forzagranata ha scritto:
no, non dirmi che si riproporrà lo stesso problema che avevo inizialmente tra Tlc e Tvoggi dal Chiunzi o addirittura peggio visto che Tvluna (perchè non può trasmettere solo su ch28 vorrei saperlo...), mi stai dicendo che sarà su ch 21 dal Faito, ma Tvoggi non continuerà ad essere visibile anche nel mux di Julie dal Faito?...

Comunque riguardo a 7gold io continuo a vederlo su ch 32 ed ho visto il cartello di cui hai parlato l'altro giorno che in pratica diceva che il canale si sarebbe continuato a vedere su questa stessa frequenza in Campania, adesso provo a mandargli una mail all'indirizzo indicato in sovraimpressione per vedere cosa mi risponderanno eventualmente perchè non è possibile perdere un canale come 7gold

P.S.
intanto un giornalista di Liratv ha comunicato che passerà tra martedì e mercoledì su ch29 o 31, non dirmi che avrò di nuovo problemi magari con Tele A come accadeva su ch59 nell'Agro...
LiraTv dovrebbe andare sul 31, e visto che già adesso nei mux Lira sono presenti Tele A, Tele A+ e Canale34, c'è qualche speranza che le tv adesso cooperino e se non addirittura si accordino per un unico mux regionale in consorzio, quanto meno, visto che si ospitano a vicenda, faranno in modo di non autointerferirsi. Sei sicuro che a Lira hanno parlato del 29? Quella è la frequenza assegnata a Julie (ex TeleSalerno1), cosa centra con LiraTv?
Comunque il 21 di TvLuna, essendo erede della concessione ex-65 di TLC, non dovrebbe essere acceso dal Faito ma solo dal Vesuvio, quindi non dovrebbero crearsi problemi.
L'unica emittente che avrà problemi, come infatti fu anche nel 2009, sarà QuartoCanale, perchè sicuramente l'impianto del Chiunzi ex-68 (che era un riposizionamento concesso per l'evidente incompatibilità di Chiunzi e Faito sulla stessa frequenza 45), deve essere riposizionato sul 45, allora come nel 2009 a Pagani non si vedrà una mazza. Il secondo canale, quello attualmente sul 55, è stato spostato dal masterplan al 53. Solo che al 53 è autorizzato anche il nuovo mux di Canale7 (NapoliTivu) da M.S. Angelo... e se accendono tutti e due (questa si che è una grossa incongruenza nel masterplan!) in tutto l'agro sul 53 non si vede una mazza,....
Comunque io spero che adesso, passata questa prima fase di corsa ad accaparrarsi le frequenze (magari i nuovi autorizzati a spostarsi lo stanno facendo così in fretta perché hanno paura, e non a torto, che qualche escluso accenda abusivamente sulle frequenze che gli sono state concesse), le emittenti troveranno il tempo e modo per fare opportuni scambi e creare reti quanto più possibile in sfn (mi viene in mente questo 34 di julie che potrebbe essere usato anche a Salerno invece del 29, oppure il 32 di PrimaTivvù che oltre che a Napoli/Caserta/Benevento potrebbe essere usato anche a salerno invece del 45).
Comunque, da un'ulteriore sguardo al masterplan, mi accorgo che Julie aveva proprio acquistato la concessione di Tv7 Benevento sul 68 a Benevento e Avellino... anche loro, come PrimaTivvù, sono rimasti fregati da un bando scritto coi piedi.... si sarebbero potute presentare entrambe come intese volontarie (24-64-45 la prima e 61-63-68) ed avere un mux regionale completo in sfn, invece che perdersi pezzi per strada ed essere comunque in k-sfn...