Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che i mux più seri tipo TeleVomero, Napolitivù, TeleA etc si sono visti subito e bene e non hanno dato problemi nel riposizionamento. I soliti noti tipo TvLuna, Julie, Tivùitalia etc, che notoriamente non sanno nemmeno la differenza tra la UHF e la VHF e che credono che SFN sia parte del codice fiscale di uno che si chiama Stefano, ci faranno ridere per mesi anche questa volta, come nel 2009! Sento solo la mancanza di TeleAmbiente, ma non si può avere tutto :D

Edit: comunque mi aspetto molto da Primativvù, un'emittente che fino ad ora ha gestito un solo impianto trasmettendo con GI 1/32! Potrebbe farci sognare nella gestione di una rete SFN :D :D. Infatti tanto che non hanno capito niente che si sono messi paura persino di accendere gli impianti :D

stefio ha scritto:
Oggi a pranzo è spuntato il mux TivùItalia sul 22 dai Camaldoli . ;)

Lo hanno acceso ieri, in realtà.
Mi chiedo che fine farà Antenna3... dovrà farsi ospitare o gli è stata assegnata una frequenza in UHF?

Arrivato anche il mux di Tv Luna sul 21 ,:D mi fa piacere per Telenostra :lol: , ma avrei preferito non aver recuperato Tlc e Rtn ... :crybaby2:

Antenna 3 o va ospite su mux altrui o diventa web tv o chiude , come tante altre .

AntonioP ha scritto:
Edit: comunque mi aspetto molto da Primativvù, un'emittente che fino ad ora ha gestito un solo impianto trasmettendo con GI 1/32! Potrebbe farci sognare nella gestione di una rete SFN :D :D. Infatti tanto che non hanno capito niente che si sono messi paura persino di accendere gli impianti :D
Antò, Primativvù è quella che deve andare sul 32?

mi fate sapere una cosa: il mux di Televomero (ch29) da Faito che contiene 7gold vi risulta saltato da ieri o capita solo a me? sono arrabbiatissimo per non poter vedere più 7gold, visto che questa frequenza nel mux di Televomero non promette nulla di buono da questo punto di vista:mad:

stefio ha scritto:
Arrivato anche il mux di Tv Luna sul 21 ,:D mi fa piacere per Telenostra :lol: , ma avrei preferito non aver recuperato Tlc e Rtn ... :crybaby2:

Antenna 3 o va ospite su mux altrui o diventa web tv o chiude , come tante altre .

A questo punto mi sembra chiaro che qui mi arriva qualche interferenza da qualche altra postazione :eusa_think: Io non ricevo neanche questo 21...o meglio, c'è un segnale anche abbastanza forte, ma non aggancio nulla. Chiari sintomi di una sfn non ad hoc.:icon_cool:

forzagranata ha scritto:
mi fate sapere una cosa: il mux di Televomero (ch29) da Faito che contiene 7gold vi risulta saltato da ieri o capita solo a me? sono arrabbiatissimo per non poter vedere più 7gold, visto che questa frequenza nel mux di Televomero non promette nulla di buono da questo punto di vista:mad:
Cosa c'entra 7Gold col mux di Televomero?

forzagranata ha scritto:

...da me si riceve bene, attualmente. :eusa_think:

Euplio ha scritto:
Cosa c'entra 7Gold col mux di Televomero?
è incluso nel mux di Televomero dal Faito, comunque se altri lo stanno continuando a ricevere adesso, mi sa che posso scordarmelo io per la miseria:crybaby2:

Joaquito ha scritto:
Antò, Primativvù è quella che deve andare sul 32?

Esatto :D

TeleVomero si riceve benissimo sia dal Faito che dai Camaldoli sul 29, ora si vede di nuovo anche il 22 di Tivùitalia, sempre pessimo il 21 (a questo punto propendo per problemi di SFN) e non pervenuto il 34

Euplio ha scritto:
MA tu a Salerno cosa vedi sul ch 29? Irpinia tv?
io nell'agro ho ricevuto per un giorno successivo al cambiamento delle frequenze (fino a ieri sera), il mux di Televomero su ch29 con 7gold (e Liratv formato pc") tra le altre (no Irpinia tv che non ho mai ricevuto in nessun mux), ma l'anomalia che riscontro adesso è che su tale mux ho il livello del segnale altissimo (oltre l'80%) ed è molto strano che non riesco più a ricevere questo mux, cosa ne pensi Antonio P di questa cosa, cioè che tipo di spiegazione tecnica puoi darmi in merito?:doubt:

forzagranata ha scritto:
io nell'agro ho ricevuto per un giorno successivo al cambiamento delle frequenze (fino a ieri sera), il mux di Televomero su ch29 con 7gold (e Liratv formato pc") tra le altre (no Irpinia tv che non ho mai ricevuto in nessun mux), ma l'anomalia che riscontro adesso è che su tale mux ho il livello del segnale altissimo (oltre l'80%) ed è molto strano che non riesco più a ricevere questo mux, cosa ne pensi Antonio P di questa cosa, cioè che tipo di spiegazione tecnica puoi darmi in merito?:doubt:

Se Julie ha acceso il 29 dal Chiunzi è normale...in sostanza si interferiscono i due segnali e ha lo stesso risultato che c'è per il 31! L'unico vantaggio è che la gestione della rete di Julie è uno schifo e quindi ti può capitare che il 29 Chiunzi sia spesso spento...ciò ti consentirebbe di vedere bene Televomero dal Faito...

AntonioP ha scritto:
Se Julie ha acceso il 29 dal Chiunzi è normale...in sostanza si interferiscono i due segnali e ha lo stesso risultato che c'è per il 31! L'unico vantaggio è che la gestione della rete di Julie è uno schifo e quindi ti può capitare che il 29 Chiunzi sia spesso spento...ciò ti consentirebbe di vedere bene Televomero dal Faito...
ah, grazie, ecco svelato l'arcano, speriamo a questo punto che Julie lo tenga sempre spento dal Chiunzi, anche se io pensavo che la stessa Liratv utilizzasse pure questa frequenza con un altro suo mux oltre la 31 perchè un giornalista disse appunto che avrebbero utilizzato la 29 e la 31;)

Attivato a Cava de Tirreni un nuovo mux mai apparso prima sulla frequenza 29, non posso determinare la postazione però il segnale é ottimo. Nel mux sono presenti: Telemarket, Telemarket for you, 7gold, Canale 78 Sud, RadioItalia Tv, JULIE ITALIA. L'ID di rere é MUX77 . Di che si tratta secondo voi?

EDIT: Vedendo i vari canali ho notato che Julie é a nero, ma soprattutto che il tv Samsung riporta come id di rete 7GOLD CAMPANIA! Si sono riposizionati sul 29!

Ultima modifica:
Ma quanti mux differenti ci sono in Campania sul ch 29? Mah. Non era meglio un mux unico regionale sulla stessa frequenza?

forzagranata ha scritto:
ah, grazie, ecco svelato l'arcano, speriamo a questo punto che Julie lo tenga sempre spento dal Chiunzi, anche se io pensavo che la stessa Liratv utilizzasse pure questa frequenza con un altro suo mux oltre la 31 perchè un giornalista disse appunto che avrebbero utilizzato la 29 e la 31;)

Il 29 è la conversione dell'ex 63, quindi basta che ti ricordi cosa c'era dal Chiunzi sul 63 ed automaticamente hai ottenuto chi c'è ora sul 29. Nel caso specifico Julie per l'appunto...

anassimenes ha scritto:
Attivato a Cava de Tirreni un nuovo mux mai apparso prima sulla frequenza 29, non posso determinare la postazione però il segnale é ottimo. Nel mux sono presenti: Telemarket, Telemarket for you, 7gold, Canale 78 Sud, RadioItalia Tv, JULIE ITALIA. L'ID di rere é MUX77 . Di che si tratta secondo voi?

EDIT: Vedendo i vari canali ho notato che Julie é a nero, ma soprattutto che il tv Samsung riporta come id di rete 7GOLD CAMPANIA! Si sono riposizionati sul 29!

Questa è una cosa interessante: Julie a Napoli si ritrova con 2 mux, il 34 ed il 51, se ne vendesse uno a 7Gold non sarebbe una cosa cattiva...

Euplio ha scritto:
Ma quanti mux differenti ci sono in Campania sul ch 29? Mah. Non era meglio un mux unico regionale sulla stessa frequenza?

Grazie a questa genialata, ovvero quella di favorire le intese forzate sul singolo canale rispetto a chi aveva una rete regionale seria, abbiamo perso il mux 7Gold ma, in compenso, abbiamo TvLuna a iosa con tutto ciò che ne consegue...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso