Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ch 29 è sempre acceso, almeno a Montevergine. Probabile che é stato attivato qualche ora prima del ch 29 che c'è a Napoli e per questo hai avuto modo di vedere il mux di Irpinia tv

flapane ha scritto:
Ancora una volta: ad oggi, sul 29 trasmesso da Napoli, non c'è Irpinia TV

Posso assicurarti che lunedì sera c'era Irpinia TV sul 29 dai Camaldoli nel mux di Televomero e si vedeva. C'è l'ho ancora memorizzata a schermo nero oggi.

AntonioP ha scritto:
@happyhippo
Si, Gigli Channel trasmette esclusivamente la festa dei Gigli 24 ore su 24. Ma hanno aumentato la potenza di Videonola? Io l'ho sempre visto, sia quando era solo Faito (con segnale minimo ma stabile), sia quando ha cominciato a trasmettere in iso Faito/Camaldoli...ora non posso controllare perchè sono al lavoro

Ma il 34 si vede? Ieri sera io non lo ricevevo ne da Faito ne dai camaldoli...però si vedeva il 51 che è gemmello...

si dal faito hanno riacceso sia il 34 e sia il 22

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Ma il 34 si vede? Ieri sera io non lo ricevevo ne da Faito ne dai camaldoli...però si vedeva il 51 che è gemmello...

Da queste parti è quasi tutto off :D In pratica sono (ancora) assenti il 21-22-28-32-34-51. Sul 21 e 28 dei Mux Luna ci staranno lavorando perchè, come segnalai ieri pomeriggio, è stato per qualche minuto acceso il 24 contenente prima il Mux principale (che credo pero' si chiami Lunaset2) e poi l'altro (con TeleNostra e TeleBenevento). Poi...più nulla.

AntonioP ha scritto:
@happyhippo
Si, Gigli Channel trasmette esclusivamente la festa dei Gigli 24 ore su 24. Ma hanno aumentato la potenza di Videonola? Io l'ho sempre visto, sia quando era solo Faito (con segnale minimo ma stabile), sia quando ha cominciato a trasmettere in iso Faito/Camaldoli...ora non posso controllare perchè sono al lavoro

Novità assoluta per me da Villaricca: Videonola, che avevo visto solo talvolta d'estate e di giorno per propagazione grazie alle alte temperature, e comunque squadrettante, adesso è perfettamente visibile. È ancora presto per poter confermare un aumento di potenza che gli permette di essere visibile definitivamente da queste parti: troppe volte la propagazione mi ha ingannato, ma il fatto che siamo al 19 dicembre lascia ben sperare in tal senso.

Del 34 invece aggancio solo la portante: segnale troppo debole.

E da quanto scrive la Federazione italiana tennis anche Super Tennis ricomparirà in questi giorni. La cosa strana è che hanno detto di risintonizzare nei prossimi giorni ma non hanno detto su quale mux andrà. Mah... ci crederò quando lo vedrò.

Sti mux riposizionati continuano ad essere altamente instabili...e diciamo che la cosa si poteva facilmente prevedere considerando da chi sono gestiti :D
Le novità al momento sono: il 21 è passato da Faito a Vesuvio con conseguente drastico peggioramento del segnale, il 22 è off, il 34 io non lo aggancio. Mo non so questi di Julie cosa si saranno inventati questa volta, ma se dai Camaldoli è spento (visto che non si riceve ne a Fuorigrotta ne a Pomigliano), e dal Faito è acceso a me dovrebbe arrivare comunque, anche se sta a 2 watt, considerando che Videonola si è sempre preso anche quando trasmetteva solo Faito e si vede perfettamente anche Ragù che in quanto a potenza è veramente ignobile. O è spento sia dal Faito che dai Camaldoli ed è acceso in qualche postazione "terza" che a me non arriva o non so cosa pensare. Il 32 è ancora vuoto....e continuo a ripetere: tutto sto scempio per perdere il mux 7Gold, veramente complimenti vivissimi a chi ha fatto queste regole...

Qui ricevo, solo con l'antenna sul balcone, il ch 22 di con tivùitalia.
Segnale buono, ma non so dire se è da Sessa o da Napoli, visto che con l'antenna del tetto non è ok.

mistermad ha scritto:
Dai Camaldoli è spento anche l'11 di Antenna 3. E' così anche dal Faito?

Per Antonio: resiste ancora il 10 di Nuovarete??:D

eh si purtroppo da stamattina anche dal Faito, ora credo sia ricevibile solo da Lettere... :icon_rolleyes:

Qui Baiano

Oggi a pranzo è spuntato il mux TivùItalia sul 22 dai Camaldoli . ;)

La situazione Faito per la mia zona non posso verificarla poichè ho quella discesa fuori servizio ed il problema è nel filo che va dall'amplificatore all'antenna, si deve essere rotto e quì c'è un bel venticello .:5eek:

AntonioP ha scritto:
Il 32 è ancora vuoto....e continuo a ripetere: tutto sto scempio per perdere il mux 7Gold, veramente complimenti vivissimi a chi ha fatto queste regole...
Hai trovato proprio il termine giusto: uno scempio. Da questa riassegnazione non ci abbiamo guadagnato nulla (nel senso che nessun canalaccio di tamarri e/o televendite è andato perduto) e ci abbiamo perso il miglior mux locale che avevamo.

Confermo la comparsa del 22 dal Faito. A questo punto ho dei buchi nella LCN, che non so se non sono assegnati o sono canali non ancora comparsi. Ve li elenco: 33, 64, 68, 75, 78, 82, 86, 89, 96, 97, da 101 a 106, 115, 117, 118, da 123 a 125, da 128 a 130, 133, 137, 139, 140.
Oltre il 140 le posizioni occupate diventano più rade, ma meglio lasciar perdere... È scontato poi che quando avrò un po' di tempo e pazienza me li sistemerò a gusto mio: l'assegnazione della LCN è automatica sul mio televisore quando installo i canali daccapo.

A me il 22 non si vede, ma è Tivùitalia, quindi, secondo buona tradizione, starà trasmettendo autointerferendosi senza SFN :D. IL 34 è sempre out ed è peggiorato seriamente il 21 (sai che perdita). Il resto si vede tutto bene...confermo out l'11 mentre resiste strenuamente Nuovarete sul 10 :D :D

Riasseso Antenna 3 e, al momento, sul 21 ricevo un segnale molto forte,anche se la qualità è pari a 0, per cui sono appena riuscito ad agganciare i canali, ma non riesco a vederli ancora. Riusciranno i "nostri eroi" a far coesistere Vesuvio e Camaldoli???? :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso