Euplio ha scritto:Quindi Irpinia tv si vede a Napoli oppure è stato un fatto estemporaneo?
Finchè il 29 è stato acceso, Irpinia TV si vedeva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Quindi Irpinia tv si vede a Napoli oppure è stato un fatto estemporaneo?
Weyb ha scritto:Finchè il 29 è stato acceso, Irpinia TV si vedeva.
flapane ha scritto:Ancora una volta: ad oggi, sul 29 trasmesso da Napoli, non c'è Irpinia TV
AntonioP ha scritto:@happyhippo
Si, Gigli Channel trasmette esclusivamente la festa dei Gigli 24 ore su 24. Ma hanno aumentato la potenza di Videonola? Io l'ho sempre visto, sia quando era solo Faito (con segnale minimo ma stabile), sia quando ha cominciato a trasmettere in iso Faito/Camaldoli...ora non posso controllare perchè sono al lavoro
Ma il 34 si vede? Ieri sera io non lo ricevevo ne da Faito ne dai camaldoli...però si vedeva il 51 che è gemmello...
AntonioP ha scritto:Ma il 34 si vede? Ieri sera io non lo ricevevo ne da Faito ne dai camaldoli...però si vedeva il 51 che è gemmello...
Novità assoluta per me da Villaricca: Videonola, che avevo visto solo talvolta d'estate e di giorno per propagazione grazie alle alte temperature, e comunque squadrettante, adesso è perfettamente visibile. È ancora presto per poter confermare un aumento di potenza che gli permette di essere visibile definitivamente da queste parti: troppe volte la propagazione mi ha ingannato, ma il fatto che siamo al 19 dicembre lascia ben sperare in tal senso.AntonioP ha scritto:@happyhippo
Si, Gigli Channel trasmette esclusivamente la festa dei Gigli 24 ore su 24. Ma hanno aumentato la potenza di Videonola? Io l'ho sempre visto, sia quando era solo Faito (con segnale minimo ma stabile), sia quando ha cominciato a trasmettere in iso Faito/Camaldoli...ora non posso controllare perchè sono al lavoro
Ma il 34 si vede? Ieri sera io non lo ricevevo ne da Faito ne dai camaldoli...però si vedeva il 51 che è gemmello...
È scomparso solo SuperTennis, Nuvolari è nel mux Rete A 2.Joaquito ha scritto:Puozz 'itt 'o sang! Super Tennis e Nuvolari scompaiono ma 'sti canali di m**** non muoiono mai!
mistermad ha scritto:Dai Camaldoli è spento anche l'11 di Antenna 3. E' così anche dal Faito?
Per Antonio: resiste ancora il 10 di Nuovarete??![]()
stefio ha scritto:Oggi a pranzo è spuntato il mux TivùItalia sul 22 dai Camaldoli .![]()
Hai trovato proprio il termine giusto: uno scempio. Da questa riassegnazione non ci abbiamo guadagnato nulla (nel senso che nessun canalaccio di tamarri e/o televendite è andato perduto) e ci abbiamo perso il miglior mux locale che avevamo.AntonioP ha scritto:Il 32 è ancora vuoto....e continuo a ripetere: tutto sto scempio per perdere il mux 7Gold, veramente complimenti vivissimi a chi ha fatto queste regole...