Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anassimenes ha scritto:
Mah, Telenuova da me si è anticipata addirittura di due giorni, ed in ogni caso 7Gold avrebbe dovuto spegnere oggi a Napoli e Caserta e non l'ha fatto.... quindi mi sa che tutti hanno un po' torto ed un po' ragione

Giusto per parafrasare Biscardi che a 7gold è di casa... secondo me nei prossimi giorni i ricorsi fioccheranno come nespole :D :D

AntonioP ha scritto:
Edit: aggiunto anche TeleClubItalia al mux Vomero...tutti i canali "non Vomero" sono però a schermo nero...

Volevo dirlo ma un opzione contrattuale me lo impediva... ;) Entra stasera effettueremo tutti le operazione tecniche...

Da un rapido controllo risulta ancora acceso il mux TLC sul 65 UHF con la sua composizione originaria e col suo impianto Vesuvio squadrettante :D. Vediamo quanto regge...
Per il resto: il 51 è ora la fotocopia del 34 ex 61, il 21 Luna è spento e permane 7Gold sul 32...e, di conseguenza, non c'è traccia di Primativvù...

Da Pomigliano

Invece, al momento, questi i canali che si ricevono a Pomigliano:

05-06-07-11-23-26-27-29-30-31-32(7 Gold)-33-35-36-37-39(anche se sembra ci siano prob di Sfn)-40-41-42-43-44-45-47-48-49-50-52-53-56-57-60-69(All'interno solo Teleclub che occupa,pero', la LCN990)

Ps: mi manca un passaggio...perdonatemi....ma sul 51 ex TeleAkery...cosa ci deve essere ora...un secondo mux julie??:eusa_think:

mistermad ha scritto:
Invece, al momento, questi i canali che si ricevono a Pomigliano:

05-06-07-11-23-26-27-29-30-31-32(7 Gold)-33-35-36-37-39(anche se sembra ci siano prob di Sfn)-40-41-42-43-44-45-47-48-49-50-52-53-56-57-60-69(All'interno solo Teleclub che occupa,pero', la LCN990)

Ps: mi manca un passaggio...perdonatemi....ma sul 51 ex TeleAkery...cosa ci deve essere ora...un secondo mux julie??:eusa_think:

Si il 51 è la copia del vecchio mux Julie sul 61 (ora trasferito sul 34): qui si ricevono entrambi, come anche il 28 Luna e, meglio non dirlo troppo forte, il 22 di TivùItalia. Ti confermo che il 39 di Canale Italia è senza SFN, infatti da me non si riceve proprio e che sul 32 si continua a vedere 7Gold

AntonioP ha scritto:
Si il 51 è la copia del vecchio mux Julie sul 61 (ora trasferito sul 34): qui si ricevono entrambi, come anche il 28 Luna e, meglio non dirlo troppo forte, il 22 di TivùItalia. Ti confermo che il 39 di Canale Italia è senza SFN, infatti da me non si riceve proprio e che sul 32 si continua a vedere 7Gold

E, sistemati gli spostamenti, questo 51 continuerà a veicolare Julie che, di fatto, avrebbe 2 mux? :5eek:

Da quel che leggo, in pratica, dal Faito hanno accesso tutti(tranne il 21 che è stato rispento). Dai Camaldoli probabile se ne parli domani a questo punto (già mi manca tvluna e co :D :D :D )

mistermad ha scritto:
E, sistemati gli spostamenti, questo 51 continuerà a veicolare Julie che, di fatto, avrebbe 2 mux? :5eek:

Da quel che leggo, in pratica, dal Faito hanno accesso tutti(tranne il 21 che è stato rispento). Dai Camaldoli probabile se ne parli domani a questo punto (già mi manca tvluna e co :D :D :D )

Sai che credo che Luna sul 28 sia acceso anche dai Camaldoli? Controllo un'attimo...

mistermad ha scritto:

Esattamente, Julie ha acquistato Teleakery, precisamente quando gli editori pensavano che si potesse fronteggiare il bando unendo vari "pezzi" delle varie provincie, grazie alle intese e consorzi liberi. Fatto poi smentito dalla dura realtà!

E pensa che Julie è stata un'emittente "fortunata", ma sai quante mani sono state moncate da questa ghigliottina? :eusa_whistle:

AntonioP ha scritto:
Sai che credo che Luna sul 28 sia acceso anche dai Camaldoli? Controllo un'attimo...

Confermo che TvLuna sul 28 è accesa sia dai Camaldoli che dal Faito, cosi come anche il 34 di Julie. Sul 51 ho invece un minimo di segnale, ma può essere che anche l'antennino capti Faito. Anche il 22 sta trasmettendo in SFN Faito/Camaldoli. Una curiosità: sia sul vecchio mux Akery UHF 51, sia sul Julie UHF 34 lo slot TeleAkery è a schermo nero, mentre si vede regolarmente sul 45 di Videonola :D

theinsider ha scritto:
Esattamente, Julie ha acquistato Teleakery, precisamente quando gli editori pensavano che si potesse fronteggiare il bando unendo vari "pezzi" delle varie provincie, grazie alle intese e consorzi liberi. Fatto poi smentito dalla dura realtà!

E pensa che Julie è stata un'emittente "fortunata", ma sai quante mani sono state moncate da questa ghigliottina? :eusa_whistle:

Che Julie avesse acquistato Teleakery lo ricordo, solo che in tutto questo muoversi di frequenze, avevo dimenticato l'esistenza del 51 :icon_rolleyes:

Assurdo pensare che 7Gold non abbia più un suo mux e Julie ne possiede 2!!! :eusa_wall:

AntonioP ha scritto:
Confermo che TvLuna sul 28 è accesa sia dai Camaldoli che dal Faito, cosi come anche il 34 di Julie. Sul 51 ho invece un minimo di segnale, ma può essere che anche l'antennino capti Faito. Anche il 22 sta trasmettendo in SFN Faito/Camaldoli. Una curiosità: sia sul vecchio mux Akery UHF 51, sia sul Julie UHF 34 lo slot TeleAkery è a schermo nero, mentre si vede regolarmente sul 45 di Videonola :D

Proprio in questo momento sul 34 comincia a spuntare Julie...segnale, per ora, debolissimo. Staranno tarando l'impianto. Sul 28, invece, ancora nulla.

theinsider ha scritto:

quindi in pratica Tvoggi resterà visibile nel "nuovo" mux di Julie passando da ch61 a ch51 (al momento non aggancio niente su ch34)? per cui se dovessi avere problemi a vedere Tvoggi su ch21 potrei vederlo su ch51 nell'agro, intanto aggancio il mux di Televomero con l'inserimento di Liratv da pc :)5eek:)su ch29 e, come previsto da AntonioP, su ch31 il segnale di Liratv/Tv capital è disturbatissimo e non riesco a vederlo, per cui mi auguro almeno che resti nel mux di Telecapri su ch41

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Ti confermo che il 39 di Canale Italia è senza SFN, infatti da me non si riceve proprio

Anche a Baronissi Canale Italia non si riceve. Confermo che è completamente saltata la sfn tra Monte Vergine e Monte Faito

Vi volevo far notare che Primativvù, dopo aver speso centinaia di migliaia di euro, sarà domani costretta a spegnere il 24 di Montevergine (dove non ha diritto ad alcuna frequenza) e non può accendere il 32 a Na/Ce/Bn perchè occupato da 7Gold. Cioè da domani mattina Primativvù non sarà più ricevibile da nessuna parte....

Qui Baiano

Un piccolo aggiornamento .

Mi limito solo alle frequenze che stanno cambiando inquilino ... :;) :lol: :lol: :lol:

Uhf 21 - niente
Uhf 22 - niente
Uhf 28 - ok
Uhf 29 - ok
Uhf 31 - ok
Uhf 32 - ok ( 7Gold )
Uhf 34 - niente
Uhf 51 - niente
Uhf 53 - ok
Uhf 59 - niente :eusa_think: :eusa_think: ( ma ci dovrebbe stare qualcosa ??? ;) )

Da me la banda 800MHz è quasi libera, TvOggi e LiraTv hanno spostato i loro ripetitori da Iaconti sul 21 e sul 31 rispettivamente. Resiste sul 67 solo TivuItalia, immagino che si sposterà sul 22 domani. Il secondo mux di LiraTv sul 25 è stato spento. Assente ancora NapoliTivù, che immagino attiverà a breve sul 53, visto che fino alla settimana scorsa era accesa sul 22 a Iaconti, per il resto l'unico non pervenuto è il 29 di Julie, che in ogni caso non ha mai acceso il 63 a Cava, quindi dubito accenderà mai il 29 adesso. Il 32 resta occupato saldamente da Telenuova, e di conseguenza 7Gold è purtroppo solo un pallido ricordo. Canale9,sul 42, continua nei problemi di segnale, con BER altissimo (ma ormai è così da diverse settimane, ne pagheranno le conseguenze, visto che chi risintonizza adesso le televisioni e non riesce a sintonizzare il 42 per i suddetti problemi, poi non li riceverà più). Restano vuote, come preventivate, le frequenze 24, 28, 34, 39, 43 e 46. E poi non ci sarebbe spazio per 7Gold... che assurdità!

Attenzione: TvLuna ha appena riacceso il 21, ovviamente dal Faito...quindi prevedo problemi seri nell'agro...molti canali del mux sono ancora a schermo nero (però si sente l'audio :D). Ma i tecnici (??) TvLuna lavorano solo di notte? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso