Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, da stamane è attivo. In pratica il nuovo ch 29 di Irpinia tv è lo stesso dell'ex 63 e quindi al momento niente Irpinia tv Hd. Speravo che con questo passaggio Televomero si facesse vedere ad Avelino ed invece nulla

Euplio ha scritto:
Mancano ancora molti canali all'appello (in pratica tutto il mux di 7 gold e qualche altro canale importante) e credo che la situazione sia ancora in fase di assestamento. Primativvù' si é sempre vista da Montevergine. Speravo che alcune tv di Napoli cogliessere l'occasione per farsi vedere pure ad Avellino ma evidentemente son scelte editoriali.
Mi sa che è più facile il contrario, cioè i canali locali come Canale58 che hanno perso il proprio mux si faranno ospitare da mux regionali che il contrario, cioè canali regionali che vanno in fitto su mux provinciali...
Da me il mux di Telenuova e TvOggi sono mezzi vuoti esattamente come prima del bando, il mux di QuartoCanale, acquistato da Primativvù, è ancora più vuoto e non contiene nemmeno il canale di Primativvù al suo interno... pensa tu che voglia di farsi vedere c'hanno questi se non trasmettono il proprio canale nemmeno nel mux di proprietà!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
(PS-Prima che mi linci, ero ironico... immagino che sia solo una questione di tempo prima che inizino a prendere veramente possesso del mux attivo a Salerno)

Primativvù dovrebbe accendere il 32 a Napoli, caserta e Benevento, qualcuno sa se è stato acceso da qualche parte?

Irpinia Tv è altrettanto valida come tv locale, ma a Napoli non hanno mai trasmesso....

Euplio ha scritto:
Si, da stamane è attivo. In pratica il nuovo ch 29 di Irpinia tv è lo stesso dell'ex 63 e quindi al momento niente Irpinia tv Hd. Speravo che con questo passaggio Televomero si facesse vedere ad Avelino ed invece nulla

Peccato davvero sia per IrpiniaTV HD che per Televomero, speriamo in futuro ci siano sviluppi. ;)

agostino31 ha scritto:
comunque ci sono più tv irpine che abitanti:lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_think:

E c'è da dire che sono pure decenti...vedi Primativvù, Irpinia Tv etc...
Escluderei Telenostra che è Luna a tutti gli effetti, con le conseguenze che potete facilmente immaginare :D...e pensare che Telenostra era LA tv di Avellino, quella storica e più seguita; poi è stata venduta a TvLuna che l'ha distrutta a livello qualitativo...
Un pò come TLA ha fatto con CDS Tv....

AntonioP ha scritto:
Primativvù dovrebbe accendere il 32 a Napoli, caserta e Benevento, qualcuno sa se è stato acceso da qualche parte?

Irpinia Tv è altrettanto valida come tv locale, ma a Napoli non hanno mai trasmesso....
Irpinia tv è la migliore in assoluto. ma la chicca più bella è Tesori d'Irpinia, tv nata da una costola di Irpinia tv. Una tv piena di contenuti e tecnicamente valida. Prima tv regionale con il Televideo, prima tv regionale in Hd anche se ultimamente da un punto di vista economico se la passano male

AntonioP ha scritto:
E c'è da dire che sono pure decenti...vedi Primativvù, Irpinia Tv etc...
Escluderei Telenostra che è Luna a tutti gli effetti, con le conseguenze che potete facilmente immaginare :D...e pensare che Telenostra era LA tv di Avellino, quella storica e più seguita; poi è stata venduta a TvLuna che l'ha distrutta a livello qualitativo...
Un pò come TLA ha fatto con CDS Tv....

Che brutta fine che ha fatto CDS TV.. e pensare che prima era molto seguita da noi caudini, era presente sempre sul territorio, aveva diversi programmi di approfondimento e un telegiornale autorevole !! :sad:

paskrivetti ha scritto:
Che brutta fine che ha fatto CDS TV.. e pensare che prima era molto seguita da noi caudini, era presente sempre sul territorio, aveva diversi programmi di approfondimento e un telegiornale autorevole !! :sad:

Avete ancora Retesei che, in epoca analogica, era peggiore di CDS Tv (le ricevevo entrambe :D), ma ora non c'è confronto tra le due...

paskrivetti ha scritto:
Cè sempre Rete 6 di Cervinara sempre della stessa zona. Se non sbaglio è diventata operatore di rete almeno ad Avellino

Da Monte Vergine in questo momento risultano tutte spente la frequenze dal 61 al 69. Non è stato ancora attivato il mux TV Italia sul 22 mentre continua a trasmettere sul 24 il mux Prima Tv. Sempre più incredibile quello che si verifica sul 53 dove è sempre acceso il mux di Telecapri (ho appena controllato con la ricerca manuale) che sta occupando il canale destinato a Napoli Tv.

aerial25 ha scritto:
Da Monte Vergine in questo momento risultano tutte spente la frequenze dal 61 al 69. Non è stato ancora attivato il mux TV Italia sul 22 mentre continua a trasmettere sul 24 il mux Prima Tv. Sempre più incredibile quello che si verifica sul 53 dove è sempre acceso il mux di Telecapri (ho appena controllato con la ricerca manuale) che sta occupando il canale destinato a Napoli Tv.

ragù hd contro canale7...

happyhippo ha scritto:
ragù hd contro canale7...

La battaglia dei morti viventi :D
A proposito, il mux Ragù a Napoli è sempre acceso sul 54...lo volessimo mica trascurare nei nostri discorsi? Se no poi si offende ed accende sul 23 :D

Canale 58

Nel mux di Canale 8 è comparso Canale 58 di Ariano Irpino ,per ora ha a video solo un messaggio .:lol:

Ho notato che sul mux di Televomero c'è anche Canale 78 sud del gruppo 7Gold .... e TeleClub Italia ora trasmette .:D :D :D

AntonioP ha scritto:
Avete ancora Retesei che, in epoca analogica, era peggiore di CDS Tv (le ricevevo entrambe :D), ma ora non c'è confronto tra le due...

Euplio ha scritto:
Cè sempre Rete 6 di Cervinara sempre della stessa zona. Se non sbaglio è diventata operatore di rete almeno ad Avellino

Ora la situazione si è rovesciata, Rete6 è decisamente migliore rispetto l'attuale CDS, fa più informazione locale, ha mantenuto qualche programma autoprodotto, non fa eccessive televendite ed è operatore di rete sia ad Avellino che a Benevento.

stefio ha scritto:
Nel mux di Canale 8 è comparso Canale 58 di Ariano Irpino ,per ora ha a video solo un messaggio .:lol:

Notato..... e sintonizzato!!!:D

Intanto il canale laziale "Telegolfo" ha il suo ch 28 di Sessa Aurunca spento, ma è presente nel mux di Tv luna sulla stessa frequenza dal Faito. Ma forse lo sapete già.
EDIT. Ho visto ora che l'avete già scritto. Pardon!!!

Massera, é un canale delle tue parti? Me lo ritrovo anche io ad Avellino. Spero non sia l'ennesimo canale di televendite

Anche in valle caudina Irpinia tv passa dal 63 al 29 uhf, spento il mux copia del 34uhf di retesei sul 61, resiste ancora tv7 sul 68 uhf.

Euplio ha scritto:
Massera, é un canale delle tue parti? Me lo ritrovo anche io ad Avellino. Spero non sia l'ennesimo canale di televendite

Si!!!!:icon_bounce:

L'ho sempre visto poco ma ricordo che trasmetteva tg locali, ovviamente, ma anche manifestazioni concernenti il folclore del Lazio Sud e non solo.

Conosco di vista uno che ci lavora e persino i proprietari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso