Ball18
Digital-Forum Senior Master
Per TELENUOVA sarebbe stato meglio assegnarli la 29,
vecchia frequenza che utilizzava ai tempi dell'analogico dove c'era TN29.
vecchia frequenza che utilizzava ai tempi dell'analogico dove c'era TN29.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo: io la trovai sull'ex frequenza di TVA, ma non so se me ne accorsi io tardi o se cominciò tardi a trasmettere, certo è che la ebbi in memoria giusto negli ultimi sei-sette mesi dell'epoca analogica.happyhippo ha scritto:Esisteva, esisteva... trasmetteva sul canale VHF A dal Faito (rilevando la frequenza dalla preesistente TVA) e sul canale VHF 12 (o H2 se preferite) da Camaldoli. In occasione dello switch off del 2009 fu l'ultima emittente a cessare le trasmissioni analogiche (un giorno dopo gli altri, probabilmente perchè la frequenza 12 era fuori dalle assegnazioni per il DTT).
confermo, hanno fatto un "balletto" durato qualche giorno per poi ritornare allo stesso posto, come aveva detto anassimenes...AntonioP ha scritto:Riacceso anche a Napoli il mux Luna sul 28, gemello del 66 che però continua a trasmettere...
aerial25 ha scritto:A Monte Vergine il mux Telenostra è stato spento sul 64 e riacceso sul 28
bunnypoldy ha scritto:Salve volevo informazioni riguardo alcuni canali che da giorni sono spariti,io mi trovo ad acerra i canali sono tv donna,telenapoli e canale 34 cosa è successo?grazie in anticipo
e grazie, te l'ho anticipato io indirettamente, stando già nel mux di Tvoggi...stefio ha scritto:Scommettiamo che Julie va sul 21 ???![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:e grazie, te l'ho anticipato io indirettamente, stando già nel mux di Tvoggi...
Comunque ho notato che il mux di Liratv è stato spento su ch25 ma rimarrà almeno su ch59, perchè non vorrei spiacevoli sorprese?
Allucinante, anche a rileggere cosa si sono inventati per continuare a trasmettere sul 28 pur avendolo rottamato (ed essersi intascati i soldi, ovviamente). Che filibustieri, roba che a confronto il pirata Morgan era un ladro di galline...AntonioP ha scritto:Riacceso anche a Napoli il mux Luna sul 28 con segnale ottimo, gemello del 66 che però continua a trasmettere...
Edit: da un rapido controllo il 28 risulta acceso solo al Faito (con antennino segnale zero). Quindi TvLuna ha attualmente accesi i suoi 3 vecchi impianti, solo che trasmette 28 Faito e 66 Vesuvio/Camaldoli. Probabilmente a breve il 66 Camaldoli verrà rispostato sul 28 (com'era fino a qualche giorno fa) e il 66 Vesuvio spento.
Va buò, 'e gall 'ngopp 'a munnezz... Una delle migliori tv locali campane, a parte il lunedì sera, il resto delle ventiquattr'ore dei sette giorni della settimana trasmette o 'Nu jeans e 'na maglietta, o Popcorn e Patatine, o 'O Zappatore, o Carcerato, o Miseria e Nobiltà, o Totò Peppino e la Malafemmina, o quella pietosissima Fuori Corso i cui interpreti, come studenti, anche fuoricorso non sono più credibili essendo ultraquarantenni, e che al di fuori di Canale 9 trovano ingaggi giusto come animatori nei villaggi d'estate.AntonioP ha scritto:anche il fatto che Canale 9, riconosciuta da tutti come una delle migliori tv locali campane, avrebbe rischiato l'esclusione se non fosse stato per i 7.00 punti avuti alla voce "dipendenti"....roba da manicomio criminale...
Joaquito ha scritto:Va buò, 'e gall 'ngopp 'a munnezz... Una delle migliori tv locali campane, a parte il lunedì sera, il resto delle ventiquattr'ore dei sette giorni della settimana trasmette o 'Nu jeans e 'na maglietta, o Popcorn e Patatine, o 'O Zappatore, o Carcerato, o Miseria e Nobiltà, o Totò Peppino e la Malafemmina, o quella pietosissima Fuori Corso i cui interpreti, come studenti, anche fuoricorso non sono più credibili essendo ultraquarantenni, e che al di fuori di Canale 9 trovano ingaggi giusto come animatori nei villaggi d'estate.
Siamo lontani anni solari e anni luce dai tempi di Telegaribaldi, e se questa è una delle migliori tv locali campane, immaginiamoci il resto...
almeno tvluna sta facendo qualche autoproduzione...AntonioP ha scritto:Vorresti mettere con Italiamia, Televolla, TLC, TvLuna e chi più ne ha più ne metta?![]()