, bisognerà aspettare...
Ad oggi, da qui, non trasmettono le emittenti c34,telea/a+,tcs/tcn/tcapri,retecapri,akery,tla.
Si tratterà di uno spegnimento casuale. Solo i canali rottamati (21,22,28,29,31,34,53,62) dovrebbero spegnere. Per tutti gli altri, se sono off, si tratta di uno spegnimento/guasto temporaneo. Visto che a giorni il ministero comunicherà le nuove frequenze, non vale la pena per l'emittente che ha avuto un problema o uno spegnimento mandare un tecnico ad aggiustare l'impianto, visto che in ogni caso, se la frequenza deve essere liberata, nel giro di qualche giorno bisognerebbe rifare tutto da capo.
Per esempio da me è out Telenuova sul 64, è normale che non mandino nessuno a ripristinare non sapendo ancora su quale frequenza andranno a finire!

Ma io sapevo che il 59 UHF era di TV Capital (gruppo TeleA). Al di fuori della prov.di Napoli la frequenza è di Lira TV?

AverageItalian ha scritto:
Ma io sapevo che il 59 UHF era di TV Capital (gruppo TeleA). Al di fuori della prov.di Napoli la frequenza è di Lira TV?
In provincia di Salerno c'è LiraTv sul 59, a Benevento dovrebbe esserci Libera.
Al momento nei mux di LiraTV (ne ha due, l'altro è sul 25) sono stati inseriti TeleA,TeleA+ e Canale34, non so se a Benevento è successo lo stesso. Non sarebbe male se facessero un unico mux regionale (tipo consorzio) piuttosto che una semplice intesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso