Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mistermad ha scritto:
Il tuo tv "discrimina" Napolitivu'...il mio il 24 di Televolla :D :D . Probabile vada meglio io....:lol:
Il mio Philips 32 pollici acquistato nel 2009 non ha mai memorizzato Televolla. Un altro, 22 pollici sempre Philips acquistato nel 2010, Televolla la memorizza(va) (quando il suo segnale da me arrivava).

Comunque questa impossibilità di memorizzazione di alcuni mux da parte di alcuni televisori si è manifestata anche in passato ai tempi dello switch-off, e tutti, tranne Televolla, la corressero. Si tratta quindi di aspettare qualche giorno. Io, ripeto, dopo il manicomio che fu lo switch-off, aspetto ancora qualche giorno prima di memorizzare. Mi limiterò a qualche ricerca per curiosità.

La colpa è unicamente di alcuni mux che non trasmettono secondo parametri standard

Qui da me è spento Napolitivù dalla postazione campana di Sessa A. (CE).

Quindi ora sono spenti i due Tele A (ch 21 e 31) e Ntv (ch 22) e i due mux laziali Itr 7 gold e Supenova (ch 68-69), collocati a Roccamonfina.

Di questi mux a me interessa unicamente al riaccensione di ITR 7 gold, che non può ovviamente andare su quella frequenza.

Io sto a Maddaloni, e lo ricevo bene. Ma non ricevo i mux TIMB e Rete A, quindi penso che punto a Monte Montone.

Electronica ha scritto:
Io sto a Maddaloni, e lo ricevo bene. Ma non ricevo i mux TIMB e Rete A, quindi penso che punto a Monte Montone.
ma come hanno accesso solo airola e no monte taburno io ricevo tutta mediaset e il mux la3 neache l,ombra :icon_rolleyes:

Electronica ha scritto:
Io sto a san nicola e punto a casertavecchia ma niente ancora!!!!

anonimo007 ha scritto:
ma come hanno accesso solo airola e no monte taburno io ricevo tutta mediaset e il mux la3 neache l,ombra :icon_rolleyes:

Anche lo scorso anno quando fu attivato provvisoriamente era trasmesso dalla postazione di Airola.

Joaquito ha scritto:
Il mio Philips 32 pollici acquistato nel 2009 non ha mai memorizzato Televolla. Un altro, 22 pollici sempre Philips acquistato nel 2010, Televolla la memorizza(va) (quando il suo segnale da me arrivava).

Comunque questa impossibilità di memorizzazione di alcuni mux da parte di alcuni televisori si è manifestata anche in passato ai tempi dello switch-off, e tutti, tranne Televolla, la corressero. Si tratta quindi di aspettare qualche giorno. Io, ripeto, dopo il manicomio che fu lo switch-off, aspetto ancora qualche giorno prima di memorizzare. Mi limiterò a qualche ricerca per curiosità.

Probabile che possediamo lo stesso televisore Philips, solo che il mio è 37 pollici :D :D Infatti nonostante l'ottimo segnale, il mux sul 24 di televolla non è mai stato memorizzabile (...che sfortuna.... :icon_twisted: :lol: )

Confermo l'accensione del 37 anche dai Camaldoli con ottimo segnale e credo di poter confermare, come segnalato da Antonio, che il mux Luna sul 66 è in iso Vesuvio/Camaldoli. Oggi il segnale, per quanto debole, si riceve discretamente.

Videonola, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, ha spento Camaldoli e riacceso Somma. Approfittando del tempo clemente, stamane ho girato l'antenna verso Monte Somma, è il segnale era ottimo :D :D

Mi risulta spento il 69 di TeleClub e, almeno dalle mie parti, non da problemi il 57 di ReteCapri.

Vi risulta buono il segnale sul 51?
Da me, su un televisore si rileva bene e su un altro non aggancia...

Electronica ha scritto:
E credo che pensi male, dato che a Monte Montone i mux TIMB e Rete A sono accesi e regolamente funzionanti.

Sarà come dice AntonioP, il mux La3 lo ricevi dai Camaldoli (come probabilmente anche il resto).
Ad esempio ricevi il mux 4 della Rai con Rai 5, Rai Storia e Rai HD? Se sì, di sicuro non punti a Casertavecchia.

ale83_webmaster ha scritto:
E credo che pensi male, dato che a Monte Montone i mux TIMB e Rete A sono accesi e regolamente funzionanti.

Sarà come dice AntonioP, il mux La3 lo ricevi dai Camaldoli (come probabilmente anche il resto).
Ad esempio ricevi il mux 4 della Rai con Rai 5, Rai Storia e Rai HD? Se sì, di sicuro non punti a Casertavecchia.
Ale ma da noi ancora niente???

mistermad ha scritto:
Videonola, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, ha spento Camaldoli e riacceso Somma. Approfittando del tempo clemente, stamane ho girato l'antenna verso Monte Somma, è il segnale era ottimo :D :D

Ma che fanno come TivùItalia?? Spengono ed accendono a giorni alterni postazioni diverse? Non mi sembra un'ottima strategia... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso