Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi 7 gold tornerà visibile in Campania e nell'estremo Lazio Sud grazie al mux di Televomero.

Qui da me lo prendono in pochi, perché è da Faito.

massera ha scritto:
Quindi 7 gold tornerà visibile in Campania e nell'estremo Lazio Sud grazie al mux di Televomero.

Qui da me lo prendono in pochi, perché è da Faito.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia solo una temporanea, giusto per tamponare nell'immediato. Tendo a pensare si tratti uno scambio di cortesie, perchè nel 2009 era Televomero a farsi ospitare per un bel po' di tempo nel mux di 7Gold. E poi Televomero copre solo Napoli e Caserta, il resto della campania sarebbe scoperto se restassero solo in quel mux...

Ma su che frequenza trasmetteranno il mux 1 RAI da Trevico?
In questo momento è spento il 28...
Sul sito non c'è nessuna notizia e il numero verde RaiWay è intasato!

anassimenes ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia solo una temporanea, giusto per tamponare nell'immediato. Tendo a pensare si tratti uno scambio di cortesie, perchè nel 2009 era Televomero a farsi ospitare per un bel po' di tempo nel mux di 7Gold. E poi Televomero copre solo Napoli e Caserta, il resto della campania sarebbe scoperto se restassero solo in quel mux...

Potrebbe essere come dici tu.
Qui da me se rimane su televomero non lo vedranno in molti.
Dobbiamo riceverlo necessariamente dalla Campania e sfruttavamo il mux di ITR Sora, che pur essendo laziale era collocato a Roccamonfina (CE) ma ora la stessa ITR è fuori dalla graduatoria delle tv locali in Campania.

Qualcuno aveva anche il ch 32 dal Faito, che però non sempre era visibile anche per chi riceveva da quella postazione perché distrubato dal ch 32 (teleteregolfo) collocato a Sessa Aurunca.

Gianbyte ha scritto:
Ma su che frequenza trasmetteranno il mux 1 RAI da Trevico?
In questo momento è spento il 28...
Sul sito non c'è nessuna notizia e il numero verde RaiWay è intasato!
Non postare lo stesso messaggio in due discussioni diverse, è contro la netiquette. Come riporta da giorni anche il televideo, tutti canali provvisori rai in uhf (25 e 28) devono essere spenti in questi giorni. Il mux1 verrà riacceso in generale sul 9, in rari casi sul 5. Se ancora non è stato acceso in vhf è perchè ci staranno ancora lavorando, pazienta un po' e accertati di avere un'antenna di terza banda montata sul tuo impianto.

anassimenes ha scritto:
Non postare lo stesso messaggio in due discussioni diverse, è contro la netiquette. Come riporta da giorni anche il televideo, tutti canali provvisori rai in uhf (25 e 28) devono essere spenti in questi giorni. Il mux1 verrà riacceso in generale sul 9, in rari casi sul 5. Se ancora non è stato acceso in vhf è perchè ci staranno ancora lavorando, pazienta un po' e accertati di avere un'antenna di terza banda montata sul tuo impianto.

In realtà è successo questo:
I nove impianti sul canale 28 sono stati tutti spenti
Dove c'era già una banda III operativa è rimasta da sola
Dove non c'era la banda III (tra cui la tua amata Trevico) è stato acceso un 25 provvisorio
A Stio misteriosamente sono rimasti sia banda III che 25

Gianbyte, Spero di aver assecondato la tua sete di notiziole :D

Da un rapido controllo effettuato ora, tutti i mux destinati a cambiare canale si sono trasferiti, ad eccezione di 7Gold che continua ad occupare il 32 destinato a Primativvù. Accesi ancora anche Antenna 3 sull'11 e Nuovarete sul 10. Spenti invece tutti i mux Luna che erano stati i primi ad accendere tra sabato e ieri...

anassimenes ha scritto:

7gold fù ospitato sul mux di Televomero anche durante le sperimentazioni notturne che si facevano fino al 2009 , quando 7Gold prese il posto di RadioItalia Tv nel mux Vomerese .:evil5: ;)

A Monte Vergine Napolitivù ha spento sul 55 e riacceso sul 53 ma il segnale non si riceve perchè Telecapri sul 53 non ha ancora spento. Mi chiedo se Telecapri ha rottamato questo canale perchè non ha ancora spento il 53 e annulla il segnale di Napolitivù?

AntonioP ha scritto:
Da un rapido controllo effettuato ora, tutti i mux destinati a cambiare canale si sono trasferiti, ad eccezione di 7Gold che continua ad occupare il 32 destinato a Primativvù. Accesi ancora anche Antenna 3 sull'11 e Nuovarete sul 10. Spenti invece tutti i mux Luna che erano stati i primi ad accendere tra sabato e ieri...
Sono contento che 7Gold provi a resistere ad oltranza. Secondo me Telenuova ha acceso di domenica in fretta e furia da me proprio perchè se lo aspettava, considerato che il 32 dal Chiunzi non è mai stato acceso, visto che il suo bacino d'utenza maggiore è tra Nocera e Cava, ha colto la palla al balzo dello spegnimento di Iaconti per accendere.
Anche se ancora non sono state pubblicate le graduatorie definitive, ormai ci sono poche speranze di salvare questo mux....

aerial25 ha scritto:
7 Gold sul 32 è acceso anche a Monte Vergine ma non è visibile a causa di Tele Luna che ha acceso sulla stessa frequenza

Se ricordo bene oggi gli spostamenti riguardano le province di Napoli e Caserta, mentre domani toccherà al resto della campania. Ergo, la "colpa" è di TvLuna che si è anticipata un po' ;-)

aerial25 ha scritto:
A Monte Vergine Napolitivù ha spento sul 55 e riacceso sul 53 ma il segnale non si riceve perchè Telecapri sul 53 non ha ancora spento. Mi chiedo se Telecapri ha rottamato questo canale perchè non ha ancora spento il 53 e annulla il segnale di Napolitivù?

Questo segnale sul 53, non particolarmente forte a dire il vero, l'avevo notato anche io sabato ma pensavo fosse Napolitivù che stesse facendo tests...invece mi confermi che è Telecapri? O sono del tutto pazzi o, più probabilmente, l'avranno dimenticato acceso :D. Anche perchè rischiano il contributo se fanno queste scemenze...

Qui a Napoli il 28 di TvLuna è stato riacceso, out invece il 21. Su 7Gold scorre un rullo che dice "se nei prossimi giorni non riceverete più il segnale di 7Gold, risintonizzate il decoder", quindi o provano a resistere per qualche giorno (infatti dice "nei prossimi giorni") o non so...

happyhippo ha scritto:
Se ricordo bene oggi gli spostamenti riguardano le province di Napoli e Caserta, mentre domani toccherà al resto della campania. Ergo, la "colpa" è di TvLuna che si è anticipata un po' ;-)
Mah, Telenuova da me si è anticipata addirittura di due giorni, ed in ogni caso 7Gold avrebbe dovuto spegnere oggi a Napoli e Caserta e non l'ha fatto.... quindi mi sa che tutti hanno un po' torto ed un po' ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso