Sto seguendo da giorni questa discussione, e purtroppo mi sono reso conto di un'amara verità. Il fatto che le frequenze siano diminuite ha fatto si che molte emittenti escluse abbiano giustamente cercato "ospitalità" su altri mux, facendo aumentare, purtroppo, il numero di emittenti trasmesse oltre ogni considerevole buon senso... ho visto la qualità di tv7 benevento inserita nel mux di canale 9... a dir poco scandalosa
, come si fa a dire che e' una emittente televisiva se i volti delle persone a stento riescono ad essere visibili tanto basso e' il B/R video. forse conveniva trasmettere in streamig, avrebbero avuto piu' qualità video. Ci dovrebbe essere, secondo me, una regola imposta che impedisse alle tv di trasmettere al di sotto di un BITRATE accettabile. Cosa ne pensate?
Speriamo canale 58, emittente della mia cittadina, abbia un trattamento migliore da parte di CANALE 8, mux nela quale è stata inserita.

Speriamo canale 58, emittente della mia cittadina, abbia un trattamento migliore da parte di CANALE 8, mux nela quale è stata inserita.