Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Ma che fanno come TivùItalia?? Spengono ed accendono a giorni alterni postazioni diverse? Non mi sembra un'ottima strategia... :D

Sarà una moda :D :D Probabile che ci siano stati problemi di Sfn, considerato che dal Faito cmq non trasmettono con la stessa potenza e direzione degli altri canali, per cui qualche zona forse, non era ben coperta....
Al momento "mi è difficile" chiedere info...ma se riesco...aggiorno :eusa_whistle:

@ car1981
No, ancora niente. Ho appena controllato.

@ AntonioP e mistermad
Tanto avete parlato male della famosa SFN di Tivuitalia che alla fine anche a Caserta, dove fino a poco tempo fa s'è sempre visto regolarmente, ormai sono più i giorni che è spento che quelli in cui è acceso. :D

ale83_webmaster ha scritto:
@ AntonioP e mistermad
Tanto avete parlato male della famosa SFN di Tivuitalia che alla fine anche a Caserta, dove fino a poco tempo fa s'è sempre visto regolarmente, ormai sono più i giorni che è spento che quelli in cui è acceso. :D

Ah, lo dicevo io che ci doveva essere qualcosa di fuso/spento/bruciato/senza SFN etc...
Considerando che a me sono 10 giorni filati che si vede mi stavo meravigliando....ma mi confermi che continua a valere il "metodo TivùItalia", ovvero se accendo da qualche parte, spengo da un'altra o tolgo gli SFN adapters e cosi via..:D :D :D

Ripristinata la SFN sul 57 di Retecapri, ora lo ricevo ottimamente
Notavo inoltre che, nel mux Antenna 3 sull'11, al posto di Teleblu sta trasmettendo Campania Tv, regolarmente presente anche sul 66 del mux Luna.
Situazione mux locali a casa mia ad ora, 06/12 ore 16:46 (escludendo i canali spenti per rottamazione)

Nuovarete (10) ok
Antenna 3 (11) ok
TeleVolla (24) ok
Canale 8 (27) ok
7Gold (32) ok
Canale 21 (35) ok
Canale Italia (39) ok
TeleCapri (41) ok
Canale 9 (42) ok
TLA (43) ok
Videonola (45) ok, solo Faito
TeleAkery (51) ok, non so da dove provenga
Ragù (54) ok
SCN-Napolitivù (55) ok
TvCapital/TeleA (59) ok
Julie (61) ok
TeleVomero (63) ok
Primativvù (64) ok
TLC (65) squadretta
TvLuna (66) ok
TivùItalia (67) ok

I nazionali ovviamente si ricevono tutti, La3 compreso

Non sto messo malissimo :D :D

AntonioP ha scritto:
Ah, lo dicevo io che ci doveva essere qualcosa di fuso/spento/bruciato/senza SFN etc...
Considerando che a me sono 10 giorni filati che si vede mi stavo meravigliando....ma mi confermi che continua a valere il "metodo TivùItalia", ovvero se accendo da qualche parte, spengo da un'altra o tolgo gli SFN adapters e cosi via..:D :D :D
Boh, finora s'è sempre ricevuto. Adesso sono alcune settimane, se non forse pure un mesetto, che non si vede più. Però ogni tanto ritorna, per poco, perché mi trovo i canali sintonizzati.

ale83_webmaster ha scritto:
Boh, finora s'è sempre ricevuto. Adesso sono alcune settimane, se non forse pure un mesetto, che non si vede più. Però ogni tanto ritorna, per poco, perché mi trovo i canali sintonizzati.

Tu sei sicuro che il 55 di Ntv che ricevi sia Monte Faito? Mi sembra strano, a Casagiove dal Faito non dovresti riuscire a prendere nulla....non è che è Camaldoli? Mi sembra più plausibile...

AntonioP ha scritto:
Tu sei sicuro che il 55 di Ntv che ricevi sia Monte Faito? Mi sembra strano, a Casagiove dal Faito non dovresti riuscire a prendere nulla....non è che è Camaldoli? Mi sembra più plausibile...

sicuro lo ricevo anche io è stato acceso da faito e camaldoli

Buonasera, siccome partecipo poco a questa sezione del forum, mi potete elencare gentilmente tutte le frequenze che sono state spente dal Faito?
Grazie :)

Grazie. :)
solo una curiosità... ma se lo spegnimento riguarda i canali 61-69 perchè sono stati spenti anche il 21-22-28-29-31e53? Scusate se è stato già detto, ma non sono particolarmente informato su questa cosa :icon_redface:

Hanno lasciato le frequenze volontariamente in cambio di un risarcimento, per far spazio ai mux che operano nei canali 61-69. In pratica si andrà ad un nuovo bando per la riassegnazione di 16 frequenze tra i canali 21-60.

scusate ragazzi, ieri ho rifatto la sintonizzazione dei canali, prima ricevevo il canale Telenuova sulla posizione 85, ora non lo trovo più, c'è qualche modo per riceverlo dal Faito? Vivo a Camposano (Napoli), grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso