Saturn891
Digital-Forum Senior Master
Ma il CH59 è un rottamando che ha spento o non è ricevibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saturn891 ha scritto:Ma il CH59 è un rottamando che ha spento o non è ricevibile?
Il mio Philips 32 pollici acquistato nel 2009 non ha mai memorizzato Televolla. Un altro, 22 pollici sempre Philips acquistato nel 2010, Televolla la memorizza(va) (quando il suo segnale da me arrivava).mistermad ha scritto:Il tuo tv "discrimina" Napolitivu'...il mio il 24 di Televolla![]()
. Probabile vada meglio io....
![]()
anonimo007 ha scritto:io dicevo postazione monte taburno![]()
Ma dove?Electronica ha scritto:Qui a Caserta tutto ok, si vede il 37.
Allora ancora niente, mi sono illuso.....ale83_webmaster ha scritto:Ma dove?
O accendono solo per 5 minuti oppure sono solo io che non lo ricevo...![]()
ma come hanno accesso solo airola e no monte taburno io ricevo tutta mediaset e il mux la3 neache l,ombraElectronica ha scritto:Io sto a Maddaloni, e lo ricevo bene. Ma non ricevo i mux TIMB e Rete A, quindi penso che punto a Monte Montone.
Io sto a san nicola e punto a casertavecchia ma niente ancora!!!!Electronica ha scritto:Io sto a Maddaloni, e lo ricevo bene. Ma non ricevo i mux TIMB e Rete A, quindi penso che punto a Monte Montone.
AntonioP ha scritto:Il 59 non è rottamando e, fino a ieri sera, a me si riceveva perfettamente!
Ma a te Retecapri si vede?
Electronica ha scritto:Io sto a Maddaloni, e lo ricevo bene. Ma non ricevo i mux TIMB e Rete A, quindi penso che punto a Monte Montone.
anonimo007 ha scritto:ma come hanno accesso solo airola e no monte taburno io ricevo tutta mediaset e il mux la3 neache l,ombra![]()
Joaquito ha scritto:Il mio Philips 32 pollici acquistato nel 2009 non ha mai memorizzato Televolla. Un altro, 22 pollici sempre Philips acquistato nel 2010, Televolla la memorizza(va) (quando il suo segnale da me arrivava).
Comunque questa impossibilità di memorizzazione di alcuni mux da parte di alcuni televisori si è manifestata anche in passato ai tempi dello switch-off, e tutti, tranne Televolla, la corressero. Si tratta quindi di aspettare qualche giorno. Io, ripeto, dopo il manicomio che fu lo switch-off, aspetto ancora qualche giorno prima di memorizzare. Mi limiterò a qualche ricerca per curiosità.
E credo che pensi male, dato che a Monte Montone i mux TIMB e Rete A sono accesi e regolamente funzionanti.Electronica ha scritto:Io sto a Maddaloni, e lo ricevo bene. Ma non ricevo i mux TIMB e Rete A, quindi penso che punto a Monte Montone.
Ale ma da noi ancora niente???ale83_webmaster ha scritto:E credo che pensi male, dato che a Monte Montone i mux TIMB e Rete A sono accesi e regolamente funzionanti.
Sarà come dice AntonioP, il mux La3 lo ricevi dai Camaldoli (come probabilmente anche il resto).
Ad esempio ricevi il mux 4 della Rai con Rai 5, Rai Storia e Rai HD? Se sì, di sicuro non punti a Casertavecchia.
mistermad ha scritto:Videonola, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, ha spento Camaldoli e riacceso Somma. Approfittando del tempo clemente, stamane ho girato l'antenna verso Monte Somma, è il segnale era ottimo![]()
![]()