Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Ripristinata la SFN sul 57 di Retecapri, ora lo ricevo ottimamente
Notavo inoltre che, nel mux Antenna 3 sull'11, al posto di Teleblu sta trasmettendo Campania Tv, regolarmente presente anche sul 66 del mux Luna.
Situazione mux locali a casa mia ad ora, 06/12 ore 16:46 (escludendo i canali spenti per rottamazione)

Nuovarete (10) ok
Antenna 3 (11) ok
TeleVolla (24) ok
Canale 8 (27) ok
7Gold (32) ok
Canale 21 (35) ok
Canale Italia (39) ok
TeleCapri (41) ok
Canale 9 (42) ok
TLA (43) ok
Videonola (45) ok, solo Faito
TeleAkery (51) ok, non so da dove provenga
Ragù (54) ok
SCN-Napolitivù (55) ok
TvCapital/TeleA (59) ok
Julie (61) ok
TeleVomero (63) ok
Primativvù (64) ok
TLC (65) squadretta
TvLuna (66) ok
TivùItalia (67) ok

I nazionali ovviamente si ricevono tutti, La3 compreso

Non sto messo malissimo :D :D

Mux locali visibili da Monte Stella-Perdifumo (SA):

Telereporter (25)
Canale 8 (27)
7Gold (32)
Canale 21 (35)
TeleCapri (41)
Canale 9 (42)
Cds Tv (43)
Videonola (45)
Lira Tv (59)
105 Tv (61)
Julie Italia (63)
Telenuova (64)
Tv Oggi (65)

Spenti i mux 21-22-31-46-67, mux nazionali tutti visibili tranne Canale Italia e Retecapri

Ultima modifica:
johntitor2 ha scritto:
scusate ragazzi, ieri ho rifatto la sintonizzazione dei canali, prima ricevevo il canale Telenuova sulla posizione 85, ora non lo trovo più, c'è qualche modo per riceverlo dal Faito? Vivo a Camposano (Napoli), grazie mille

Nessuno, perchè Telenuova era sul mux Luna UHF 28 che è stato dismesso...e non è stato trasferito sul 66 che, tra l'altro, non so nemmeno se riesci ad agganciare visto che sembra trasmettere da Vesuvio e Camaldoli...

Edit: in realtà potresti vedere se ti entra il 64 dal Chiunzi, anche se la vedo difficile...

AntonioP ha scritto:
Tu sei sicuro che il 55 di Ntv che ricevi sia Monte Faito? Mi sembra strano, a Casagiove dal Faito non dovresti riuscire a prendere nulla....non è che è Camaldoli? Mi sembra più plausibile...
No, non sono sicuro per niente.
Finora sapevo che era acceso solo dal Faito e così avevo detto Faito, però boh...

Poi però da ieri, come ho già scritto, mi sa che l'hanno acceso anche da Casertavecchia, perché non squadretta più e la qualità del segnale ieri era intorno al 60%, oggi è arrivata al 70% (il livello del segnale invece sia ieri che oggi è al 70%). Può essere che l'abbiano appena acceso e lo stiano ancora tarando perciò il segnale non è ancora al massimo oppure può essere che questo è il massimo che riescono ad ottenere, d'altronde anche il 22 prima non aveva il segnale al livello degli altri mux.

Comunque il mux La3 è stato attivato anche da Iaconti. Per la verità era stato attivato ieri, ma la sfn non funzionava ed era inagganciabile. Questo dimostra che stanno accendendo i vari ripetitore in base alla logica detta a membro di segugio... senza ordine ne' geografico ne' di importanza ne' di popolazione servita. Comunque meglio per me che adesso ho i canali mediaset in hd oltre il canale La3 che non è malvagio

Si vede che non sei un frequentatore di questo forum ne sei appasionato di queste cose. E' stato detto tantissime volte che i mux su queste frequenze che hai citato hanno deciso di non trasmettere piu' e quindi hanno lasciato queste frequenze le quali saranno occupate dagli altri mux che adesso si trovano tra il ch61 e il ch 69. Tutto chiaro adesso?

Intanto pochi minuti fa, facendo un po' di zapping tra i canali ho visto che su TV3 Baiano stavano trasmettendo il film "Totò, Peppino e... la malafemmina" con sottotitoli in cirillico... :5eek:
Evidentemente il loro marocchino di fiducia aveva solo quel DVD pezzotto da fornirgli. :lol:

Joaquito ha scritto:
Oppure questo è il torrent che hanno trovato su Internet...
Non credo conoscano internet:badgrin:
ale83_webmaster ha scritto:
Poi però da ieri, come ho già scritto, mi sa che l'hanno acceso anche da Casertavecchia, perché non squadretta più e la qualità del segnale ieri era intorno al 60%, oggi è arrivata al 70% (il livello del segnale invece sia ieri che oggi è al 70%). Può essere che l'abbiano appena acceso e lo stiano ancora tarando perciò il segnale non è ancora al massimo oppure può essere che questo è il massimo che riescono ad ottenere, d'altronde anche il 22 prima non aveva il segnale al livello degli altri mux.
lo ricevo anch'io squadrettante:eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Intanto pochi minuti fa, facendo un po' di zapping tra i canali ho visto che su TV3 Baiano stavano trasmettendo il film "Totò, Peppino e... la malafemmina" con sottotitoli in cirillico... :5eek:
Evidentemente il loro marocchino di fiducia aveva solo quel DVD pezzotto da fornirgli. :lol:

Strano altre volte ho visto sto film su Tv3 che è la tv del mio paese e non ci sono mai stati questi sottotitoli russi ..:icon_redface: .. forse un errore .:D

Ma l'hanno già spento il mux la3 da Casertavecchia? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Fino a quando era dvb-h il decoder dava massimo segnale e qualità (ovviamente senza trovare canali)

Ora qualità = 0 :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

A voi si vede, o stanno ancora ottimizzando?

Forse è un problema di sfn?

agostino31 ha scritto:
Non credo conoscano internet:badgrin:
E nemmeno 4:3 e 16:9 mi sa, dato che, come si vede anche dal link dello streaming postato da stefio, trasmettono con un aspect ratio tutto loro. :D

agostino31 ha scritto:
lo ricevo anch'io squadrettante:eusa_think:
Boh, solo Oliviero può toglierci il dubbio da dove provenga.
Comunque, dato che fino all'altro ieri a me squadrettava ed ora non più, le ipotesi sono due: o hanno acceso anche a Caserta o hanno potenziato dal Faito o dai Camaldoli.

Una domanda: MA se io chiamo l'antennista e gli chiedo di cambiare la postazione da dove punto, in modo da prendere finalmente anche i mux TIMB e ReteA, quanto mi viene a costare? :D

Electronica ha scritto:
Una domanda: MA se io chiamo l'antennista e gli chiedo di cambiare la postazione da dove punto, in modo da prendere finalmente anche i mux TIMB e ReteA, quanto mi viene a costare? :D

Ma sai esattamente la tua antenna come è composta e dove è puntata? Perchè stiamo andando per ipotesi...esempio: ricevi qualcosa sul 54? E sul 64?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso