Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per TELENUOVA sarebbe stato meglio assegnarli la 29,
vecchia frequenza che utilizzava ai tempi dell'analogico dove c'era TN29.

Salve volevo informazioni riguardo alcuni canali che da giorni sono spariti,io mi trovo ad acerra i canali sono tv donna,telenapoli e canale 34 cosa è successo?grazie in anticipo

Bastava leggere le pagine precedenti..devono cambiare frequenze tutti i locali..alcuni hanno rottamato e aspettano dove mettersi..anche TvOggi a Salerno frequenza 65 invita martedi alle 12 a risintonizzare ma non dice dove si sono spostati

happyhippo ha scritto:
Esisteva, esisteva... trasmetteva sul canale VHF A dal Faito (rilevando la frequenza dalla preesistente TVA) e sul canale VHF 12 (o H2 se preferite) da Camaldoli. In occasione dello switch off del 2009 fu l'ultima emittente a cessare le trasmissioni analogiche (un giorno dopo gli altri, probabilmente perchè la frequenza 12 era fuori dalle assegnazioni per il DTT).
Confermo: io la trovai sull'ex frequenza di TVA, ma non so se me ne accorsi io tardi o se cominciò tardi a trasmettere, certo è che la ebbi in memoria giusto negli ultimi sei-sette mesi dell'epoca analogica.

Riacceso anche a Napoli il mux Luna sul 28 con segnale ottimo, gemello del 66 che però continua a trasmettere...

Edit: da un rapido controllo il 28 risulta acceso solo al Faito (con antennino segnale zero). Quindi TvLuna ha attualmente accesi i suoi 3 vecchi impianti, solo che trasmette 28 Faito e 66 Vesuvio/Camaldoli. Probabilmente a breve il 66 Camaldoli verrà rispostato sul 28 (com'era fino a qualche giorno fa) e il 66 Vesuvio spento.

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Riacceso anche a Napoli il mux Luna sul 28, gemello del 66 che però continua a trasmettere...
confermo, hanno fatto un "balletto" durato qualche giorno per poi ritornare allo stesso posto, come aveva detto anassimenes...:lol: Comunque ho mandato una mail a Tvoggi in cui gli chiedo di comunicare in sovraimpressione anche la nuova frequenza perchè non tutti utilizzano l'lcn ma vedo che anche altre emittenti si sono fissate a comunicare solo questa informazione (lcn n...), riguardo a 7gold è uno scandalo che un mux contenente anche Supertennis debba essere soppiantato da Telenuova, speriamo che trovi una ricollocazione da qualche parte, altrimenti non resterà che lo streaming, ahinoi...:sad:
P.S. risposta immediata da Tvoggi:
IL NUOVO CANALE ASSEGNATOCI PER LA PROVINCIA DI SALERNO E' IL UHF 21.
PER LA PROVINCIA DI NAPOLI VI TERREMO INFORMATI.
SALUTI
TVOGGI SRL
Ufficio Tecnico

Ultima modifica:
Il ch 28 lo sto ricevendo anch'io da qualche ora, e la qualità è del 70 per cento, quindi non può essere dal Faito.
Dev'essere stato acceso a Sessa Aurunca.

aerial25 ha scritto:
A Monte Vergine il mux Telenostra è stato spento sul 64 e riacceso sul 28

Sai che questo è strano? Il mux Telenostra era sul 64 e quindi dovrebbe andare insieme agli altri 64 (Primativvù etc...), sicuro che non sia il vecchio Luna1 che già c'era a Montevergine sul 28?

bunnypoldy ha scritto:
Salve volevo informazioni riguardo alcuni canali che da giorni sono spariti,io mi trovo ad acerra i canali sono tv donna,telenapoli e canale 34 cosa è successo?grazie in anticipo

Se vedi il mux residuo di TeleA per ora sul 59 puoi vedere Canale 34 , gli altri due non ci sono .:eusa_naughty: ;)

stefio ha scritto:
Scommettiamo che Julie va sul 21 ??? :eusa_think: ;) :lol:
e grazie, te l'ho anticipato io indirettamente, stando già nel mux di Tvoggi...:lol:
Comunque ho notato che il mux di Liratv è stato spento su ch25 ma rimarrà almeno su ch59, perchè non vorrei spiacevoli sorprese?

forzagranata ha scritto:
e grazie, te l'ho anticipato io indirettamente, stando già nel mux di Tvoggi...:lol:
Comunque ho notato che il mux di Liratv è stato spento su ch25 ma rimarrà almeno su ch59, perchè non vorrei spiacevoli sorprese?

Scusa ma TvOggi non era sul 65? Se 65 = 21, il nuovo mux 21 sarà cosi composto (e ne vedremo delle belle!!):

Na-Bn: Luna
Ce: Media Tv
Av: TRBC
Sa: TvOggi

Che poi TvOggi a Napoli possa continuare ad essere ospitata da Julie ci sta ovviamente....

AntonioP ha scritto:
Riacceso anche a Napoli il mux Luna sul 28 con segnale ottimo, gemello del 66 che però continua a trasmettere...

Edit: da un rapido controllo il 28 risulta acceso solo al Faito (con antennino segnale zero). Quindi TvLuna ha attualmente accesi i suoi 3 vecchi impianti, solo che trasmette 28 Faito e 66 Vesuvio/Camaldoli. Probabilmente a breve il 66 Camaldoli verrà rispostato sul 28 (com'era fino a qualche giorno fa) e il 66 Vesuvio spento.
Allucinante, anche a rileggere cosa si sono inventati per continuare a trasmettere sul 28 pur avendolo rottamato (ed essersi intascati i soldi, ovviamente). Che filibustieri, roba che a confronto il pirata Morgan era un ladro di galline...

Il fatto che la graduatoria sia stata fatta uno schifo totale lo dimostra, a parte la scandalosa uscita di 7Gold, anche il fatto che Canale 9, riconosciuta da tutti come una delle migliori tv locali campane, avrebbe rischiato l'esclusione se non fosse stato per i 7.00 punti avuti alla voce "dipendenti"....roba da manicomio criminale...

AntonioP ha scritto:
anche il fatto che Canale 9, riconosciuta da tutti come una delle migliori tv locali campane, avrebbe rischiato l'esclusione se non fosse stato per i 7.00 punti avuti alla voce "dipendenti"....roba da manicomio criminale...
Va buò, 'e gall 'ngopp 'a munnezz... Una delle migliori tv locali campane, a parte il lunedì sera, il resto delle ventiquattr'ore dei sette giorni della settimana trasmette o 'Nu jeans e 'na maglietta, o Popcorn e Patatine, o 'O Zappatore, o Carcerato, o Miseria e Nobiltà, o Totò Peppino e la Malafemmina, o quella pietosissima Fuori Corso i cui interpreti, come studenti, anche fuoricorso non sono più credibili essendo ultraquarantenni, e che al di fuori di Canale 9 trovano ingaggi giusto come animatori nei villaggi d'estate.
Siamo lontani anni solari e anni luce dai tempi di Telegaribaldi, e se questa è una delle migliori tv locali campane, immaginiamoci il resto...

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
Va buò, 'e gall 'ngopp 'a munnezz... Una delle migliori tv locali campane, a parte il lunedì sera, il resto delle ventiquattr'ore dei sette giorni della settimana trasmette o 'Nu jeans e 'na maglietta, o Popcorn e Patatine, o 'O Zappatore, o Carcerato, o Miseria e Nobiltà, o Totò Peppino e la Malafemmina, o quella pietosissima Fuori Corso i cui interpreti, come studenti, anche fuoricorso non sono più credibili essendo ultraquarantenni, e che al di fuori di Canale 9 trovano ingaggi giusto come animatori nei villaggi d'estate.
Siamo lontani anni solari e anni luce dai tempi di Telegaribaldi, e se questa è una delle migliori tv locali campane, immaginiamoci il resto...

Vorresti mettere con Italiamia, Televolla, TLC, TvLuna e chi più ne ha più ne metta? :D

E' curioso il fatto che quando si deve parlare delle tv locali sovente si parla solo male. Avete parlato di Canale9 che non ha un grande palinsesto, ma vi faccio notare che avete dimenticato di mettere in evidenza due cose che questa emittente sta facendo da qualche mese. Parlo dei due programmi Studio mattina (in onda mercoledì e giovedì mattina) e A reti unificate in collaborazione con Televomero, Canale 21 e Canale 8.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso