Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
21: ex 65, Trbc, Telebenevento, Tv Oggi, Telenostra, Media Tv
22: ex 67, Tv Italia
28: ex 66, Luna Sport, Rtg Telegolfo, Lunaset, Televillaricca, Tele Urania
29: ex 63, Julie Italia, Televomero, Irpinia Tv
32: ex 64, Prima Tivvù, Telenostra, Teleprima, Telenuova
34: ex 61, Julie Italia, Telelibera 63, 105 Tv, Retesei

mancano 31 e 53 su cui andranno:
ex 55, Scn / Canale 7, Quarto Canale
ex 59, Tv Capital, Libera, LiRa Tv, Gari Tv

La logica metterebbe Tv Capital sul 31 che era del medesimo gruppo

Alla fine qui da me ci sarà solo il conflitto del ch 28 tra telegolfo e tv luna, ma quest'ultima è dal Faito e non tutti la prendono.

Non so se mi troverò Tv capital sul ch 59.

Euplio ha scritto:
MA lo stesso mux potrà avere diverse tv all'interno a secondo di dove trasmette?
la stessa domanda che mi sto facendo anch'io, cioè da M.Chiunzi per esempio vedrò insieme a Tvoggi (ch21) anche tutti gli altri canali elencati da Otgtv uguali per tutte le altre postazioni?:doubt:

Se fanno l'accordo potrebbero diventare tutte regionali facendo un unico mux con tutte le emittenti che trasmettono sui vari bacini sulla stessa frequenza .:evil5:

Così ognuno di noi vedrà tutte le tv campane. Forse è la volta buona che Stefio vedrà le tv avellinesi

Il guaio è che oltre alle TV avellinesi, vedrà anche tutta la monnezza proveniente da Caserta e dalla provincia di Napoli (ogni riferimento a TV realmente esistenti è puramente casuale...)

Mi posso ritenere fortunato ad abitare ad Avellino. Quando riceverete le tv irpine vi renderete conto della qualità dei programmi

Sul ch. 21 ( 474 ) mux lunaset è stato eliminato il canale con LCN 85 Telenuova è sono stati aggiunti i seguenti canali :
tlc15dicembre222942.png
rtntv15dicembre222950.png
napolimiatv15dicembre22.png
canale11televolla15dice.png

Inoltre come segnalava l'altro utente nel mux di Canale 9 -TeleOggi CH 42 (642) è stato inserito il canale "Acqua" con qualità video/audio penosa :
acqua15dicembre223708.png

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Vorresti mettere con Italiamia, Televolla, TLC, TvLuna e chi più ne ha più ne metta? :D

djniespolo ha scritto:
Sul ch. 21 ( 474 ) mux lunaset è stato eliminato il canale con LCN 85 Telenuova è sono stati aggiunti i seguenti canali :
tlc15dicembre222942.png
rtntv15dicembre222950.png
napolimiatv15dicembre22.png
canale11televolla15dice.png

Inoltre come segnalava l'altro utente nel mux di Canale 9 -TeleOggi CH 42 (642) è stato inserito il canale "Acqua" con qualità video/audio penosa :
acqua15dicembre223708.png

TLC è stata acquisita dal gruppo Lunaset

X quanto riguarda TeleClubItalia (che mi appartiene ;)) vi voglio informare che domani sera per visualizzare TeleClubItalia dovete risintonizzare i vostri decoder. TeleClubItalia aumenta il suo bacino di utenza: tutta la Campania, Basso Lazio e parte del Sud Italia.

Otg Tv ha scritto:
21: ex 65, Trbc, Telebenevento, Tv Oggi, Telenostra, Media Tv
22: ex 67, Tv Italia
28: ex 66, Luna Sport, Rtg Telegolfo, Lunaset, Televillaricca, Tele Urania
29: ex 63, Julie Italia, Televomero, Irpinia Tv
32: ex 64, Prima Tivvù, Telenostra, Teleprima, Telenuova
34: ex 61, Julie Italia, Telelibera 63, 105 Tv, Retesei

mancano 31 e 53 su cui andranno:
ex 55, Scn / Canale 7, Quarto Canale
ex 59, Tv Capital, Libera, LiRa Tv, Gari Tv

La logica metterebbe Tv Capital sul 31 che era del medesimo gruppo

Al momento, acceso solo il 53 ex 55 (Napolitivù).
Continuo a non ricevere il 51 (Teleakery)

Euplio ha scritto:
Che tipo di televisione è la tua tv? Si vedrà anche ad Avellino?
Te lo posso dire io , è una tv che fa molta informazione e talk , non mi sembra di aver mai visto televendite o maghi .:D Se mi sbaglio Benny mi correggerà di sicuro . :lol: :lol: :lol: ;)

Benny in che mux andrete ?

stefio ha scritto:
Te lo posso dire io , è una tv che fa molta informazione e talk , non mi sembra di aver mai visto televendite o maghi .:D Se mi sbaglio Benny mi correggerà di sicuro . :lol: :lol: :lol: ;)

Benny in che mux andrete ?
Meglio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso