Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Ma sai esattamente la tua antenna come è composta e dove è puntata? Perchè stiamo andando per ipotesi...esempio: ricevi qualcosa sul 54? E sul 64?
Non lo so da dove punto e come è fatto il mio impianto. Però ad esempio ricevo il mux Rai con Rai5 e Rai HD, per dirne uno.

Electronica ha scritto:
Non lo so da dove punto e come è fatto il mio impianto. Però ad esempio ricevo il mux Rai con Rai5 e Rai HD, per dirne uno.

Questo o è Faito o è Camaldoli, ma ti potrebbe entrare comunque, anche con un puntamento magari in direzione diversa. Fai una scansione e ci dici che mux ricevi e su quali frequenze?

Edit: il mux con Rai 5 lo hai sempre ricevuto sin dal 2009?

aerial25 ha scritto:
La qualità del segnale di Italiamia è pessima anche nel mux Retesei
Perchè vogliamo parlare della qualità di Televomero all'interno del mux di LiraTV? Il dramma è che pigliano i segnali via streaming, che già hanno una bassa qualità e risoluzione poi li ridecodificano per comprimerli ancora di più... ed adesso sarà pure peggio perchè fino ad adesso di spazio per le locali ne n'era ad ufo, erano solo i mezzi tecnici per fare i collegamenti ed inviare il segnale ad essere carenti, adesso con la riduzione del numero dei mux ci sarà anche una riduzione dello spazio disponibile, e quindi comprimeranno maggiormente i canali!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma c'è qualche vaga possibilità che accendano anche il mux 4 della Rai da Monte Montone in questo riordine generale?

AntonioP ha scritto:
Tra l'altro Italiamia nel mux Televomero ha una qualità che definire oscena è un complimento...
È ritrasmesso da Internet, come anche Lira TV. Su questo mux ce l'hanno 'sto vizio: un paio di volte li ho sgamati che invece dei suddetti canali c'era Windows 7...

Attivato "Italiamia 2" (LCN_173) alla frequenza 42 di Canale9.

20121207193119.jpg

Ciao Ciao:icon_cool:

Joaquito ha scritto:
È ritrasmesso da Internet, come anche Lira TV. Su questo mux ce l'hanno 'sto vizio: un paio di volte li ho sgamati che invece dei suddetti canali c'era Windows 7...

E' già una cosa: pensavo avessero al massimo dei 286... :D :D

AntonioP ha scritto:
E' già una cosa: pensavo avessero al massimo dei 286... :D :D
Bè, per lo meno è streaming. Invece, La 4 nel mux di TLC, quando non trasmette, mostra Windows XP con sul desktop un video player...

Questa mattina a causa delle pessime condizioni meteo sono spenti diversi canali dal sito di Monte Vergine tra cui i mux di Rete A. Non ricevo neanche i mux Timb ma ho visto che a Monte Vergine sono accesi. Molto probabilmente è saltata la sfn con Villa Fisciano e i due impianti si interferiscono nella mia zona.

Ancora novità per il mux Videonola: dopo aver spento Camaldoli da 3-4 giorni, ora hanno anche diminuito la potenza al Faito al livello pre estivo! Totale: da me si aggancia ancora, ma al limite, come ai vecchi tempi :D
Inoltre da ieri pomeriggio è spento il 51 di TeleAkery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso