Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto seguendo da giorni questa discussione, e purtroppo mi sono reso conto di un'amara verità. Il fatto che le frequenze siano diminuite ha fatto si che molte emittenti escluse abbiano giustamente cercato "ospitalità" su altri mux, facendo aumentare, purtroppo, il numero di emittenti trasmesse oltre ogni considerevole buon senso... ho visto la qualità di tv7 benevento inserita nel mux di canale 9... a dir poco scandalosa :eusa_naughty: , come si fa a dire che e' una emittente televisiva se i volti delle persone a stento riescono ad essere visibili tanto basso e' il B/R video. forse conveniva trasmettere in streamig, avrebbero avuto piu' qualità video. Ci dovrebbe essere, secondo me, una regola imposta che impedisse alle tv di trasmettere al di sotto di un BITRATE accettabile. Cosa ne pensate?
Speriamo canale 58, emittente della mia cittadina, abbia un trattamento migliore da parte di CANALE 8, mux nela quale è stata inserita.:eusa_think:

Speriamo che entro l'anno si decidano a togliere sti inutili doppioni e che si scambino i canali in modo da creare un sfn regionale

Aggiunti sul mux Luna 21 UHF i canali Telenuova, Luna Movie e Luna Shopping...
Non ho segnale sul 34 di Julie che sembra del tutto spento...però lo stesso mux lo ricevo ottimamente dal 51. 32 sempre non pervenuto (risulta vuoto)...ma Primativvù sta trasmettendo da qualche parte??

Notavo dei problemi nel mux Canale 9: la qualità ogni tanto sbalza e se faccio una ricerca manuale del 42 il canale risulta vuoto. Però se vado su uno dei canali (memorizzati precedentemente) si vede...boh...

c.v.d.: non riesco più a ricevere il mux di Liratv (su ch31 ricevo il mux di Tvcapital disturbato, come preannunciato da AntonioP), nessun problema invece per Tvoggi che ricevo su ch21, ma temo che a questo punto, se Liratv non chiederà di ritornare su ch25 o 59, posso anche scordarmela e potrò vederla solo nel mux di Telecapri, sperando che resti anche lì...:sad: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
c.v.d.: non riesco più a ricevere il mux di Liratv (su ch31 ricevo il mux di Tvcapital disturbato, come preannunciato da AntonioP), nessun problema invece per Tvoggi che ricevo su ch21, ma temo che a questo punto, se Liratv non chiederà di ritornare su ch25 o 59, posso anche scordarmela e potrò vederla solo nel mux di Telecapri, sperando che resti anche lì...:sad: :eusa_wall:

Il mux Tv Capital che ricevi sul 31 comprende Lira TV e Telereporter ed ha la stessa composizione del mux acceso sul 31 a Salerno. Dovrebbe essere un unico mux regionale che comprende i canali del gruppo Lira e di Tele A. Lira Tv non ha più un suo mux in provincia di Salerno e le frequenze 25 e 59 non possono più essere utilizzate, perchè il 25 è della Rai e il 59 fa parte del Beauty Contest.

aerial25 ha scritto:
Il mux Tv Capital che ricevi sul 31 comprende Lira TV e Telereporter ed ha la stessa composizione del mux acceso sul 31 a Salerno. Dovrebbe essere un unico mux regionale che comprende i canali del gruppo Lira e di Tele A. Lira Tv non ha più un suo mux in provincia di Salerno e le frequenze 25 e 59 non possono più essere utilizzate, perchè il 25 è della Rai e il 59 fa parte del Beauty Contest.
il "ricevi" è una parola grossa nel senso che ho segnale minimo e praticamente non vedo niente, ma Liratv non deve avere un suo mux su ch31 da M.Chiunzi per la prov.di SA?:doubt:

Mi viene un sospetto ... non è che 7gold sul 32 non ha ancora spento ma intanto Primativvù ha attivato il suo mux col risultato ovvio che sul 32 esce "Assenza segnale" .... :5eek:

Quì la situazione è ancora come quella di ieri sera , niente di nuovo !!! :mad:

Tv7 Benevento nel mux Canale 9 ha una qualità che Youtube a risoluzione minima in confronto è come l'HD :D :D E la cosa bella è che quella è l'unica emissione che loro, nei loro studi a Benevento, riescono a ricevere :D

stefio ha scritto:
Mi viene un sospetto ... non è che 7gold sul 32 non ha ancora spento ma intanto Primativvù ha attivato il suo mux col risultato ovvio che sul 32 esce "Assenza segnale" .... :5eek:

Quì la situazione è ancora come quella di ieri sera , niente di nuovo !!! :mad:

Ci ho pensato anche io, ma tenderei ad escluderlo: Primativvù nella migliore delle ipotesi ieri avrebbe attivato l'impianto dei Camaldoli e basta, visto che è l'unico che effettivamente avevano prima....7Gold sul 32 trasmetteva in iso Faito/Camaldoli quindi, se fosse tutto acceso appassionatamente sul 32, qualcuno che riceve Faito ed è sufficientemente schermato dai Camaldoli dovrebbe continuare a vedere 7Gold. Invece mi pare che qui sul 32 nessuno vede niente...

P.S. Ma qualcuno riceve il 34??

AntonioP ha scritto:
Tv7 Benevento nel mux Canale 9 ha una qualità che Youtube a risoluzione minima in confronto è come l'HD :D :D E la cosa bella è che quella è l'unica emissione che loro, nei loro studi a Benevento, riescono a ricevere :D

Nel loro ex mux (uhf 68), che oltretutto è ancora acceso, ha una qualità leggermente superiore. Tuttavia la loro emissione, sin dall'analogico è sempre stata mediocre, video troppo sfocato con conseguente assenza di un minimo di nitidezza nelle immagini.
Provate a fare zapping con ch.97 (tesori d'irpinia) e vi mettete le mani nei capelli!!

Non abbiamo più il mux 7Gold con Supertennis, Nuvolari, play.me etc, ma abbiamo questo:

Una sorta di "Usa for Africa" neomelodico! Non vi illudete, non cantano Jingle Bells o simili, ma rigorosamente canzoni neomelodiche :D

AntonioP ha scritto:
Non abbiamo più il mux 7Gold con Supertennis, Nuvolari, play.me etc, ma abbiamo questo:

Una sorta di "Usa for Africa" neomelodico! Non vi illudete, non cantano Jingle Bells o simili, ma rigorosamente canzoni neomelodiche :D
pazzesco, grave soprattutto la perdita di Supertennis, canale che si vede un pò dappertutto nelle altre regioni, se non erro, e che trasmette importanti tornei di tennis free (cosa non di poco conto nell'era dello "sport pay"...), ma 7gold resterà su ch29 (in questo momento saltato...), nel mux di Televomero almeno?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso